Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Masters of the Universe, Comicus.it

Masai
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 20:56
Quote Post

Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1270
Città: Cava Manara (PV)

QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 21-Mar-2019, 12:56)
L'emergente Noah Centineo in trattative per il ruolo di He-Man. Lo vedremo tra pochi mesi in Charlie's Angels.

E presumo che ancora non si sappia se il ruolo di He-Man implichi in automatico anche quello del Principe Adam.

--------------------
user posted image
"Visto che cosa può fare la fede?"
"Può fare miracoli, specialmente se la metti nella canna di un fucile"

"Sai madre, questo potrebbe quasi passare per un gustoso pasticcio di banana, ma senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!" - STEWIE GRIFFIN

L'arroganza bisogna guadagnarsela.

La banalità offende l'intelligenza.

Non parlo con gli ignoranti.

PMMSN

Peter Parker
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 21:32
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (Masai @ Lunedì, 25-Mar-2019, 19:56)
QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 21-Mar-2019, 12:56)
L'emergente Noah Centineo in trattative per il ruolo di He-Man. Lo vedremo tra pochi mesi in Charlie's Angels.

E presumo che ancora non si sappia se il ruolo di He-Man implichi in automatico anche quello del Principe Adam.

Un paio di anni fa avevo letto lo script di McG e Adam c'era. Ignoro se lo abbiano lasciato nelle varie riscritture.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

Fumettinvendita BLOG
PMUsers Website

fiocotram
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 23:04
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (nostalgico2019 @ Martedì, 15-Gen-2019, 08:05)
penso di essere l'unico coglione che preferiva he man le nuove avventure. Mi piaceva molto quel cartone(e i fumetti su magic boy) con tutte le puntate collegate. La serie classica non mi è mai piaciuta.

Non è che l'idea in sè fosse brutta (e quello Skeletor- non so se per merito del doppiatore italiano molto istrionico o se i testi originali dei dialoghi fossero così- era dannatamente divertente, più di quello classico). Il fatto è che la realizzazione tecnica era scialba.

Dei giocattoli ricordo i meravigliosi veicoli che non sfiguravano con quelli di Star Wars (forse un po' troppo). E pochissime action figures realmente memorabili... io avevo preso un paio di cattivi e il secondo Skeletor (quello che lanciava dischi) in un periodo in cui diventavo già grande per i giocattoli, solo per prolungare di qualche mese l'infanzia. Anche il giocattolo dell'he-man futuristico faceva cagher.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Il fascista e' qualcuno che pretende di parlare per un'intera nazione o per un intero gruppo, si disinteressa dei diritti altrui e usa la violenza o qualsiasi altro mezzo per raggiungere i propri scopi". (Madeleine Albright)

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 20:57
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Novità.

THR riporta alcune fonti, secondo le quali la Sony starebbe pensando di realizzare il film direttamente per Netflix, per evitare troppi costi e guadagnarci.

Ci sarebbero delle trattative in corso, ma niente è scritto sulla pietra. Il tutto sarebbe una conseguenza del flop del reboot di Men in Black, su cui la Sony ha speso troppo in marketing con effetti disastrosi.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

Fumettinvendita BLOG
PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 12:55
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 12:57)
Novità.

THR riporta alcune fonti, secondo le quali la Sony starebbe pensando di realizzare il film direttamente per Netflix, per evitare troppi costi e guadagnarci.

Ci sarebbero delle trattative in corso, ma niente è scritto sulla pietra. Il tutto sarebbe una conseguenza del flop del reboot di Men in Black, su cui la Sony ha speso troppo in marketing con effetti disastrosi.

Come idea non sarebbe male. infatti chi andrebbe al cinema nel 2020, per vedere un live action su un eroe muscoloso che era di culto nel 1983 e che più che comportarsi da Conan alieno, come pareva, sembrava fin troppo Superman con l'abbronzatura al posto degli occhiali da Clark Kent?

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 2.0738 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]