Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (68) « Prima ... 66 67 [68]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8

cuervojones
Inviato il: Venerdì, 22-Set-2017, 07:38
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8468
Città: Jesi

Le avventure di Giuseppe Pignata - Magnus/Tisselli - ediz. Di: Un'ottima lettura, disegni magnifici.
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 22-Set-2017, 09:39
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Giovedì, 21-Set-2017, 22:18)
QUOTE (lobo @ Giovedì, 21-Set-2017, 16:11)
a tempo perso ho preso Lock & Key e solo ieri che avevo il giorno libero ho letto 4 volumi, oggi il 5 conto domani di finirlo

che serie 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
  m'ha stregato, ti tiene incollato dalla prima all'ultima pagina, erano anni che non godevo così leggendo una serie

Bellissimo contavo di rileggerlo quanto prima

riletto di recente e in attesa che mi arrivi il volume con gli one shot,
concordo, ottima serie, un gioiellino del genere con tocchi di genio

disegni eccellenti e inquietanti quando serve
PM

Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 22-Set-2017, 10:17
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Iniziato ieri sera il mattone di Kirby uscito poche settimane fa per Panini.
Circa 900 pagine in formato maxi (più grande di un Omnibus ma più piccolo dei Grandi Tesori Marvel.. ), per l'esattezza è il formato delle Origins Collections Image (Spawn, Fathom) e del Colossale Conan.

E' il volume più imponente che abbia mai letto!

Davvero spettacolare, ottima selezione, sono già alla nascita dei Fantastici Quattro! In pochi giorni me lo divoro!
PMEmail PosterAOLMSN

cuervojones
Inviato il: Venerdì, 22-Set-2017, 10:22
Quote Post

Asterix
*

Le cronache di Moriarty - cosmo marrone 25: Finalmente torna la serie weird della cosmo e lo fa con un ottimo albo disegnato benissimo. Buona anche la storia che vede come protagonista indiscusso il rivale più agguerrito di Holmes.
PMEmail Poster

Fedemone
Inviato il: Venerdì, 22-Set-2017, 10:31
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4485
Città: Milano

QUOTE (cuervojones @ Venerdì, 22-Set-2017, 06:38)
Le avventure di Giuseppe Pignata - Magnus/Tisselli - ediz. Di: Un'ottima lettura, disegni magnifici.

Concordo, anche se non sbaglio quella edizione ha le tavole un po' fuori fuoco a causa della perdita (vendita) degli originali e quindi osno ripartiti dalle scansioni dell'edizione Granata (l'unica in mio possesso).
Mi confermeresti la cosa? Lo sfoglia diversi anni fa (ed è molto tempo che non vado più in fumetteria... )
PMEmail Poster

cuervojones
Inviato il: Venerdì, 22-Set-2017, 15:44
Quote Post

Asterix
*

QUOTE (Fedemone @ Venerdì, 22-Set-2017, 09:31)
QUOTE (cuervojones @ Venerdì, 22-Set-2017, 06:38)

Concordo, anche se non sbaglio quella edizione ha le tavole un po' fuori fuoco a causa della perdita (vendita) degli originali e quindi osno ripartiti dalle scansioni dell'edizione Granata (l'unica in mio possesso).
Mi confermeresti la cosa? Lo sfoglia diversi anni fa (ed è molto tempo che non vado più in fumetteria... )

Ciao, si confermo che le tavole sono un pochino fuori fuoco, ma non mi ha dato particolare fastidio la cosa... Considerando che ho preso il volume a metà prezzo su ibs una decina di giorni fa, direi che ne e' valsa la pena. L'edizione più vecchia, in tre volumetti, non l'ho mai vista quindi non riesco a fare paragoni.

Stupo mundi - Nejib - coconino: Davvero un ottimo prodotto... E' un bel malloppo ma fila via che e' un piacere e ti tiene incollato fino in fondo.
PMEmail Poster

The Luca
Inviato il: Sabato, 23-Set-2017, 01:36
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 11451
Città: Marotta

Letto Deadpool & Cable: Frazione di Secondo (F. Nicieza - R. Brown). Molto bello
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 23-Set-2017, 17:55
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (mgcgio @ Venerdì, 22-Set-2017, 00:13)
David Boring di Daniel Clowes. Mi è piaciuto davvero molto, e non me l'aspettavo.
E' una storia strana.... e questo è un pregio, per me. Nonostante sia piuttosto ricca di avvenimenti, anche appassionante da un certo punto di vista, è pure molto "distaccata", fredda, con un'atmosfera plumbea e onirica.
Il protagonista (e narratore in prima persona) è davvero un personaggio particolare.
Davvero un fumetto molto affascinante, morboso, ma in una maniera tutta sua. E' anche difficile da descrivere, perché raccontare semplicemente la trama, non gli rende giustizia.

uno delle mie opere preferite di Clowes...

letto Cap 16, bello, è una bella testata questa (anche se la parte dedicata a Steve se la sta prendendo moooolto comoda, è cmq tutto giocato molto bene).
PM

cuervojones
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 07:46
Quote Post

Asterix
*

New York - Eisner - Rizzoli: Altro grande lavoro del maestro, ho apprezzato soprattutto le storie de Il Palazzo.
PMEmail Poster

mgcgio
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 12:01
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 10078
Città: Torino

Ultime letture:

Mercurio Loi n. 5 - L'infelice di Bilotta e Borgioli. Stavolta, una storia un po' più "canonica", con un vero cattivo, ed indagine (nel senso classico del termine).
Solo che il nemico di turno è davvero un tipo particolare; di conseguenza, anche il suo piano malvagio e l'indagine di Mercurio sono "particolari". Insomma, resta comunque una storia diversa dal solito, nonostante sia una detective story.
Sempre una narrazione che fa sì che sia impossibile staccarsi dall'albo; sempre una malinconia di fondo (beh, qui poi era inevitabile, visto l'argomento!) ma anche tanta ironia; sempre delle riflessioni interessanti.
Insomma, la qualità si mantiene alta.

Superman - Alieno americano di Max Landis. Storia simpatica, non indimenticabile, ma comunque piacevole, con vari momenti divertenti, e una bella caratterizzazione di Superman.

Transmetropolitan vol. 1 di Ellis e Robertson. Decisamente sopra le righe, una città caotica e futuristica, un protagonista folle, satira rabbiosa un po' grezza.
Mi piace molto! Nonostante le tante didascalie e dialoghi, la narrazione scorre bene, Robertson fa un ottimo lavoro, ed in generale la sensazione è che ci siano tante sorprese in vista.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : Jack 95

Topic Options Pagine : (68) « Prima ... 66 67 [68]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0430 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]