Serie TV USA & UK - in originale, Topic generico, SPOILER warning - Day 8
mrmozo |
|

Paraculo

Gruppo: Members
Utente Nr.: 58
Città:

|
Oh, a me il pilot di The After mica mi è spiaciuto, pur con il potenziale salto dello squalo finale
--------------------
 l'ultima cena moderatoria Salman Rushdie: “‘Respect for religion’ has become a code phrase meaning ‘fear of religion,’” he concluded. “Religions, like all other ideas, deserve criticism, satire, and, yes, our fearless disrespect.” io ci avrei aggiunto un eventually dopo yes, ma il concetto e' quello Magic is the cheat codes for the world.” ― Warren Ellis, Planetary, Vol. 2: The Fourth Man
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
mrmozo |
|

Paraculo

Città:

|
Se non erro Serie classica Rosso: tecnici e comunicazione. Giallo: ufficiali Blu: personale scientifico
Tng Rosso: ufficiali Giallo: tecnici e comunicazione Blu rimane il personale scientifico
--------------------
 l'ultima cena moderatoria Salman Rushdie: “‘Respect for religion’ has become a code phrase meaning ‘fear of religion,’” he concluded. “Religions, like all other ideas, deserve criticism, satire, and, yes, our fearless disrespect.” io ci avrei aggiunto un eventually dopo yes, ma il concetto e' quello Magic is the cheat codes for the world.” ― Warren Ellis, Planetary, Vol. 2: The Fourth Man
|
|
|
mrmozo |
|

Paraculo

Città:

|
QUOTE (marco_sanfy00 @ Lunedì, 24-Mar-2014, 17:42) | hai dimenticato
rosso: personaggio a cui non affezionarsi se non e' nel cast principale |
Giuro, avevo pensato di scriverlo
--------------------
|
|
|
Will Gaiman |
|

Nonno Bassotto

Utente Nr.: 4996
Città:

|
Che belli i primi tre episodi di Inside No 9. Diversificati, sempre con quel humor pesante tipicamente british. Il secondo episodio poi è magnifica nel suo essere una parodia di Stanlio e Ollio. Il cane sulla finestra
--------------------
"Compadres! È nostro dovere annientare i Combattenti della Libertà prima della prossima luna piena... E ricordate: ci sarà un lucente asino per chiunque mi consegnerà la testa del colonnello Montoya"
QUOTE (John Luther) | Alice, you may be very, very clever, but you’re wrong. There is love in the world. So you lose. |
Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...
Zero Calcare
|
|
|
Will Gaiman |
|

Nonno Bassotto

Utente Nr.: 4996
Città:

|
QUOTE (Mr. Glass @ Martedì, 25-Mar-2014, 18:27) | QUOTE (Will Gaiman @ March 25, 2014 06:00 am) | Che belli i primi tre episodi di Inside No 9. Diversificati, sempre con quel humor pesante tipicamente british. Il secondo episodio poi è magnifica nel suo essere una parodia di Stanlio e Ollio. Il cane sulla finestra |
Quarta e quinta un po' fiacche, a mio parere (soprattutto la quinta). La sesta, invece, torna ad alti livelli, conferma la versatilità dei Gentlemen e ha un "cliffhanger" che fa pari con quello del pilot. Ne voglio ancora!
|
Viste. La quarta è carina specialmente nell'idea di partenza e ha poi due punti in cui ho riso di gusto nonostante tutto. La quinta è la più debole, e la storia dei flash non li ho capiti. L'ultimo è splendido, insieme al secondo il mio episodio preferito. Il tocco horror della League Of Gentlemen che si sposa con Ai Confini Della Realtà. Perchè, con tutti i remake/rebbot che fanno, non tirano fuori un nuovo Ai Confini Della Realtà?
--------------------
"Compadres! È nostro dovere annientare i Combattenti della Libertà prima della prossima luna piena... E ricordate: ci sarà un lucente asino per chiunque mi consegnerà la testa del colonnello Montoya"
QUOTE (John Luther) | Alice, you may be very, very clever, but you’re wrong. There is love in the world. So you lose. |
Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...
Zero Calcare
|
|
|
batista85 |
|
Aquila della Notte

Utente Nr.: 5302
Città: Messina

|
QUOTE (Will Gaiman @ Mercoledì, 26-Mar-2014, 01:48) | Perchè, con tutti i remake/rebbot che fanno, non tirano fuori un nuovo Ai Confini Della Realtà? |
Black mirror non ti basta? A proposito, si sa quando inizierà la 3 stagione?
--------------------
QUOTE (mrmozo) | Luther e' sherlock Holmes e Marlowe. Luther e' il piu' intelligente di tutti, ed e' un gran pezzo di merda. Quello e' il nocciolo del personaggio. Poi siccome Luther e' interpretato da Idris Elba, Luther e' la cosa piu' vicina a Dio, che si possa immaginare |
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|