Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'attacco dei giganti - Colossal edition Panini, Annunciata la "Colossal Edition"

rimatt
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 18:33
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5271
Città: Verona

Tutto vero, per carità. Ma se annoia annoia, c'è poco da fare.
Io ne riconoscevo le qualità ma al tempo stesso non riuscivo a non sbadigliare durante la lettura, quindi dopo una dozzina di numeri ho ceduto.
PMEmail Poster

Midnighter
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 19:02
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

QUOTE (rimatt @ Domenica, 22-Nov-2020, 10:33)
Tutto vero, per carità. Ma se annoia annoia, c'è poco da fare.
Io ne riconoscevo le qualità ma al tempo stesso non riuscivo a non sbadigliare durante la lettura, quindi dopo una dozzina di numeri ho ceduto.

Pienamente ragione.

E per capirci, i risvolti politici, sociali e altre menate varie nei prodotti di intrattenimento io li odio.
Attacco dei giganti? Voglio vedere i giganti che smembrano la gente e se la mangiano.

Però, c'è un però: nonostante il tutto sia noioso e prolisso in certi punti, la mia curiosità è troppa e vorrei arrivare alla fine.
Quindi: dopo una prima lettura interrotta anni fa quando uscì la prima volta, dopo una seconda arrivato al numero 18, ci riprovo una terza volta. 21vs.gif

E se proprio non riuscirò anche stavolta ci sarà un falò.

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"

"I'm stuck in the 80s. I don't want to be rescued."
PM

fiocotram
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 21:25
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Semplicemente, la bravura dell'autore e' proprio questa: alternare in modo efficace le lotte, le acrobazie e le abbuffate dei giganti e la suspense delle morti continue tipiche del survival ad aspetti piu' maturi. Non e' che a un certo punto smettono di menarsi e si mettono a fare comizi. Ma si passa da una struttura iniziale semplice, con i cattivi e un buono ben definito, a un manga in cui i personaggi iniziano a dividersi in fazioni, in cui ognuno ha un motivo diverso e ragioni condivisibili. Poi, vista l'abbondanza di cose che escono, sono il primo a dire che se annoia meglio passare ad altro. Io ogni tanto ho bisogno di leggere uno shonen da combattimento e questo lo e', ma a differenza di tanti altri mi da' la giusta dose di azione e sorprese, ma non e' scemo ne' ripetitivo.

--------------------
PMUsers WebsiteMSN

wraith
Inviato il: Domenica, 22-Nov-2020, 21:38
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2020
Città: Terra-13

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 22-Nov-2020, 20:25)
Semplicemente, la bravura dell'autore e' proprio questa: alternare in modo efficace le lotte, le acrobazie e le abbuffate dei giganti e la suspense delle morti continue tipiche del survival ad aspetti piu' maturi. Non e' che a un certo punto smettono di menarsi e si mettono a fare comizi. Ma si passa da una struttura iniziale semplice, con i cattivi e un buono ben definito, a un manga in cui i personaggi iniziano a dividersi in fazioni, in cui ognuno ha un motivo diverso e ragioni condivisibili. Poi, vista l'abbondanza di cose che escono, sono il primo a dire che se annoia meglio passare ad altro. Io ogni tanto ho bisogno di leggere uno shonen da combattimento e questo lo e', ma a differenza di tanti altri mi da' la giusta dose di azione e sorprese, ma non e' scemo ne' ripetitivo.

Quoto.
Personalmente, ritengo anche che abbia un ottimo ritmo e un'atmosfera incredibile. Nonostante alcune lungaggini, non lo trovo affatto noioso.

--------------------
[IMMAGINE ELIMINATA PER SPAM]
==================================
"So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
Haven't had a dream in a long time
See the life I've had
Could make a good man bad
So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows it would be the first time
"
PMEmail PosterMSN

Midnighter
Inviato il: Martedì, 24-Nov-2020, 13:54
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

Ho appena ordinato altri 3 numeri del manga, quindi è deciso: lo inizio daccapo un'altra volta, però più avanti (devo arrivare al dunque con Dragon Ball Super e Slam Dunk).

--------------------
"Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai"

"I'm stuck in the 80s. I don't want to be rescued."
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0298 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]