Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> [MI + Sped] Vendo Lobo - The Walking Dead - Lamů, + SERIE ORO di Repubblica completa

Piero111
Inviato il: Sabato, 18-Gen-2020, 19:41
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3567
Città: Milano

Edizione completa (1/14) Lobo, collana Universo DC (2007 - 2009) in Italia da Planeta DeAgostini. Tutti i volumi sono come nuovi, mai sfogliati, acquistati e parcheggiati in libreria.
Prezzo 110 € trattabile

Numeri da 1 a 24 della serie The Walking Dead, prima edizione Saldapress brossurata con linea editoriale originale (collana “Z”). Condizioni perfette, mai sfogliata, credo di aver letto solo il primo volume anni fa. Tutti i volumi sono come nuovi, e tutte prime stampe, da 1 a 24.
Prezzo 180€ trattabile

Serie manga Lamů in buone condizioni e completa (Urusei Yatsura) di Rumiko Takahashi, collana Young, edizione Star Comics
Prezzo 70€ trattabile

Classici del fumetto SERIE ORO di Repubblica collana completa (65 volumi) dei supplementi settimanali del quotidiano Repubblica pubblicati tra il 2004 e il 2006, tutti in perfette condizioni.
Prezzo 140€ trattabile

Annunci disponibili anche su EBAY. Preferenza per consegna a mano su Milano ma posso spedire con le Poste pacco standard a 9€

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail Poster

Piero111
Inviato il: Domenica, 26-Gen-2020, 16:20
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3567
Città: Milano

UP + ho aggiunto collana serie oro di repubblica
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0209 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]