Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Stray Bullets, delucidazioni..

Steve Rizzo
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 10:09
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 149
Città:

Io ricordo che ci fosse stato uno screzio riguardante una prefazione o addirittura una pubblicazione non autorizzata...
PM

tribale
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 10:53
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Autori
Utente Nr.: 148
Città:

Ma la serie prosegue ancora o s'è bloccata di nuovo?

--------------------
www.tribecomics.net
PMUsers Website

MinCulPop
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 12:35
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 4532
Città: Milano

QUOTE (tribale @ Sabato, 20-Mag-2017, 10:53)
Ma la serie prosegue ancora o s'è bloccata di nuovo?

le solicits sul sito image ci sono, quindi suppongo stia proseguendo senza problemi
PM

rimatt
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 12:44
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 5271
Città: Verona

Scusate la domanda. So che con qualche ricerca in rete potrei trovare da solo la risposta al mio quesito, ma preferisco affidarmi a voi esperti: se volessi recuperare la serie per intero, in italiano o, meglio ancora, in inglese, come dovrei procedere? Gli episodi che ho avuto modo di leggere, ormai diversi annetti fa, mi sono piaciuti moltissimo, ed è da tempo che medito un recupero integrale...

Grazie. wink_old.gif
PMEmail Poster

Vehissu
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 13:04
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 5413
Città:

QUOTE (rimatt @ Sabato, 20-Mag-2017, 11:44)
Scusate la domanda. So che con qualche ricerca in rete potrei trovare da solo la risposta al mio quesito, ma preferisco affidarmi a voi esperti: se volessi recuperare la serie per intero, in italiano o, meglio ancora, in inglese, come dovrei procedere? Gli episodi che ho avuto modo di leggere, ormai diversi annetti fa, mi sono piaciuti moltissimo, ed è da tempo che medito un recupero integrale...

Grazie.  wink_old.gif

In inglese, che ti consiglio vivamente:

Stray Bullets: Uber Alles Edition, collecting Stray Bullets #1-41
Stray Bullets Vol #6: Killers, collecting Stray Bullets: Killers #1-8

Poi, come già scritto sopra, resterebbero gli episodi, di Killers e Sunshine & Roses, non ancora raccolti in volume, o in un futuro Uber Alles.
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 21-Mag-2017, 00:43
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (Paolo Papa @ Sabato, 20-Mag-2017, 08:53)
QUOTE (Starshadow @ Venerdì, 19-Mag-2017, 22:01)
QUOTE (Koinski @ Venerdì, 19-Mag-2017, 05:10)
QUOTE (Starshadow @ Giovedì, 18-Mag-2017, 22:14)
Scusate ragazzi se entro a gamba tesa: ma come mai non è mai stata completata nel belpaese la pubblicazione? Scarse vendite?  ohmy1.gif

Pubblicazioni sospese, pare, per problemi di natura contrattuale con David Lapham non meglio specificati.

Grazie tenente! E per curiosità che mi dite del suo inglese è difficile o fattibile?

se ce l'ho fatta io, può farlo chiunque

gang_cheers.gif armati93.gif
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 22-Mag-2017, 17:15
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Koinski @ Giovedì, 18-Mag-2017, 19:51)
In effetti è singolare rilevare come a fronte di numerosi titoli esteri tradotti e stampati (e spesso anche ristampati) in Italia negli anni non ci sia stato nessuno che dopo i tentativi di Magic e Panini abbia provato a fare un'edizione filologica e al passo con le uscite statunitensi di Stray Bullets... c'è qualcosa che non torna. Secondo me deve esserci qualche ragione "tecnica" che magari conoscono solo alcuni addetti ai lavori.
Un lavoro come Stray Bullets, Magic e Panini a parte, lo vedrei molto bene nel catalogo della Bao che ha dimostrato di saperci fare con le produzioni indipendenti (es. Sin Titulo, The Private Eye...).
Aspettiamo...

credo che in gergo del settore Lapham sia un mezzo cojone... 21vs.gif
no scherzo (anche se mi pare che da qualche parte nel foro se ne parlò e bene o male era quello il ritratto che ne usciva) pare che si sia adirato per il volumone bigsize della magic, di lì la panini provò a ripresentarlo con scarsissimo successo... 21vs.gif

prego anche io che qualcuno intervenga. giveup.gif

cmq appena mi cimento nella traduzione degli inediti vi faccio sapere la complessità... ph34r.gif
PM

Giulion
Inviato il: Lunedì, 22-Mag-2017, 21:14
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 3015
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 22-Mag-2017, 16:15)
In effetti è singolare rilevare come a fronte di numerosi titoli esteri tradotti e stampati (e spesso anche ristampati) in Italia negli anni non ci sia stato nessuno che dopo i tentativi di Magic e Panini abbia provato a fare un'edizione filologica e al passo con le uscite statunitensi di Stray Bullets... c'è qualcosa che non torna. Secondo me deve esserci qualche ragione "tecnica" che magari conoscono solo alcuni addetti ai lavori.
Un lavoro come Stray Bullets, Magic e Panini a parte, lo vedrei molto bene nel catalogo della Bao che ha dimostrato di saperci fare con le produzioni indipendenti (es. Sin Titulo, The Private Eye...).
Aspettiamo...

no scherzo (anche se mi pare che da qualche parte nel foro se ne parlò e bene o male era quello il ritratto che ne usciva) pare che si sia adirato per il volumone bigsize della magic, di lì la panini provò a ripresentarlo con scarsissimo successo... 21vs.gif

cmq appena mi cimento nella traduzione degli inediti vi faccio sapere la complessità... ph34r.gif

Comunque esistono anche altre opere che hanno subito la medesima sorte, tipo Cerebus e Savage Dragon.
PMEmail Poster

Cerebus
Inviato il: Lunedì, 22-Mag-2017, 21:15
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 176
Città: Terni

QUOTE (Steve Rizzo @ May 20, 2017 02:09 am)
Io ricordo che ci fosse stato uno screzio riguardante una prefazione o addirittura una pubblicazione non autorizzata...

Lapham scazzò perchè sosteneva di non aver mai venduto alla Magic i diritti per la pubblicazione di "L'innocenza del nichilismo", il volumozzo che raccoglieva i primi numeri della serie. O almeno così lui diceva.

Comunque io seguo Stray Bullets in originale da parecchio. Killers è fantastico; Sunshine e Roses esplora tutta una parte della storia su cui Lapham aveva glissato

(click to show/hide)

E' una serie sempre piacevole, anche se non bella come all'inizio.
PMICQMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:55
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Giulion @ Lunedì, 22-Mag-2017, 21:14)
QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 22-Mag-2017, 16:15)
Aspettiamo...

Comunque esistono anche altre opere che hanno subito la medesima sorte, tipo Cerebus e Savage Dragon.

Cerebus e SD, semplicemente in Italia non vendono un cazzo; con SD ci hanno provato fior fiore di editori quindi glisso sulle mie considerazioni, su cerebus l'hanno praticamente affossato con un'edizione (ed una tempistica) ideata per morire. mmmwa.gif
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0277 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]