Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (8) « Prima ... 6 7 [8]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

Wretchik
Inviato il: Martedì, 09-Lug-2019, 10:53
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6034
Città:

Finito l'UOMO RAGNO - bel gioco, non c'è che dire

Attaccato Battlechasers - Nightwar - rpg a turni che più classico non si può, ma ci sono rimasto in mezzo, ho già scavallato le trenta ore... cry_.gif
Mica tanto semplice, tra l'altro, i nemici occasionali sono letali pure quando hai passato le serate a grindare cry_.gif cry_.gif
PMEmail Poster

Midnighter
Inviato il: Venerdì, 02-Ago-2019, 19:04
Quote Post

Lanterna Verde

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Finito adesso Assassin's Creed Origins per PS4, ci ho giocato per un anno, direi che posso smettere, anche se penso che ogni tanto lo metterò su perchè adoro il mondo antico, in particolare proprio l'Egitto.
Ho fatto 104 missioni in totale, quindi penso di averlo giocato abbastanza a fondo, anche se qualche secondaria l'ho tralasciata. Adesso prima di imbarcarmi in un altro open world ci penserò su bene, anche se ho già li pronti Spider-Man, Red Dead 2, Days gone e AC Odyssey. cry_.gif

Senza contare tutto il resto del mio mondo videoludico...

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 6 7 [8]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0208 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]