Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Manifest Destiny - bimestrale da edicola -, Saldapress fa i brossurati!

Rob
Inviato il: Martedì, 10-Mag-2016, 19:01
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3998
Città:

Molto avvincente anche questo secondo numero da edicola, credo proprio che proseguirò. So che potrei acquistare subito i 3 volumi (e in fumetteria avrei pure lo sconto), però mi piace avere una cosa periodica da attendere.
PMEmail Poster

zimmoh
Inviato il: Giovedì, 12-Mag-2016, 18:26
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 11872
Città: Civita Castellana

QUOTE (Rob @ Martedì, 10-Mag-2016, 18:01)
Molto avvincente anche questo secondo numero da edicola, credo proprio che proseguirò. So che potrei acquistare subito i 3 volumi (e in fumetteria avrei pure lo sconto), però mi piace avere una cosa periodica da attendere.

Sono d'accordo con te anche a me piace aspettare.Volevo aspettare di prendere il secondo per leggerli insieme ma ieri non ce l'ho fatta.Disegni a mio parere bellissimi e storia anche.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 26-Mag-2016, 22:50
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (zimmoh @ Giovedì, 12-Mag-2016, 18:26)

Sono d'accordo con te anche a me piace aspettare.Volevo aspettare di prendere il secondo per leggerli insieme ma ieri non ce l'ho fatta.Disegni a mio parere bellissimi e storia anche.

preso e letto anche io il n°2, la storia prosegue...sicuro gli zombie vegetali (ed altre cosucce) sono molto interessanti, si prosegue ad oltranza...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

quartomillennio
Inviato il: Venerdì, 27-Mag-2016, 07:56
Quote Post

Berserk

Utente Nr.: 116
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ May 26, 2016 09:50 pm)
QUOTE (zimmoh @ Giovedì, 12-Mag-2016, 18:26)

preso e letto anche io il n°2, la storia prosegue...sicuro gli zombie vegetali (ed altre cosucce) sono molto interessanti, si prosegue ad oltranza...

Una bella serie per noi amanti dell'avventura.
a Salda Press.
PM

absoluto
Inviato il: Venerdì, 09-Feb-2018, 20:36
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 89
Città: München

Ho letto il 12 che chiude il quarto arco narrativo americano, veramente una serie notevole.

Lo spunto che pensavo potesse in fretta ridursi in ripetitività, si è dimostrato invece il veicolo per un racconto a lungo respiro sempre più avvincente.

Disegni fantastici.

Ottima lettura.
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 21:22
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (absoluto @ Venerdì, 09-Feb-2018, 20:36)
Ho letto il 12 che chiude il quarto arco narrativo americano, veramente una serie notevole.

Lo spunto che pensavo potesse in fretta ridursi in ripetitività, si è dimostrato invece il veicolo per un racconto a lungo respiro sempre più avvincente.

Disegni fantastici.

Ottima lettura.

preso e letto anche io...può essere che siamo gli unici del forum a seguire la collana da edicola?!?

cmq quoto, non solo è avvincente, ma si inizia a capire che c'è una struttura ancora più grande dietro...

uno di quei fumetti di cui non ho la minima idea di dove si voglia andare a parare, sono un esploratore quanto lewis & clark!
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0331 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]