Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (27) « Prima ... 25 26 [27]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Jacovitti Collection, da Agosto 2017

Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 21-Feb-2018, 23:06
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Regno dei Ludri

QUOTE (Ahrimotto @ Mercoledì, 21-Feb-2018, 11:00)

Ahaha grande midnighter! Luca salvagno?

Si, è stato mio prof di educazione artistica in seconda media, sapevo che era un disegnatore professionista perchè ce ne parlava e ho un plico pieno di schizzi che ci faceva , ma ignoravo a che fumetto si dedicasse, parlo dell'anno 1990-91 quindi non so nemmeno se fosse già collaboratore.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

Gianan
Inviato il: Giovedì, 22-Feb-2018, 19:47
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4399
Città: Verona

QUOTE (Ahrimotto @ Mercoledì, 21-Feb-2018, 19:00)
Presente!

Per me sono ok, cioè alla fine costano 13€ l'una in pratica, che ci sta come prezzo per delle stampe del genere! Poi son numerate, che è una cosa sempre carina e apprezzata per queste iniziative.

Boh a me sembrano costosette, anche perchè di solito sono omaggi per gli abbonati... invece qui tra deluxe e spese di spedizione spendi parecchio di più.

Ma almeno sono ben fatte dai.

--------------------
Vendo cofanetto TRILOGIA X

consegna a mano, Verona
PMEmail Poster

Ahrimotto
Inviato il: Venerdì, 23-Feb-2018, 14:06
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12686
Città:

QUOTE (Gianan @ Giovedì, 22-Feb-2018, 18:47)

Boh a me sembrano costosette,  anche perchè di solito sono omaggi per gli abbonati...  invece qui tra deluxe e spese di spedizione spendi parecchio di più.

Ma almeno sono ben fatte dai.

Per delle stampe, in generale, il prezzo mi sembra onesto ripeto, però in effetti non ti si può dar torto: si spende davvero tanto alla fine (e infatti più volte mi son maledetto per aver fatto l'abbonamento, soprattutto i primi mesi dove arrivavano pure in ritardo ed ogni volta c'era il terrore di controllare la posta ahah; per fortuna da gennaio arrivano regolarmente)!

Potevano non far pagare almeno le ss per l'abbonamento deluxe, ma vabbè, ormai quel che è fatto è fatto lol!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (27) « Prima ... 25 26 [27]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0294 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]