Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Marvel Legacy, un annuncio atteso da tempo, Comicus.it

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 11:02
Quote Post

MR. NATURAL

Gruppo: Members
Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 19-Lug-2017, 10:56)
QUOTE (kool @ Martedì, 18-Lug-2017, 02:56)
QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 18-Lug-2017, 10:31)
Io sogno un ragno che partendo da amazing fantasy come adolescente cresce, matura, affronta i problemi delle diverse età (adolescenza, gioventù, età adulta) fino ad invecchiare o molto probabilmente a morire prima della vecchia in battaglia o per qualche cancro dovuto alle radiazioni.

un intera vita, tutta coerente, sarebbe stato stupendo.
mi direte ma le nuove generazioni??mica possono seguire un ur di mezza età  e io rispondo si fottano, si facciano altri supereroi 21vs.gif

impossibile. la gente vuole peter parker che a ruota va un pò con gwen, un pò con la gatta ed un pò con mj.

Alla fine io sono contento. Il finale di Spider-man perfetto per me l'ha scritto Bendis nella versione Ultimate. Io non credo che Parker possa morire di vecchiaia, e' piu' probabile secondo me che muoia durante il compimento del proprio dovere. E' quello che capita a chi antepone la propria vita alla salvaguardia di quella altrui. Io credo che sotto sotto lui voglia morire per pareggiare il debito che sente di avere con zio Ben. Il finale perfetto e' quindi quello Ultimate: chiude gli occhi felice dopo aver salvato i suoi cari. Uno che farei morire di vecchiaia circondato dai ricordi e' invece Cap.

c'è un 3d pè stè minchiate: LA MARVEL CHE VORREI
evil2.gif
PM

MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 11:05
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 4532
Città: Milano

QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 19-Lug-2017, 11:02)
Io sogno un ragno che partendo da amazing fantasy come adolescente cresce, matura, affronta i problemi delle diverse età (adolescenza, gioventù, età adulta) fino ad invecchiare o molto probabilmente a morire prima della vecchia in battaglia o per qualche cancro dovuto alle radiazioni.

mi direte ma le nuove generazioni??mica possono seguire un ur di mezza età  e io rispondo si fottano, si facciano altri supereroi 21vs.gif

impossibile. la gente vuole peter parker che a ruota va un pò con gwen, un pò con la gatta ed un pò con mj.

Alla fine io sono contento. Il finale di Spider-man perfetto per me l'ha scritto Bendis nella versione Ultimate. Io non credo che Parker possa morire di vecchiaia, e' piu' probabile secondo me che muoia durante il compimento del proprio dovere. E' quello che capita a chi antepone la propria vita alla salvaguardia di quella altrui. Io credo che sotto sotto lui voglia morire per pareggiare il debito che sente di avere con zio Ben. Il finale perfetto e' quindi quello Ultimate: chiude gli occhi felice dopo aver salvato i suoi cari. Uno che farei morire di vecchiaia circondato dai ricordi e' invece Cap.

evil2.gif

in effetti no nso perchè quel mio post sia in questo 3d..sto invecchiando
PM

fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 11:12
Quote Post

Redattore del Catechismo dei Remigini

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Mercoledì, 19-Lug-2017, 03:05)
QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 19-Lug-2017, 11:02)

evil2.gif

in effetti no nso perchè quel mio post sia in questo 3d..sto invecchiando

Stavo per dire la stessa cosa di Crumb ma poi ho risposto qui biggrin1.gif
PMUsers WebsiteMSN

Mrant
Inviato il: Giovedì, 20-Lug-2017, 10:04
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 6839
Città: Suffragette City

Ma dl nuovo team creativo di Doc Strange non vi importa proprio? biggrin1.gif
PMEmail Poster

Mrant
Inviato il: Giovedì, 20-Lug-2017, 11:00
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 6839
Città: Suffragette City

Sulla stessa scia e oltre, Alonso dixit:

"Donny brings big ideas to the table, and that's going to be immediately apparent in his first projects," said Axel Alonso, Marvel's Editor-In-Chief. "We expect him to be a major contributor to the Marvel Universe's evolution in the coming year...and beyond."

Se la cosa fa parte del richiamo agli "autori" nel 2018 è un ottimo inizio, Cates è un grande.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0359 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]