Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (40) « Prima ... 36 37 [38] 39 40   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Watchmen su HBO, Comicus.it

Moscarda
Inviato il: Domenica, 02-Feb-2020, 10:02
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13049
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 27-Gen-2020, 15:22)
QUOTE (Moscarda @ Domenica, 26-Gen-2020, 14:30)

Mi sa che devo recuperare The Leftovers  mmmwa.gif

fallo, a mio parere anche più straniante di questa.

Ok, ma tu intanto Watchmen l'hai finita? T'è piaciuta o no?

--------------------
In questo mondo devi essere matto. Se no impazzisci.
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Domenica, 02-Feb-2020, 11:36
Quote Post

Main Man

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Moscarda @ Domenica, 02-Feb-2020, 10:02)

ho visto fino alla settima. interessante il colpo di scena che ribalta le carte in tavola, ma ora il difficile per gli autori è spiegarci il come e il perchè, comunque mi piace
(click to show/hide)

comunque ogni episodio è interessante anche a sè al di là della trama, e si mi sta piacendo.

--------------------
PM

bribs81
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2020, 21:08
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (Estrella @ Sabato, 01-Feb-2020, 18:00)
QUOTE (bribs81 @ Giovedì, 30-Gen-2020, 19:11)
Sento il desiderio compulsivo di rivedere gli ultimi episodi, il penultimo l'ho già visto 3 volte...

Sarà che c'è il bel Danubio blu...

A me ha esaltato perfino "Things Can Only Get Better" nella quinta puntata, e Howard Jones è roba dei tempi di mia mamma ( e nemmeno le piaceva tongue1.gif)
E' proprio come usano la musica all'interno delle sequenze che fa la differenza.
Bella serie sì. Concordo con chi l'ha trovata in crescendo.

beh, solo il fatto che ti faccia vedere tutti i titoli di coda solo per sentire Space Oddity fatto col pianoforte è tutto un dire...

P.S. in cuore spero che un giorno Moore riesca a vedere la serie e ad apprezzarla (ci spero davvero, anche solo per leggere i suoi commenti). Quel giorno, il giorno in cui anche Fiocotram potrà guardare la serie, potremo scrivere sul forum a lettere cubitali: "TE L'AVEVAMO DETTO!!!"

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

fiocotram
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2020, 21:17
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 02-Feb-2020, 03:36)

ho visto fino alla settima. interessante il colpo di scena che ribalta le carte in tavola, ma ora il difficile per gli autori è spiegarci il come e il perchè, comunque mi piace
(click to show/hide)

comunque ogni episodio è interessante anche a sè al di là della trama, e si mi sta piacendo.

-Leggere il blog "Storie arruginite".

Aggiunto alla lista delle 1000 cose migliori da fare invece di guardare Watchmen HBO armati93.gif

P.S. in cuore spero che un giorno Moore riesca a vedere la serie e ad apprezzarla (ci spero davvero, anche solo per leggere i suoi commenti). Quel giorno, il giorno in cui anche Fiocotram potrà guardare la serie, potremo scrivere sul forum a lettere cubitali: "TE L'AVEVAMO DETTO!!!"

In realtà volevi dire: "Spero che un giorno la DC trovi il modo di aggiustare le cose con Moore e tutti potremo dimenticarci le incresciose circostanze in cui è stata prodotta questa serie" armati93.gif

--------------------

"Voi inorridite perché noi vogliamo eliminare la proprietà privata. Ma nella vostra società esistente la proprietà privata è abolita per i nove decimi dei suoi membri; anzi, essa esiste proprio in quanto non esiste per quei nove decimi. Voi ci rimproverate dunque di voler abolire una proprietà che ha per condizione necessaria la mancanza di proprietà per la stragrande maggioranza della società".

(Marx-Engels, MANIFESTO DEL PARTITO COMUNISTA - 1848) "

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Snake Plissken
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2020, 21:36
Quote Post

Divoratore di Mondi

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

QUOTE (fiocotram @ Martedì, 04-Feb-2020, 20:17)

(click to show/hide)

Aggiunto alla lista delle 1000 cose migliori da fare invece di guardare Watchmen HBO armati93.gif

In realtà volevi dire: "Spero che un giorno la DC trovi il modo di aggiustare le cose con Moore e tutti potremo dimenticarci le incresciose circostanze in cui è stata prodotta questa serie" armati93.gif

grazie fioco per ricordarci quotidianamente il vile trattamente subito di moore, non sia mai che ce ne dimentichiamo per un secondo
PMEmail Poster

Moscarda
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 00:38
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Città:

QUOTE (Snake Plissken @ Martedì, 04-Feb-2020, 20:36)
QUOTE (fiocotram @ Martedì, 04-Feb-2020, 20:17)
QUOTE (bribs81 @ Martedì, 04-Feb-2020, 20:08)
spero che un giorno Moore riesca a vedere la serie e ad apprezzarla (ci spero davvero, anche solo per leggere i suoi commenti). Quel giorno, il giorno in cui anche Fiocotram potrà guardare la serie, potremo scrivere sul forum a lettere cubitali: "TE L'AVEVAMO DETTO!!!"

grazie fioco per ricordarci quotidianamente il vile trattamente subito di moore, non sia mai che ce ne dimentichiamo per un secondo

Io, per sicurezza, ho un post-it sul frigo.

--------------------
PMEmail Poster

bribs81
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 01:06
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

QUOTE (fiocotram @ Martedì, 04-Feb-2020, 13:17)

Per quel che mi riguarda Alan Moore è Dio.
Se Moore dicesse "guardate Watchmen HBO perché merita" lo prenderei come un ordine, un po' come Abramo per il sacrificio di Isacco.

--------------------
by
Brib's '81

user posted image

Well, what possible harm could one insane mutant tentacle do?
PMMSN

fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 09:43
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (bribs81 @ Martedì, 04-Feb-2020, 17:06)

Se Moore dicesse "guardate Watchmen HBO perché merita" lo prenderei come un ordine, un po' come Abramo per il sacrificio di Isacco.

Quindi non hai letto i prequel di Watchmen? Fu l'unica occasione in cui si appello' direttamente ai suoi fan chiedendo di non leggerli e comprarli. Io semplicemente ho considerato valida l'estensione di questo appello a qualunque prodotto uscito senza la sua approvazione in questi ultimi anni, dopo essere venuto a conoscenza delle sue ricostruzioni sui rapporti DC ( peraltro senza che la DC stessa ritenesse di dover dare una versione alternativa) . Infatti nel mio caso pero' la religione non c'entra un tubo, ho semplicemente letto questa intervista ( e se non l'hai fatto ti invito a leggerla:) https://smokyland.blogspot.com/2012/05/alan...u-watchmen.html Per rispetto e gratitudine verso il creatore dell'opera originale non mi sembra giusto supportare prodotti con alle spalle situazioni Mai chiarite che potrebbero averlo messo in situazioni sgradevoli. Rispetto, Bribs. La religione e il fanatismo non c'entrano. Te la stanno VENDENDO cosi' per depotenziare gli argomenti. Non escludo in futuro di poter guardare questa serie TV SE le cose si sistemeranno e le parti troveranno un accordo. Ma e' la DC che deve sistemare le cose dal mio punto di vista, non Moore.

--------------------

"Voi inorridite perché noi vogliamo eliminare la proprietà privata. Ma nella vostra società esistente la proprietà privata è abolita per i nove decimi dei suoi membri; anzi, essa esiste proprio in quanto non esiste per quei nove decimi. Voi ci rimproverate dunque di voler abolire una proprietà che ha per condizione necessaria la mancanza di proprietà per la stragrande maggioranza della società".

(Marx-Engels, MANIFESTO DEL PARTITO COMUNISTA - 1848) "

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 11:37
Quote Post

Main Man

QUOTE (fiocotram @ Martedì, 04-Feb-2020, 21:17)

(click to show/hide)

cool1.gif

se volete farvi del male armati93.gif

--------------------
PM

napoleone
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 12:15
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 12267
Città:

QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 05-Feb-2020, 08:43)
QUOTE (bribs81 @ Martedì, 04-Feb-2020, 17:06)

Quindi non hai letto i prequel di Watchmen? Fu l'unica occasione in cui si appello' direttamente ai suoi fan chiedendo di non leggerli e comprarli. Io semplicemente ho considerato valida l'estensione di questo appello a qualunque prodotto uscito senza la sua approvazione in questi ultimi anni, dopo essere venuto a conoscenza delle sue ricostruzioni sui rapporti DC ( peraltro senza che la DC stessa ritenesse di dover dare una versione alternativa) . Infatti nel mio caso pero' la religione non c'entra un tubo, ho semplicemente letto questa intervista ( e se non l'hai fatto ti invito a leggerla:) https://smokyland.blogspot.com/2012/05/alan...u-watchmen.html Per rispetto e gratitudine verso il creatore dell'opera originale non mi sembra giusto supportare prodotti con alle spalle situazioni Mai chiarite che potrebbero averlo messo in situazioni sgradevoli. Rispetto, Bribs. La religione e il fanatismo non c'entrano. Te la stanno VENDENDO cosi' per depotenziare gli argomenti. Non escludo in futuro di poter guardare questa serie TV SE le cose si sistemeranno e le parti troveranno un accordo. Ma e' la DC che deve sistemare le cose dal mio punto di vista, non Moore.

non so io i "prequel" li ho letti e li ho trovati gradevoli (su tutti quelli dedicati al dott. manatthan).
capisco la problematica sottesa ai diritti ... ma alla fine ho preferito leggerli.
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 15:03
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 393
Città:

@Napoleone li ho letti anch'io ( mi manca Rorschach), non era peccato
qualche emozione Minutemen e Nite Owl me l'hanno data

@MinCulPop alla lista delle 1000 cose migliori da fare invece di guardare Watchmen HBO
scommetto non c'era trombare biggrin1.gif

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 15:18
Quote Post

Main Man

QUOTE (7-eleven @ Mercoledì, 05-Feb-2020, 15:03)

@MinCulPop alla lista delle 1000 cose migliori da fare invece di guardare Watchmen HBO
scommetto non c'era trombare biggrin1.gif

non ne ho idea, quella è la lista di fioco biggrin1.gif

--------------------
PM

MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 15:54
Quote Post

Main Man

comunque visto ora l'episodio 8, molto bello, io quando ci sono i paradossi temporali ci vado a nozze.
a proposito di nerdate: l'esistenza di un essere come il doc manhattan e di un unica linea temporale, visto che le sue azioni consapevoli del futuro non creano nuove linee temporali, impone una visione del mondo fatalistica, ovvero non esiste il libero arbitrio. è tutto già successo e quindi ogni scelta è illusoria.
figata.

--------------------
PM

napoleone
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 16:34
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 12267
Città:

QUOTE (MinCulPop @ Mercoledì, 05-Feb-2020, 14:54)
comunque visto ora l'episodio 8, molto bello, io quando ci sono i paradossi temporali ci vado a nozze.
a proposito di nerdate: l'esistenza di un essere come il doc manhattan e di un unica linea temporale, visto che le sue azioni consapevoli del futuro non creano nuove linee temporali, impone una visione del mondo fatalistica, ovvero non esiste il libero arbitrio. è tutto già successo e quindi ogni scelta è illusoria.
figata.

e queste cose nel before watchman dedicato al dott. Manatthan vengono dette alla grande. io leggendo quegli albo mi sono emozionato
PMEmail Poster

Moscarda
Inviato il: Mercoledì, 05-Feb-2020, 20:41
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Città:

QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 05-Feb-2020, 08:43)
dopo essere venuto a conoscenza delle sue ricostruzioni sui rapporti DC ( peraltro senza che la DC stessa ritenesse di dover dare una versione alternativa). Infatti nel mio caso pero' la religione non c'entra un tubo

Beh...
CREDI alla sua versione dei fatti nonostante l'altra parte coinvolta, per tua stessa ammissione, non ne abbia fornito altre (a discredito ma neanche a sostegno, quindi). E' un po' come dire: credo in Dio perchè la scienza non ha dimostrato che non esiste tongue1.gif

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (40) « Prima ... 36 37 [38] 39 40  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 33.9248 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]