Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Edge of Tomorrow

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 20-Ago-2014, 12:06
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

Premi giapponesi per il regista e l'interprete del film:

http://www.lospaziobianco.it/126149-edge-t...torita-giappone

Semi-flop in patria, ma successone in Giappone!

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 11-Set-2014, 19:47
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 48
Città: Industriale

QUOTE (pangio @ Mercoledì, 25-Giu-2014, 14:21)
(click to show/hide)

Beh ma pure il trasporto iniziale lo porta indietro ovviamente al giorno prima di morire pur con le conseguenze e le memorie, quindi alla fine è la stessa identica premessa di tutto il film. E' consistente.

Ripesco perché l'ho visto. UNA BOMBA. Gran film davvero, ce ne fossero.
PMEmail Poster

Wretchik
Inviato il: Venerdì, 12-Set-2014, 10:58
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6034
Città:

Recuperato fuori tempo massimo.
Bellissimo, non me lo aspettavo proprio.
Ha tutto.
Comprimari più duri dei duri, mecha-design ottimo per quanto non proprio originale, un'idea di base che regge fino in fondo. (Sì, mi è piaciuto, e per me è logico, anche il finale)
Un percorso dell'eroe ben scritto e appassionante da vivere ''in prima persona'' (grazie, impostazione visiva da FPS) con un ottimo Tom Cruise, ed una Emily Blunt semplicemente ILLEGALE.
Fossi stato nel protagonista, davvero, mi sarei volentieri fatto resettare decine di volte aggratis! solo per vederla e rivederla alzarsi da terra dopo le flessioni o quello che faceva.
Bellissima.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 30-Set-2014, 19:25
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

faccio scendere un pò il termometro della positività, buon film di fantascienza in salsa viaggi nel tempo, alla fine un OBBLIGATORIO uso dell'ironia che personalmente dopo un pò mi ha stancato, sentivo che la Blunt sparava a me (qual'era lo scopo? farci sentire dentro un videogioco di guerra quando non riusciamo a passare di livello? bè io ho sempre trovato questa cosa MOLTO FRUSTRANTE! 70.gif ), poi gli effetti speciali sono buoni e sinceramente mi sono piaciute anche le interpretazioni, Cruise tacci sua è vecchio ma è ancora bravo a fare quello che fa, passa da essere "sberla" a diventare "hannibal" in modo decisamente convincente. 21vs.gif

tutto il blocco finale che "risolve" sinceramente l'avrei gestito diversamente (anche un finale negativo ci stava, e! magari con la risoluzione della storia d'amore, visto che alla fine la morale del film è che gli esseri umani hanno sempre la speranza dentro di loro). dunno.gif

diciamo che in questo panorama il film risalta, ma imho non rimarrà nella storia. huh1.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

Redazione Comicus
Inviato il: Mercoledì, 12-Ago-2015, 11:43
Quote Post

Minuteman

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 4397
Città:

--------------------
PMEmail Poster

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 01-Mar-2019, 19:36
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Matthew Robinson incaricato di scrivere la sceneggiatura del sequel. La Warner è decisa ad accelerare stavolta.

Cruise e la Blunt saranno ancora i protagonisti ma non faranno un accordo finché lo script non sarà di loro gradimento. Alla regia ci dovrebbe essere ancora Liman.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

Fumettinvendita BLOG
PMUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0235 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]