Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Recensioni dei film di Zerocalcare

Moreno Roncucci
Inviato il: Martedì, 07-Gen-2020, 04:35
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4742
Città: Forlimpopoli

Ma dico io... scopro solo adesso che c'è online la storia di Zerocalcare su Venezia 2019. C'è da OLTRE UN MESE.
http://www.bestmovie.it/news/zerocalcare-c...venezia/725810/

Da quando ho smesso di frequentare i social, oltre alle centomila rotture di c****ni quotidiane che evito (e che mi rendono ancora felice della decisione), mi perdo però anche queste segnalazioni.

"Ma..." mi direte voi "...perchè semplicemente non vai a controllare ogni sito per cui scrive regolarmente?". Sì, quello e gli altri quattrocento siti delle cose che seguo, mi faccio una lista e la spunto ogni settimana? rolleyes.gif

Però è uno scandalo che in un forum di fumetti, nella sezione cinema, non ci sia un thread per segnalare queste recensioni. Sarebbe utilissimo (magari si potrebbe allargare ad altri autori, o meglio ancora, a tutte le cose di Zerocalcare online.

Così almeno la prossima volta che ne fa una, lo scopro dopo meno di un mese... rolleyes.gif

P.S.: come bonus, questa invece è più recente, della settimana scorsa...
http://www.bestmovie.it/news/zerocalcare-e...el-2019/728722/

--------------------
Ciao,
/\/\oreno.

(vendo una quantità smodata di fumetti italiani, americani, gdr, dvd e riviste. L'elenco più aggiornato lo trovate qui)
PMEmail Poster

nodisco
Inviato il: Martedì, 07-Gen-2020, 18:29
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 10737
Città: Forli

Beh, io frequento i social, controllo regolarmente i siti che mi interessano e seguo anche Zerocalcare su Facebook ma la storia su Venezia 2019 era sfuggita anche a me, la scopro ora grazie alla tua segnalazione. Grazie! laugh2.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0194 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]