Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (134) « Prima ... 132 133 [134]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8

Bread Pak
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 12:12
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4852
Città: Porto Tolle

Historie 4-9
Demon 1
Karkauri Circus 18

--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo al 04/04/2018 dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 13:05
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

RAT-MAN 123 biggrin1.gif

SUICIDE SQUAD / HARLEY QUINN 27
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 14
JUSTICE LEAGUE AMERICA 12
SUPERMAN 34

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Capitan Golia
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 15:11
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7070
Città:

QUOTE (henry angel @ Lunedì, 21-Mag-2018, 05:01)
Ultimi fumetti che ho letto:

The Professor 6
(...)

Devo prenderlo. Tu l'hai trovato in fumetteria?
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 17:17
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

QUOTE (Capitan Golia @ Martedì, 22-Mag-2018, 14:11)
QUOTE (henry angel @ Lunedì, 21-Mag-2018, 05:01)
Ultimi fumetti che ho letto:

The Professor 6
(...)

Devo prenderlo. Tu l'hai trovato in fumetteria?

Non so se lo trovi in giro, se no puoi prenderlo sul sito dell'editore:
The Professor #6

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

King Mob
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 19:56
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (Snake Plissken @ Martedì, 22-Mag-2018, 11:29)
ho letto batman anno zero di snyder, mio dio che cagata pazzesca, non tanto per il soggeto in se, in verità bellino, ma il modo di sceneggiare e scrivere i dialoghi di snyder è da martellata negli zebedei
volevo recuperare la run di di batman, ma lascio perdere ancora prima di iniziare

Eh. Mai capito il suo successo. Sia ringraziato Capullo.
L'unica saga che mi é piaciuta é la prima con i Gufi se togli l'ultimo capitolo con un imbarazzante spiegone, imbarazzante.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (134) « Prima ... 132 133 [134]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.7516 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]