Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Serie TV USA & UK - in originale, Topic generico, SPOILER WARNING - Day 9

Will Gaiman
Inviato il: Mercoledì, 26-Feb-2020, 23:58
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4996
Città:

Better Call Saul è sempre il rifugio sicuro per chi ama la televisione fatta come Cristo comanda. armati93.gif
Io mi innamoro di come fanno vestire i protagonisti. Spiegano tutto senza doverti dire nulla, come fanno a non sbagliare un colpo? hands80.gif

--------------------

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
[/color]
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 27-Feb-2020, 12:05
Quote Post

Ufo Robot

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Will Gaiman @ Mercoledì, 26-Feb-2020, 23:58)
Better Call Saul è sempre il rifugio sicuro per chi ama la televisione fatta come Cristo comanda. armati93.gif
Io mi innamoro di come fanno vestire i protagonisti. Spiegano tutto senza doverti dire nulla, come fanno a non sbagliare un colpo? hands80.gif

io ho qualche perplessità però sulla seconda puntata, tipo ok che sono cretini ma i due che fanno baldoria perchè l'avvocato fa gli sconti mi pare un po' eccessiva...

--------------------
PM

Will Gaiman
Inviato il: Giovedì, 27-Feb-2020, 12:40
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 4996
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 27-Feb-2020, 11:05)

io ho qualche perplessità però sulla seconda puntata, tipo ok che sono cretini ma i due che fanno baldoria perchè l'avvocato fa gli sconti mi pare un po' eccessiva...

L'occasione fa l'uomo ladro, esattamente come aveva previsto Kim

--------------------

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
[/color]
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 27-Feb-2020, 13:45
Quote Post

Ufo Robot

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Will Gaiman @ Giovedì, 27-Feb-2020, 12:40)
QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 27-Feb-2020, 11:05)

L'occasione fa l'uomo ladro, esattamente come aveva previsto Kim

si il concetto ci sta, solo che mi pare un po' forzata per dimostrare che aveva ragione kim, come pare un po' "fortunosa" e tempestiva l'occasione che arriva a Nacho per guadagnare la fiducia del capo, piccole cose alla fine, ma visto che la serie viaggia su livelli alti, non mi aspetto "facilonerie" diciamo.

--------------------
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0417 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]