Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spider-Man spin-off su Silver Sable e Black Cat, Comicus.it

lonewolf_10
Inviato il: Domenica, 13-Ago-2017, 07:13
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1897
Città: Offanengo bene

QUOTE (Jenny @ Sabato, 12-Ago-2017, 23:58)
E' sufficiente sfruttare i personaggi scordandosi proprio la loro origine fumettistica.
Tipo "Atomica Bionda": importa qualcosa a qualcuno che quel film sia tratto da un fumetto?
Apposta già il titolo di questo è un piuttosto sfumato "Silver and Black".
Si mettono in scena una sexy ladra ed un'affascinante mercenaria e se ne fa un action al femminile; non serve altro.
Tutta un'altra cosa rispetto a "Elektra", cioé uno spin-off di un film già poco riuscito, ed a "Catwoman", una super ladra già parecchio nota anche al cinema, dove vedendo lei era quasi inevitabile cercare un Batman che le ronzasse attorno e non trovandolo passare oltre.
Invece con queste altre due il dubbio nemmeno si pone, vista la scarsa notorietà dei soggetti d'origine.
Può funzionare.

Ha ragione 21vs.gif

--------------------
Ho visto il lampo di una lacrima alla fine del riso
ho visto un uomo camminare dopo che è stato ucciso

Quel vizio che ti uccidera' non sara' fumare o bere, ma qualcosa che ti porti dentro, cioe' vivere.

user posted image

Spam Explorer (until page 130)
user posted image
PM

ocramiggop
Inviato il: Domenica, 13-Ago-2017, 13:21
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Spider_sp @ Sabato, 12-Ago-2017, 19:23)
Un progetto già spacciato sulla carta.

Due personaggi secondari del sotto-universo di Spidey, calati in un contesto in cui Spidey non esiste.
Una poco conosciuta dalla massa, l'altra completamente ignota a chi non legge regolarmente i fumetti.

Già il film di Venom a sé stante è una roba poco sensata, ma si tratta comunque di un personaggio abbastanza noto anche ai profani (visto anche che era già apparso in passato in un film) e ha dalla sua un attorone di punta nonché il rating R.

Ma questo film invece, oltre a portarsi dietro un hype pari a zero, mi sa tanto che farà la fine di Elektra e Catwoman.

Certo, saranno pure scelte fatte in base a precise logiche commerciali, ma col rischio saturazione ormai sempre più imminente, credo che film come questi facciano più male che bene al settore dei cinecomics.

Successo o flop me lo andrò a vedere lo stesso; la Gatta Nera e Silver Sable restano due personaggi che amo, specie la prima che spero che torni ad essere ladra e basta nei fumetti.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Domenica, 13-Ago-2017, 13:25
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Jenny @ Sabato, 12-Ago-2017, 20:58)
E' sufficiente sfruttare i personaggi scordandosi proprio la loro origine fumettistica.
Tipo "Atomica Bionda": importa qualcosa a qualcuno che quel film sia tratto da un fumetto?
Apposta già il titolo di questo è un piuttosto sfumato "Silver and Black".
Si mettono in scena una sexy ladra ed un'affascinante mercenaria e se ne fa un action al femminile; non serve altro.
Tutta un'altra cosa rispetto a "Elektra", cioé uno spin-off di un film già poco riuscito, ed a "Catwoman", una super ladra già parecchio nota anche al cinema, dove vedendo lei era quasi inevitabile cercare un Batman che le ronzasse attorno e non trovandolo passare oltre.
Invece con queste altre due il dubbio nemmeno si pone, vista la scarsa notorietà dei soggetti d'origine.
Può funzionare.

Io in "SILVER AND BLACK" ci credo; ma devono crederci la Sony e soprattutto gli spettatori americani.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 01-Giu-2018, 19:47
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Tolto dal calendario delle uscite Sony. Il film sarebbe di nuovo nelle prime fasi di sviluppo.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0316 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]