Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (65) « Prima ... 63 64 [65]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Daredevil, La nuova serie di Netfix

fiocotram
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2019, 20:36
Quote Post

Uberlogorrea

Gruppo: Members
Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (new.devilman @ Venerdì, 11-Ott-2019, 07:40)
Questa serie è stata TOP solo per la prima stagione, seconda e terza diventa una serie purtroppo standard (a parte la prima puntata della seconda stagione con il punitore).

Avercene.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Scavezzacollo
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2019, 21:25
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 13180
Città: Milano

QUOTE (Neutron @ Venerdì, 11-Ott-2019, 13:52)
QUOTE (Scavezzacollo @ Venerdì, 11-Ott-2019, 12:43)
Io non ho seguito la serie, ma in tanti hanno detto che alcuni ounti restavano sospesi

io ora non ricordo sinceramente i punti di cui parli.
ci sono aspetti non approfonditi ma è anche un po tutta sta mania e sta moda di voler tutto spiegato a tutti i costi.

ripeto, imho, non è uno scandalo chiudere alla terza.
bella giostra, bella avventura ma stop.
in 3 stagioni hanno fatto il giro chiudendo un cerchio... se non c'è altro da raccontare bene così.
e per come si era messa la serie (e il mondo marvel urbano) il rischio svacco era dietro l'angolo, hanno tenuto la barra dritta con tanti alti e qualche basso, meglio chiudere quando sei ancora al top, imho.

Ok, perfetto
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2019, 00:21
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Neutron @ Venerdì, 11-Ott-2019, 08:35)
QUOTE (fiocotram @ Venerdì, 11-Ott-2019, 14:22)
Il vero peccato non è la chiusura di Daredevil in sè, ma che si venga privati di prodotti Marvel con quel livello di dramma e capacità di giocare con le atmosfere più crude delle storie a base di vigilantes e crimine cittadino.
Per un fan della serie tv di Daredevil, allo stato attuale, a parte Punisher, non esistono proposte in grado di giocare su quegli aspetti che hanno reso godibile la serie anche per un pubblico extra-maniaci da MCU...

fioco ma DD ha chiuso da neanche un anno...
cioè la terza serie è uscita a ottobre 2018
pallafieno.gif

che minchia ne sappiamo dei prossimi prodotti Marvel?
e ti ripeto, c'è pure in mezzo un cambio di piattaforma che sicuramente ritarderà un po le produzioni e i piani.... ma non è che siano ANNI che non si vede nulla di decente in tv di marvel.
è un anno.
UN ANNO.

alla faccia della dipendenza...

E che minchia significa che ha chiuso da solo un anno?
Io mi lamento del fatto che se tutto passa in mano alla Marvel, compresa la parte creativa, difficilmente vedremo prodotti dello stesso livello, con le stesse atmosfere o con un livello di recitazione e regia così alti in futuro.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

PMUsers WebsiteMSN

Neutron
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2019, 10:26
Quote Post

Anti-Monitor

Utente Nr.: 5657
Città: Offanengo (bioparco)

QUOTE (fiocotram @ Venerdì, 11-Ott-2019, 23:21)
QUOTE (Neutron @ Venerdì, 11-Ott-2019, 08:35)
QUOTE (fiocotram @ Venerdì, 11-Ott-2019, 14:22)
Il vero peccato non è la chiusura di Daredevil in sè, ma che si venga privati di prodotti Marvel con quel livello di dramma e capacità di giocare con le atmosfere più crude delle storie a base di vigilantes e crimine cittadino.
Per un fan della serie tv di Daredevil, allo stato attuale, a parte Punisher, non esistono proposte in grado di giocare su quegli aspetti che hanno reso godibile la serie anche per un pubblico extra-maniaci da MCU...

fioco ma DD ha chiuso da neanche un anno...
cioè la terza serie è uscita a ottobre 2018
pallafieno.gif

che minchia ne sappiamo dei prossimi prodotti Marvel?
e ti ripeto, c'è pure in mezzo un cambio di piattaforma che sicuramente ritarderà un po le produzioni e i piani.... ma non è che siano ANNI che non si vede nulla di decente in tv di marvel.
è un anno.
UN ANNO.

alla faccia della dipendenza...

E che minchia significa che ha chiuso da solo un anno?
Io mi lamento del fatto che se tutto passa in mano alla Marvel, compresa la parte creativa, difficilmente vedremo prodotti dello stesso livello, con le stesse atmosfere o con un livello di recitazione e regia così alti in futuro.

Ah ok.

È il solito pippotto anti Marvel a prescindere.
E io che pensavo fosse une ragionamento elaborato.

Colpa mia.

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
"Le parole dell'utente Neutron sono piene di odio represso."
"rilevo che l'utente neutron volutamente risponde provocando e offendendo."
"mi è sembrato giusto rilevare come i tuoi post trasudino offese e livore."
"E' un troll comunista."
"tu sei di animo fascista/stalinista"

user posted imageuser posted image
Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Mau78
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2019, 10:45
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 12869

QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 10-Ott-2019, 22:31)
QUOTE (Mau78 @ Giovedì, 10-Ott-2019, 10:53)
Che serie !!!

Visti ieri i primi due episodi della prima stagione: bellissimi armati93.gif  armati93.gif

E non hai ancora visto niente. cool1.gif

In questi giorni ne ho visti altri episodi 21vs.gif

Ben Urich e Wilson Fisk hands80.gif hands80.gif hands80.gif
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 02:16
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Ben Urich e Wilson Fisk hands80.gif hands80.gif

Bravo Mau, sei uno che sa riconoscere quando gli passano davanti prodotti degni di nota. cool1.gif Uno dei motivi, secondo me, per cui la serie rimane su livelli alti fino alla terza è proprio la presenza di D'Onofrio come Kingpin e l'estrema attenzione data non solo al suo personaggio ma a tutti i comprimari che lo circondano.
Daredevil infatti è bello perché non c'è solo la vicenda di Matt ma almeno altre due direttrici della trama degne di nota: quella del personaggio di Karen e della sua maturazione e quella di Kingpin. La forza narrativa di quei personaggi (a cui si aggiunge l'ottimo Foggy) è tale che nonostante avessi trovato Defenders e altre serie della linea estremamente noiose un'occhiata gliel'ho data unicamente per rivedere Foggy e altri attori nelle loro indovinatissime performance.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Mau78
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 13:24
Quote Post

Lanterna Verde

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 13-Ott-2019, 01:16)

Ben Urich e Wilson Fisk hands80.gif hands80.gif

Bravo Mau, sei uno che sa riconoscere quando gli passano davanti prodotti degni di nota. cool1.gif Uno dei motivi, secondo me, per cui la serie rimane su livelli alti fino alla terza è proprio la presenza di D'Onofrio come Kingpin e l'estrema attenzione data non solo al suo personaggio ma a tutti i comprimari che lo circondano.
Daredevil infatti è bello perché non c'è solo la vicenda di Matt ma almeno altre due direttrici della trama degne di nota: quella del personaggio di Karen e della sua maturazione e quella di Kingpin. La forza narrativa di quei personaggi (a cui si aggiunge l'ottimo Foggy) è tale che nonostante avessi trovato Defenders e altre serie della linea estremamente noiose un'occhiata gliel'ho data unicamente per rivedere Foggy e altri attori nelle loro indovinatissime performance.

Grazie smile.gif

Quindi le altre serie Marvel/Netflix sono noiose?

A me interessa soprattutto Jessica Jones, quella la proverò senz'altro 21vs.gif

Sono più dubbioso su Iron Fist e Luke Cage mmmwa.gif
PMEmail Poster

bribs81
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 15:05
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Mau78 @ Domenica, 13-Ott-2019, 05:24)

A me interessa soprattutto Jessica Jones, quella la proverò senz'altro 21vs.gif

Le mie pagelle:
Jessica Jones noiosetta, se non fosse per Tennant/Killgrave sarebbe segabile tranquillamente. Sto cercando di trovare la forza per guardare la seconda stagione, ma attualmente sono fermo lì.

Luke Cage per me è stata una sorpresa. Non siamo ai livelli della prima stagione di Daredevil, ma la serie ha un suo senso (l'idea di puntare su una sorta di blaxploitation a me è piaciuta)

Iron Fist è proprio inutile. L'unico motivo per vederla sta nel fatto che è la serie che, assieme alla seconda stagione di Daredevil (che è quella che brilla di meno) è "portante" per The Defenders.

The Defenders ha come unico vantaggio il fatto di essere cortissima. E' anche carina a tratti, ma ha delle altre parti che odio visceralmente. Visto che è corta ti conviene guardarla dato che è strettamente legata alla partenza della terza stagione di Daredevil (che pur non essendo ai livelli della prima è almeno migliore della seconda stagione).

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Mau78
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 15:55
Quote Post

Lanterna Verde

QUOTE (bribs81 @ Domenica, 13-Ott-2019, 14:05)
QUOTE (Mau78 @ Domenica, 13-Ott-2019, 05:24)

A me interessa soprattutto Jessica Jones, quella la proverò senz'altro  21vs.gif

Le mie pagelle:
Jessica Jones noiosetta, se non fosse per Tennant/Killgrave sarebbe segabile tranquillamente. Sto cercando di trovare la forza per guardare la seconda stagione, ma attualmente sono fermo lì.

Luke Cage per me è stata una sorpresa. Non siamo ai livelli della prima stagione di Daredevil, ma la serie ha un suo senso (l'idea di puntare su una sorta di blaxploitation a me è piaciuta)

Iron Fist è proprio inutile. L'unico motivo per vederla sta nel fatto che è la serie che, assieme alla seconda stagione di Daredevil (che è quella che brilla di meno) è "portante" per The Defenders.

The Defenders ha come unico vantaggio il fatto di essere cortissima. E' anche carina a tratti, ma ha delle altre parti che odio visceralmente. Visto che è corta ti conviene guardarla dato che è strettamente legata alla partenza della terza stagione di Daredevil (che pur non essendo ai livelli della prima è almeno migliore della seconda stagione).

grazie.gif
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 16:43
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Mah, io salvo solo qualcosa nelle puntate iniziali in Luke Cage e Jessica Jones ma le trovo prescindibili. Il resto è brutto. Ti cosiglio piuttosto The Punisher.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

fiocotram
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 16:55
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Il punto per me, caro Mau, è che il progetto Marvel Television nel suo complesso è stato in grado di creare la versione oscura, urbana e realistica dello stesso mondo narrativo in cui è posta la Marvel cinematografica.
Il lato negativo è che di cinque serie regolari alla fine le uniche che non è uno spreco di tempo guardare siano Daredevil e Punisher.
Il lato positivo è che anche in quelle meno buone ci sono idee di fondo ottime e una realizzazione convincente dei personaggi.

E' un peccato che questo lavoro e questi ottimi semi siano buttati alle ortiche. Perché piuttosto che accarezzare l'eventualità di reintrodurre il Daredevil di Cox o il Kingpin di D'Onofrio in un universo infantile come quello del MCU , o peggio ancora lasciare che loro si occupino delle future serie di un'ipotetica ripresa di questo universo, avrei preferito di gran lunga che finisse tutto e basta.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

PMUsers WebsiteMSN

Mau78
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 17:25
Quote Post

Lanterna Verde

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 13-Ott-2019, 15:55)
Il punto per me, caro Mau, è che il progetto Marvel Television nel suo complesso è stato in grado di creare la versione oscura, urbana e realistica dello stesso mondo narrativo in cui è posta la Marvel cinematografica.
Il lato negativo è che di cinque serie regolari alla fine le uniche che non è uno spreco di tempo guardare siano Daredevil e Punisher.
Il lato positivo è che anche in quelle meno buone ci sono idee di fondo ottime e una realizzazione convincente dei personaggi.

E' un peccato che questo lavoro e questi ottimi semi siano buttati alle ortiche. Perché piuttosto che accarezzare l'eventualità di reintrodurre il Daredevil di Cox o il Kingpin di D'Onofrio in un universo infantile come quello del MCU , o peggio ancora lasciare che loro si occupino delle future serie di un'ipotetica ripresa di questo universo, avrei preferito di gran lunga che finisse tutto e basta.

Mah ,non saprei che dire.
Per il momento non ho ancora delle idee precise su queste serie Marvel/Netflix. Ho messo Netflix da poco quindi per me sono delle novità
Certo sono d accordo , per quel poco che ho visto, che ľ approccio usato da Netflix è molto meno "giocoso" rispetto alle produzioni cinematografiche , più maturo e interessante
Diciamo più vicino a produzioni Fox come Logan e Legion

PMEmail Poster

bribs81
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 18:51
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 13-Ott-2019, 08:43)
Mah, io salvo solo qualcosa nelle puntate iniziali in Luke Cage e Jessica Jones ma le trovo prescindibili. Il resto è brutto. Ti cosiglio piuttosto The Punisher.

Avevo rimosso The Punisher!
Sarà che è (giustamente) più votata al lato action, sarà che nei primi 10 minuti del primo episodio si perde il conto di quante persone vengono uccise da Frank, sarà che il personaggio di Microchip mi è piaciuto un botto... ma questa merita davvero.

La seconda serie di Daredevil è ovviamente indispensabile prima di procedere.

Non ho mai iniziato la seconda serie... ma prima o poi i miei figli andranno a scuola o a lavorare, e quindi riuscirò a recuperare!

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

Mau78
Inviato il: Mercoledì, 16-Ott-2019, 12:19
Quote Post

Lanterna Verde

Conclusa la prima stagione cool1.gif

Ottima, tutti gli attori mi sono sembrati perfetti , le scene d' azione splendide

Tra le cose a base supereroistica (tra cinema e tv) forse solo Legion mi è piaciuto di più
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (65) « Prima ... 63 64 [65]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0597 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]