Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (76) « Prima ... 74 75 [76]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti

Zinzun
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 20:25
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7011
Città:

QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 14-Dic-2018, 18:11)
QUOTE (Zinzun @ Mercoledì, 05-Dic-2018, 12:00)
-orgia fra personaggi appena maggiorenni (se non minorenni, Sabrina ha 16 anni, le compagne di scuola DOVREBBERO essere maggiorenni dato che sono più grandi ma non ho manco capito bene chi fosse coinvolto in quella scena, quindi il dubbio mi viene)

davvero ti stupisci che streghe e stregoni satanisti facciano delle orge?

per il resto dei tuoi punti, benvenuto nel 2018, il maschio eterosessuale macho non è negli obiettivi di chi fa cinema e televisione

Ma no che c'entra, non si tratta del maschio eterosessuale macho, è che in molti show vedo certe cose messe lì a forza tanto per dare il "contentino" a tutti. Se fossero ben contestualizzate ben vengano, ma personalmente della sessualità dei protagonisti mi frega ben poco, poi quando è gestita male tipo quella dello stregone di Sabrina mi cadono le braccia. Cioè lui incontra un ragazzo ad un funerale, se lo porta a letto immediatamente e da lì è puro amore. Non che mi freghi della story-line teen di Sabrina ed Harvey, però quella è contestualizzata, ben sviluppata,invece la sparata dello stregone è messa lì tanto per, come la rivelazione dell'amica che dovrà diventare cieca perchè tutte in famiglia raggiunta una certa età lo diventano, mi sembrano non so, pretesti buttati lì e da qui la cattiva scrittura di cui parlo.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (76) « Prima ... 74 75 [76]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0709 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]