Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (55) « Prima ... 53 54 [55]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il fumetto che sto leggendo, Volume 8

Jintetsu
Inviato il: Mercoledì, 21-Giu-2017, 10:01
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4211
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 20-Giu-2017, 11:51)
QUOTE (Jintetsu @ Lunedì, 19-Giu-2017, 01:11)
QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 18-Giu-2017, 21:36)
QUOTE (Owen Crawford @ Sabato, 17-Giu-2017, 08:35)
altai & Johnson 2

volevo aspettare il terzo,
ma sono storielle brevi, 2 o 3 per volta da leggere prima di andare a letto sono l'ideale  21vs.gif

finito A&J 2, in piena cavazzanite ho ritirato fuori dopo anni "la città" e "maledetta galassia" laugh2.gif

pubblicati dalla bonelli come "classici della comicità italiana", io ci trovo poco da ridere 21vs.gif nel senso che ci sono una ridda di emozioni e atmosfere, ma tra esse, la comicità forse è l'unica che manca.

la città mi sarebbe piaciuto di più vederlo ambientato in italia... potrebbero essere in tutto e per tutto storie ambientate a milano o roma o torino... però si è voluto piazzarle in una città anglofona...

maledetta galassia invece omaggia gli albi fantascientifici della EC Comics, con una vena di cinismo in meno, e di delicatezza in più

Due albi stupendi! Appena finisco di rileggere gli Zona X mi rileggo pure questi cool1.gif

maledetta galassia credo lo recupererò, mi avete incuriosito... 21vs.gif è facilmente reperibile, si? unsure.gif

Su e-bay ce ne sono diversi in vendita, anche in combo con "la città"

--------------------
Se non puoi convincerli, confondili!
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 21-Giu-2017, 10:27
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

Promethea 12, Moore che racconta l'esistenza coi tarocchi wub.gif
PM

marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 21-Giu-2017, 12:40
Quote Post

Gemma dell'Infinito

thief of thieves vol 5 Prendimi
divertente e disegni sempre superbi

PM

IL GENIO
Inviato il: Mercoledì, 21-Giu-2017, 15:56
Quote Post

S.A.D.M.

Utente Nr.: 227
Città: Verona

Mercy Sparx TP 03, carta e stampa abbastanza scarsi.
PMEmail PosterUsers Website

lenuvoleparlanti
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 10:32
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 9624
Città: milano

Letti 2 manga sui pittori giapponesi fine 700 primi 800
Utamaro il pittore visionario di Go Nagai e Hokusai di Shotaro Ishinomori
Poi visto che non avevo nulla di nuovo e in edicola passo oggi pomeriggio così recupero; Jonathan, JC, Mercurio Loi, Morgan Lost e il Maxi LS & Skorpio, mi sono riletto :
L'arte di volare (GN più premiata di Spagna) di Antonio Altarriba e i disegni di Kim; Altarriba prende lo spunto del suicidio del padre, per narrare la storia di suo padre che si incrocia con la storia della Spagna del secolo scorso Guerra Civìl in particolare...giudizio; piccolo capolavoro
e sto finendo la rilettura di
Gerusalemme, di B Yakin e i disegni di Nick Bertozzi; altra GN molto interessante, qui siamo a Gerusalemme sotto io protettorato Inglese.....molto bello ed edificante
PMEmail Poster

marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 12:14
Quote Post

Gemma dell'Infinito

scorpacciata di supereroi per me:

REBIRTH:

-Batman fino al 20, per prepararmi a the button, King anche qui sa il fatto suo mi piace molto
-Detcom interessante la parte di Batwoman e Tim, meno quando la saga dei monster men e del victim syndicate
-Nightwing fino al n.8 interessante

-Flash fino al 10 a parte quando disegna DiGIandomenico, direi che è dimenticabile

-Wonderwoman i primi due arc, salvo giusto i disegni di Sharp, il resto noia, ma Rucka ha già dato sull'Amazzone (e meravigliosamente direi) quindi boh vediamo...

MARVEL:

-sono al 19 di Cap Sam, superba serie
-i numeri 1 di Iron Man Doom tongue1.gif e Iron girl tongue1.gif tongue1.gif : Bendis riesce sempre a intrigarmi coi suoi numeri uno per farmi passare la voglia di leggere in meno di 5 uscite, di recente

e ho in lista i nuovi Guardiani, di cui mi stanno parlando molto bene
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (55) « Prima ... 53 54 [55]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0380 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]