Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (68) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> RATMAN GIGANTE

Gatecrasher
Inviato il: Lunedì, 20-Gen-2014, 01:47
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6180
Città: roma

Ecco un nuovo lettore. Considerate che non ho mai letto Rat Man, non ho nemmeno lontanamente idea di che tipo di fumetto sia.
Non prendere questa edizione, per quel che costa, sarebbe un delitto. Bene anche la periodicità mensile: un quindicinale, considerate le pile di arretrati da leggere e lo spazio esiguo (problemi generalizzati presumo), avrebbe creato problemi.

PS che formato di buste serviranno per conservare gli albi?
PMEmail Poster

Snake Plissken
Inviato il: Lunedì, 20-Gen-2014, 01:58
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

io sarei anche interessato, ma seguire una ristampa di 64 pagine di un fumetto uscito 17 anni fa e ancora in edicola, mi scoccia un po'. Per dire, devo aspettare diciassette anni per arrivare al numero 100? Se cerco un qualche fumetteria o di seconda mano, imho li trovo. A questo punto, se volevano una ristampa economica, potevano ristampare i vari ratman collection e tutto ratman eusariti
PMEmail Poster

andrelambo
Inviato il: Lunedì, 20-Gen-2014, 03:14
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 7925
Città: Bologna

QUOTE (Snake Plissken @ Lunedì, 20-Gen-2014, 00:58)
io sarei anche interessato, ma seguire una ristampa di 64 pagine di un fumetto uscito 17 anni fa e ancora in edicola, mi scoccia un po'. Per dire, devo aspettare diciassette anni per arrivare al numero 100? Se cerco un qualche fumetteria o di seconda mano, imho li trovo. A questo punto, se volevano una ristampa economica, potevano ristampare i vari ratman collection e tutto ratman eusariti

La collection è bimestrale.. e contiene anche altro materiale..
PMEmail Poster

lonewolf_10
Inviato il: Lunedì, 20-Gen-2014, 09:15
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 1897
Città: Offanengo bene

QUOTE (Snake Plissken @ Lunedì, 20-Gen-2014, 01:58)

a quanto ho capito, il gigante sarà mensile, non bimestrale. Quindi ti servono solo 8.5 anni, non 17 cool1.gif

E saranno comunque anni bellissimi 21vs.gif

--------------------
Ho visto il lampo di una lacrima alla fine del riso
ho visto un uomo camminare dopo che è stato ucciso

Quel vizio che ti uccidera' non sara' fumare o bere, ma qualcosa che ti porti dentro, cioe' vivere.

user posted image

Spam Explorer (until page 130)
user posted image
PM

helligen
Inviato il: Lunedì, 20-Gen-2014, 10:39
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 3780
Città:

QUOTE (lonewolf_10 @ Lunedì, 20-Gen-2014, 08:15)
QUOTE (Snake Plissken @ Lunedì, 20-Gen-2014, 01:58)

a quanto ho capito, il gigante sarà mensile, non bimestrale. Quindi ti servono solo 8.5 anni, non 17 cool1.gif

E saranno comunque anni bellissimi 21vs.gif

In realtà serviranno meno anni degli 8,5 se ristampano SOLO le storie di Ratman...non dimentichiamo che nella serie regolare ci sono anche storie di personaggi diversi dal Ratto...

...io spero che ci siano solo le storie di Ratman e basta...non vorrei che fosse "semplicemente" una ristampa tale e quale dei singoli albi (comprimari compresi) solo in formato più grande...non che fossero male ma...preferirei decisamente un "solo" Ratman...vedremo... mmmwa.gif
PMEmail Poster

Matador
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2014, 15:41
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 1536
Città:

Un pò di commenti che leggo dal blog di Ortolani:

L’ordine sarà grosso modo, cronologico. Ho generato storie a casaccio, nel corso degli anni, corte, lunghe, e a parte la cronologia di ferro che terrò con quelle della serie, che inizia con RAT-MAN contro il Ragno, le storie satellitari, come quelle Marvel o quelle brevi, o quelle dei numeri speciali, o quelle pubblicate in altri albi, magari a corredo di una fiera del fumetto, le userò per cercare di creare un palinsesto interessante per avere degli albi interessanti.

Non è nemmeno escluso che ne crei ex novo. Ma di questo parleremo più avanti.

RAT-MAN GIGANTE numero 1 conterrà LE ORIGINI, RAT-MANcontro il RAGNO e LEGAMI DI SANGUE. Quest’ultima con degli accorgimenti anti plagio, che l’Uomo Ragno non lo posso più fare, ma il Ragno Umano, sì.

La collection iniziò con un numero di pagine superiore alla normale foliazione di adesso: RM 1, 2 e 3 erano di 80 pagine, il 3 era addirittura di 96 pagine. Il GIGANTE è di 64 pagine. Ovviamente slittano delle storie. Ma NON ristampando le strisce che non sono di Rat-Man (BURBA; CLAN; VENERDI’ 12, ecc.), si ha una collocazione comunque diversa delle varie storie, negli albi, così che nel numero 31 troverai UOMINI E TOPI (che era nel 34). La lunghezza delle storie a un certo punto mi permetterà di collocarne una a numero, ma mi permetterà di giocare meglio con dietro le quinte e articoli.

Sul numero 2:

Certo, uscirà in edicola e nelle fumetterie. LA MINACCIA VERDE contenuta nell’albo GUGANTE n.2 sarà insieme a L’IMMUTABILE DESTINO e a TOPIN.

--------------------
2005-2015: Dieci Anni su Comicus a chiedere "Si ma .. merita?"

user posted image
PM

d-devil
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2014, 17:51
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 343
Città:

QUOTE (Gatecrasher @ January 19, 2014 05:47 pm)
Ecco un nuovo lettore. Considerate che non ho mai letto Rat Man, non ho nemmeno lontanamente idea di che tipo di fumetto sia.
Non prendere questa edizione, per quel che costa, sarebbe un delitto. Bene anche la periodicità mensile: un quindicinale, considerate le pile di arretrati da leggere e lo spazio esiguo (problemi generalizzati presumo), avrebbe creato problemi.

PS che formato di buste serviranno per conservare gli albi?

Buste formato giganti corno
Mai sentito parlare delle ristampe cronologiche in formato gigante pubblicate dalla defunta editoriale corno negli anni 70/80??????
Ecco, questa pubblicazione, nel formato, è un omaggio a quelle meravigliose pubblicazioni...
PM

zim
Inviato il: Venerdì, 24-Gen-2014, 18:20
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 5458
Città: Vercelli

QUOTE (Snake Plissken @ Lunedì, 20-Gen-2014, 00:58)

Pensa te che c'è gente che compra le ristampe di Tex e sono al 600 e fischia...
PMEmail Poster

Gatecrasher
Inviato il: Domenica, 26-Gen-2014, 18:59
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 6180
Città: roma

QUOTE (d-devil @ Venerdì, 24-Gen-2014, 16:51)
Buste formato giganti corno
Mai sentito parlare delle ristampe cronologiche in formato gigante pubblicate dalla defunta editoriale corno negli anni 70/80??????
Ecco, questa pubblicazione, nel formato, è un omaggio a quelle meravigliose pubblicazioni...

Grazie!
Quindi dovrebbero corrispondere al formato "Rivista", quello che serve anche per Comic Art ed Eternauta. Naturalmente ne ho sentito parlare e li ho anche sfogliati, ma non avendoli al momento sottomano ho domandato.
PMEmail Poster

Guercio
Inviato il: Domenica, 26-Gen-2014, 20:54
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 271
Città: Roma

Ma dite che ci ristamperanno sopra anche storie tipo le parodie de "lo squalo" o di "superman" che non sono propriamente storie di ratman ?

--------------------
PMMSN

lastvillain
Inviato il: Giovedì, 06-Mar-2014, 16:53
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 3815
Città:

Qualcuno sa la data di uscita in edicola?
PMEmail Poster

kris [born again]
Inviato il: Giovedì, 06-Mar-2014, 16:55
Quote Post

Lanterna Verde

Utente Nr.: 3179
Città: Regno del Sogno

QUOTE (lastvillain @ Giovedì, 06-Mar-2014, 16:53)
Qualcuno sa la data di uscita in edicola?

Oggi

--------------------
PMEmail Poster

rkc
Inviato il: Giovedì, 06-Mar-2014, 17:18
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 4691
Città: Cremona

non trovato....provo domenica a Mantova!!

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16 ... RKC 3:16 says I just whipped your ass!

IT BEGINS.....08/09/2012
IN GLIFO WE TRUST!!!
PMEmail Poster

Matador
Inviato il: Giovedì, 06-Mar-2014, 17:31
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 1536
Città:

Confermo che non è uscito ne in edicola ne in fumetteria, qualcuno sa a che data è rimandata?

--------------------
2005-2015: Dieci Anni su Comicus a chiedere "Si ma .. merita?"

user posted image
PM

Kolok
Inviato il: Giovedì, 06-Mar-2014, 17:38
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 3840
Città: Trento

Qui a Trento dove si trova quasi sempre tutto con 2gg di anticipo sulla data ufficiale, NULLA..peccato cry_.gif

Spetem smile.gif

--------------------
BLOG: http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop
----------------------------------------------------------------
Midnighter (Comicus)
Li compro per annusarli.
Ho letto solo Melmo tra questi, ma forse era meglio se annusavo pure lui.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (68) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 31.1260 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]