Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> LV 18 e WW 19 passano a 72 pagine

majinberto
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 09:51
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 963
Città:

Che schifo per LV...metterci sopra una serie che non c'entra una fava...e per di più già iniziata!

Per WW mi lascia un attimo perplesso Supersons...ma per il resto metterci Batwoman ci può stare...portare avanti la linea delle super donne dell'universo DC...anche se, tematicamente ci stava di più su un bat spillato.
PM

Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 11:30
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 13-Lug-2017, 18:17)
QUOTE (Gene Simmons @ Giovedì, 13-Lug-2017, 17:35)
Injustice lo seguo dall'inizio ed è pure uno dei miei fumetti preferiti, sempre in cima alla pila dei fumetti da leggere, ma lo preferivo in monografico a 2,50 euro / 32 pgg come è sempre stato...

cerca di vedere il lato positivo, per pochi spicci in più hai molte altre pagine da leggere, poi certo l'incazzatura per l'averti distrutto la collezione imho è leggittimissima. dunno.gif

imho sei uno dei pochi che possono lamentarsi di meno, nel senso che sono cose che hanno già fatto (vedi WW che è la terza testata che cambia).

Ma sì come dici tu, è solo una questione "formale" per avermi "spaiato" la collezione di albetti.

Per il resto, amo Injustice, e ritengo le due serie delle Lanterne Verdi pubblicate nel quindicinale alcune tre le serie MIGLIORI in assoluto nel Rebirth (insieme a quelle di Superman), quindi comunque sarà un gran bel leggere in ogni caso! smile.gif

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

speedwagon
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 14:38
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 11999
Città:

QUOTE (majinberto @ Venerdì, 14-Lug-2017, 08:51)
Per WW mi lascia un attimo perplesso Supersons...ma per il resto metterci Batwoman ci può stare...portare avanti la linea delle super donne dell'universo DC...anche se, tematicamente ci stava di più su un bat spillato.

In realtà la collana in cui si trova oggi Wonder Woman era Superman - l'uomo dacciaio, denominazione che, fino a qualche numero fa, era in bella mostra in copertina.

Se vogliamo trovare delle storie estranee in questo quindicinale, sono paradossalmente quelle di WW tongue1.gif (e Batwoman presto)
PMEmail Poster

Spirito del 1972
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 18:10
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 1312
Città: Ghost town

Io penso che la Lion ha rafforzato il quindicinale di Wonder Woman inserendo Bat Woman, non che Trinity e Super Woman siano scarse ma un "bat" dentro un quindicinale si apre a nuovi lettori.
Tra l' altro anche un albo tutto Super Eroine è un' ottima scelta, anche se per me come fan di Wonder Woman compro il quindicinale a "prescindere" da tutto.

--------------------
user posted image
PM

speedwagon
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 18:02
Quote Post

Little Nemo
*

Città:

Scusate ma Injustice non è conclusa negli USA? Quanto dovrebbe durare la pubblicazione su LV?
PMEmail Poster

garalla
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 07:03
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 8168
Città:

QUOTE (speedwagon @ Domenica, 16-Lug-2017, 17:02)
Scusate ma Injustice non è conclusa negli USA? Quanto dovrebbe durare la pubblicazione su LV?

C'è da dire anche questo in effetti.
Ogni stagione di Injustice durava 1 anno (12 numeri) e aveva un annual conclusivo se non erro.
Inserendola dal 10 quindi hanno 3 numeri (10-11-12) più il doppio slot dell'annual. Quindi occuperò 5 numeri.
A seguito di quella stagione hanno poi fatto un'altra serie che riprende gli eventi del videogioco.
E poi è cominciata la stagione prequel del secondo videogioco.
PMEmail Poster

kool
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 08:14
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

QUOTE (garalla @ Lunedì, 17-Lug-2017, 07:03)
QUOTE (speedwagon @ Domenica, 16-Lug-2017, 17:02)

C'è da dire anche questo in effetti.
Ogni stagione di Injustice durava 1 anno (12 numeri) e aveva un annual conclusivo se non erro.
Inserendola dal 10 quindi hanno 3 numeri (10-11-12) più il doppio slot dell'annual. Quindi occuperò 5 numeri.
A seguito di quella stagione hanno poi fatto un'altra serie che riprende gli eventi del videogioco.
E poi è cominciata la stagione prequel del secondo videogioco.

b70.gif
PM

garalla
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 10:06
Quote Post

Sidekick
*

Città:

Ho mentito perché ricordavo male.
La 5° stagione conta 20 numeri e un annual. A conti fatti terrà compagnia per 12-13 numeri.
Vedremo quindi cosa metteranno più avanti se Battleground (la storia del primo videogioco dal punto di vista di Harley Quiin se non erro) o se inseriranno serie rinascita (Blue beetle al momento non sta da nessuna parte)
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 12:02
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (sebas @ Giovedì, 13-Lug-2017, 22:43)
beh per i quindicinali lion la periodicità la trovo molto forzata. negli anni 90 altri editors si rammaricavano che dovevano farcire i 72 pagine di comprimari più o meno digeribili, e adesso che c'è l'opportunità di avere un flash (mensile) con un doppio slot per flash e un altro comprimario ...

se con il quindicinale le vendite sono stabili fanno bene loro a continuare a proporre quindicinali, questi cambi di slot ne sono la riprova.
a quanto pare la maggioranza dei lettori DC va per la completezza e non si fa problemi ad avere un esborso doppio. mellow.gif

io da lettore sporadico posso solo dire che più offerta è meglio (e magari prima o poi uscirà qualcosa di buono come la ww di Azzarello e potrò assaggiarlo in una testata contenitore, con la speranza che prima o poi la raccolgano in TP), incrocio le dita che la RW stia facendo i calcoli correttamente, nella speranza che flash continui a vivere in edicola per moooooolto tempo (continuando così questa potrebbe diventare la più longeva che ha toccato il suolo italico, ed idem per lv se non erro)
PM

speedwagon
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 12:52
Quote Post

Little Nemo
*

Città:

Boh, io non so che fare. Batwoman e (soprattutto) Supersons mi interessano, ma le storie sulle lanterne mi piacciono di più di quelle di WW/Trinity. L'interesse per Injustice è sotto zero. Ovviamente posso permettermi solo una testata ... unsure.gif
PMEmail Poster

Mrant
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 17:46
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 6839
Città: Suffragette City

Boh, continuo proprio a non digerire la scelta per LV. Injustice non c'entra niente con tutto il resto e, ribadisco, hanno recuperato la mini di Poison Ivy DC YOU, in questo
caso ci sono ancora inedite Midnigher, Midnighter e Apollo e Martian Manhunter, tanto vale recuperare queste che riguardano pur sempre l'universo DC poco prima di Rebirth.
PMEmail Poster

garalla
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 17:58
Quote Post

Sidekick
*

Città:

Io tremo al pensiero di cosa possa succedere a Flash quando Aquaman diventerà mensile e Suicide Squad quando Deathstroke diventerà mensile.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 19:26
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (garalla @ Lunedì, 17-Lug-2017, 17:58)
Io tremo al pensiero di cosa possa succedere a Flash quando Aquaman diventerà mensile

non tremare.

accetta il mistero. sleep.gif
(cit.)
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0272 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]