Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (53) « Prima ... 51 52 [53]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 9

Paolo Papa
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 14:33
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

QUOTE (Kolok @ Martedì, 19-Feb-2019, 09:01)
E finalmente ho deciso di utilizzare anche io questa discussione dove mettere le letture del mese che mi tengo segnate man mano, ad oggi (tra parentesi voto personale):

FUMETTI:

Marvel Integrale - Daredevil #1 (7,5)

MisterNO Revolution #3 (7,0)
Rikudo #11 (7,0)
Uchu Kyodai # 13 (7,0)

Golden Kamui #12 (6,5)
No Guns Life #6 (6,5)
Plinius VII (6,5)
The Seven Deadly Sins #27 (6,5)
The Walking Dead #57 (6,5)
Hulk #4 (6,5)

Ai confini della storia - Fraternity (6,0 - solo per i disegni meravigliosi, altrimenti 4,0)
Girl from the other side #1 (6,0)
Mr. Nobody #2 (6,0)
The Promised Neverland #6 (6,0)
Universal War #4 (6,0)

Che vita di Mecha 2a stag #1 (5,5 - delusione)
Deadpool # 6 (5,5)
Dr. Stone #3 (5,5 - droppato)

Dylan Dog #389 (4,5)

Thor #4 (4,0 - a rischio drop)

RACCONTI:

Dino Buzzati - All'idrogeno (7,5)
Dino Buzzati - I reziarii (7,0)
Dino Buzzati - Qualcosa era successo (7,0)
Dino Buzzati - I topi (6,0)
Dino Buzzati - L'uomo che volle morire

Sheckley - I mostri (8,0)
Sheckley - Clandestino (7,0)
Sheckley - Pellegrinaggio alla terra (7,0)
Sheckley - La montagna senza nome (6,5)

Matheson - L'abito fa il moaco (6,0)

Com'è girl from the other side?

--------------------
PMEmail Poster

Kolok
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 15:01
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 3840
Città: Trento

QUOTE (Paolo Papa @ Martedì, 19-Feb-2019, 13:33)

(6,0)

laugh2.gif

Scherzi a parte, per ora semplice numero introduttivo di scenari e dei 2 personaggi principali, bellissimi disegni e abbastanza intrigante ma anche abbastanza "leggerino", ovvero poco polposo a livello di accadimenti veri e propri.

Ok, immagino che non si tratterà di uno battle-shonen e sarà tutto abbastanza "etereo" e ci sta..però però...mi aspettavo un maggiore coinvolgimento, una maggiore empatia visto anche il tipo di disegni molto "immersivi".

Darò una occasione anche al 2do numero poi deciderò...anche perchè costa un botto!!!

Però c'è da dire che la confezione è STREPITOSA, una cover-dorso del volume semplicemente meravigliosi aboccaperta.gif

--------------------
BLOG: http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop
----------------------------------------------------------------
Tom Strong (Comicus)
... John Doe rappresenta un collasso del meta-testo sulla narrazione intradiegetica? ...
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 18:02
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

Letto la miniserie di 28 giorni dopo, sequel dell'omonimo film. Imho promossa alla grande, ha un ritmo decisamente serrato dove le peripezie dei protagonisti ti tengono incollato alla lettura. Ben scritta e purei i disegni sono all'altezza. Il finale poi lascia aperto uno spiraglio per un possibile proseguimento.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

Paolo Papa
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 19:26
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

QUOTE (Kolok @ Martedì, 19-Feb-2019, 14:01)

(6,0)

laugh2.gif

Scherzi a parte, per ora semplice numero introduttivo di scenari e dei 2 personaggi principali, bellissimi disegni e abbastanza intrigante ma anche abbastanza "leggerino", ovvero poco polposo a livello di accadimenti veri e propri.

Ok, immagino che non si tratterà di uno battle-shonen e sarà tutto abbastanza "etereo" e ci sta..però però...mi aspettavo un maggiore coinvolgimento, una maggiore empatia visto anche il tipo di disegni molto "immersivi".

Darò una occasione anche al 2do numero poi deciderò...anche perchè costa un botto!!!

Però c'è da dire che la confezione è STREPITOSA, una cover-dorso del volume semplicemente meravigliosi aboccaperta.gif

Non avevo capito che quello era il voto laugh2.gif

Cmq si, l'ho sfogliato e mi sono piaciuti moltissimo i disegni e anche la confezione davvero ben fatta.

Facciamo così, leggiti anche il secondo, poi mi dici e dopo ancora valuterò l'acquisto laugh2.gif

--------------------
PMEmail Poster

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 20:11
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

VENOM 5 / 22

I VENDICATORI 4 / 108

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 20-Feb-2019, 01:41
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (Paolo Papa @ Martedì, 19-Feb-2019, 18:26)
QUOTE (Kolok @ Martedì, 19-Feb-2019, 14:01)

(6,0)

laugh2.gif

Non avevo capito che quello era il voto laugh2.gif

Cmq si, l'ho sfogliato e mi sono piaciuti moltissimo i disegni e anche la confezione davvero ben fatta.

Facciamo così, leggiti anche il secondo, poi mi dici e dopo ancora valuterò l'acquisto laugh2.gif

Pure a me intrigava, ma temo il solito trentello (o più) di numeri...

Anch'io pensavo fosse il prezzo... laugh2.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (53) « Prima ... 51 52 [53]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0573 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]