Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Cartoni di Iron Man (1966), F4 (1967), Astro Robot, ... sul circuito Super Six

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 13-Ago-2020, 09:12
Quote Post

Imperatrice spifferona

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 12-Ago-2020, 07:59)
Su TSN-Lecco trasmettono "Candy Candy". laugh2.gif

Che oggi non trasmettono. blink.gif

Davvero difficile capire questi palinsesti. Ieri verso le 9 becco "Candy Candy", tra l'altro con una puntata epocale, quella della morte di Anthony.

Alla fine dell'episodio, niente sigla e la rete passa direttamente a trasmettere un film con Bela Lugosi.

Stamane ancora niente Candy. Boh.
Stessa, medesima cosa con "Le strade di San Francisco". La settimana scorsa hanno trasmesso di lunedì sera il primissimo episodio. Poi basta.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

Paikar
Inviato il: Giovedì, 20-Ago-2020, 14:01
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 13333
Città: Budapest,HU

film con Bela Lugosi? che salto..ops che volo pindarico!! laugh2.gif

--------------------
user posted image
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN

Peter Parker
Inviato il: Martedì, 25-Ago-2020, 19:15
Quote Post

Imperatrice spifferona

Da domani, su San Marino RTV, trasmettono la vecchia serie animata di Felix il Gatto.

Alle 9 e in replica alle 17.40.

--------------------

PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 31-Ago-2020, 22:16
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 25-Ago-2020, 11:15)
Da domani, su San Marino RTV, trasmettono la vecchia serie animata di Felix il Gatto.

I cartoni di Felix il gatto, che bei ricordi! rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Martedì, 01-Set-2020, 12:57
Quote Post

Imperatrice spifferona

QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 31-Ago-2020, 21:16)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 25-Ago-2020, 11:15)

I cartoni di Felix il gatto, che bei ricordi! rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

Purtroppo, non è la vecchia serie, ma una del 1995. cry_.gif

--------------------

PMUsers Website

Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 11-Set-2020, 22:40
Quote Post

Imperatrice spifferona

Su Supersix, dove da alcuni giorni sto registrando FBI, hanno trasmesso un promo di cartoni animati, dove comparivano quelli di Star Trek e i vecchissimi cartoni di Superman degli anni '30. Non c'era alcuna data, quindi ignoro se sia un promo effettivo o qualcosa trasmesso così.

--------------------

PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Sabato, 12-Set-2020, 10:57
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Peter Parker @ Venerdì, 11-Set-2020, 14:40)
Su Supersix, dove da alcuni giorni sto registrando FBI, hanno trasmesso un promo di cartoni animati, dove comparivano quelli di Star Trek e i vecchissimi cartoni di Superman degli anni '30. Non c'era alcuna data, quindi ignoro se sia un promo effettivo o qualcosa trasmesso così.

Anni''40, vorrai dire, il 17 corti animati del Superman dei fratelli Fliescher sono del 1941/1943. Io di quei cartoni, proiettati nei cinema, ho due DVD. Impeccabili: peccato che facciano un mischione coi vari doppiaggi italiani. Inutile non riesco proprio a trovare una scheda che dice quali episodi di "FBI" siano tati effettivamente trasmettessi in Italia.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

tetsuyatsurugi
Inviato il: Lunedì, 14-Set-2020, 17:40
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 135
Città:

Su Super Six e circuiti limitrofi, per ora mi sembra abbiano occupato tutti gli slot con i cartoni di Kaboom, sia pomeriggio che sera che notte, di spot gustosi con millemila meraviglie ne ho visti un tot anch'io ma per ora nisba, ma credo a breve, con la ripresa dei palinsesti autunnali forse cambieranno qualcosa e cominceranno a cicciare fuori alcune di quelle chicche negli slot che già prima dell'estate hanno riservato qualche sorpresa.

In compenso oggi su Italia 2 rifanno City Hunter, alle 20:25, due episodi a botta in replica il giorno dopo alle 13:30 o giù di lì.

Era da una decina d'anni (forse addirittura una ventina huh1.gif ?), che mi pare sia scomparso dalle emittenti in chiaro (l'ultima volta credo fosse passato su Italia 7, ma veramente eoni fa blink.gif ).

Ah, su cafè24 alle 18:00 nel contenitore Contactoons fanno Moon Mask Rider/Gekko Kamen rimasterizzato in digitale ohmy1.gif , ma ovviamente schiacciato a 16.9, però con la sigla rifatta ex-novo e cantata in italiano blink.gif (che però quella giapponese forse era un pò meglio, via laugh2.gif ).

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 14-Set-2020, 20:30
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Lunedì, 14-Set-2020, 09:40)
Su Super Six e circuiti limitrofi, per ora mi sembra abbiano occupato tutti gli slot con i cartoni di Kaboom, sia pomeriggio che sera che notte, di spot giìustosi con millemila meraviglie ne ho visti un tot anch'io ma per ora nisba, ma credo a breve, con la ripresa dei palinsesti autunnali forse cambieranno qualcosa e cominceranno a cicciare fuori alcune di quelle chicche negli slot che già prima dell'estate hanno riservato qualche sorpresa.

In compenso oggi su Italia 2 rifanno City Hunter, alle 20:25, due episodi a botta in replica il giorno dopo alle 13:30 o giù di lì.

Era da una decina d'anni (forse addirittura una ventina huh1.gif ?), che mi pare sia scomparso dalle emittenti in chiaro (l'ultima volta credo fosse passato su Italia 7, ma veramente eoni fa blink.gif ).

Ah, su cafè24 alle 18:00 nel contenitore Contactoons fanno Moon Mask Rider/Gekko Kamen rimasterizzato in digitale ohmy1.gif , ma ovviamente schiacciato a 16.9, però con la sigla rifatta ex-novo e cantata in italiano blink.gif (che però quella giapponese forse era un pò meglio, via laugh2.gif ).

Le prime due stagioni di "CITY HUNTER" sono molto amate, ma doppiate all''italiota, le ultime due hanno un altro doppiaggio con i nomi giusti, ma ma gli attori diversi, seppur bravi (perché Fabrizio Mazztta non affida gli anime al primo venuto) gridano "Al sacrilegio". Infine ci sono gli special, che riprendono i vecchi doppiatori , ma usano i nomi giusti, inserendo l'espressione "mokkori" che resta intraducibile, fino al film animato del 2019.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

tetsuyatsurugi
Inviato il: Lunedì, 14-Set-2020, 22:35
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 135
Città:

QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 14-Set-2020, 20:30)
Infine ci sono gli special, che riprendono i vecchi doppiatori , ma usano i nomi giusti, inserendo l'espressione "mokkori" che resta intraducibile, fino al film animato del 2019.

E da questo mercoledì in prima serata, con replica presumo il giovedì in seconda serata, su Italia 2 faranno anche gli special 21vs.gif

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 14-Set-2020, 23:30
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Lunedì, 14-Set-2020, 14:35)
QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 14-Set-2020, 20:30)
Infine ci sono gli special, che riprendono i vecchi doppiatori , ma usano i nomi giusti, inserendo l'espressione "mokkori" che resta intraducibile, fino al film animato  del 2019.

E da questo mercoledì in prima serata, con replica presumo il giovedì in seconda serata, su Italia 2 faranno anche gli special 21vs.gif

Non tutti seri special sono di 90 minuti.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Martedì, 15-Set-2020, 13:19
Quote Post

Imperatrice spifferona

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Lunedì, 14-Set-2020, 16:40)
Su Super Six e circuiti limitrofi, per ora mi sembra abbiano occupato tutti gli slot con i cartoni di Kaboom, sia pomeriggio che sera che notte, di spot giìustosi con millemila meraviglie ne ho visti un tot anch'io ma per ora nisba, ma credo a breve, con la ripresa dei palinsesti autunnali forse cambieranno qualcosa e cominceranno a cicciare fuori alcune di quelle chicche negli slot che già prima dell'estate hanno riservato qualche sorpresa.

Su Tele Sondrio continuano a fare un promo sul "nuovo palinsesto autunnale". Con Looney Tunes, Lois & Clark, Buck Rogers e altra roba.

Speravo iniziassero da questa settimana, ma ancora niente. Più che altro, spero nei Looney Tunes, che sicuramente saranno cartoni col doppiaggio originale d'epoca, visto che attualmente gli episodi che trasmettono su mediaset sono tutti ridoppiati (e anche male).

--------------------

PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 23-Set-2020, 13:36
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

Edit.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 23-Set-2020, 13:41
Quote Post

Imperatrice spifferona

QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 23-Set-2020, 12:36)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 15-Set-2020, 05:19)

Su Tele Sondrio continuano a fare un promo sul "nuovo palinsesto autunnale". Con Looney Tunes, Lois & Clark, Buck Rogers e altra roba.

Speravo iniziassero da questa settimana, ma ancora niente. Più che altro, spero nei Looney Tunes, che sicuramente saranno cartoni col doppiaggio originale d'epoca, visto che attualmente gli episodi che trasmettono su mediaset sono tutti ridoppiati (e anche male).

A chi lo dici, Peter! Bei tempi quando vedevi un telefilm prodotto da Quinn Martin, come "CANNON" e, accanto a William Conrad, trovavi come ospiti attori emergenti come David Soul e Sondra Locke. In una puntata di "BARNABY JONES", poi, rammento anche una Tyne Daly pre-film di Callaghan, in un altro faceva capolino addirittura Nick Nolte, ma solo come comparsa che i killer uccidevano subito, o quasi.

Marco "Doc Ock" Poggi

Cannon è una di quelle serie che non hanno più ritrasmesso. sad1.gif

ps: comunque stai rispondendo a un mio post di un altro topic. laugh2.gif

--------------------

PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 23-Set-2020, 13:58
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 23-Set-2020, 05:41)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 23-Set-2020, 12:36)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 15-Set-2020, 05:19)

A chi lo dici, Peter! Bei tempi quando vedevi un telefilm prodotto da Quinn Martin, come "CANNON" e, accanto a William Conrad, trovavi come ospiti attori emergenti come David Soul e Sondra Locke. In una puntata di "BARNABY JONES", poi, rammento anche una Tyne Daly pre-film di Callaghan, in un altro faceva capolino addirittura Nick Nolte, ma solo come comparsa che i killer uccidevano subito, o quasi.

Marco "Doc Ock" Poggi

Cannon è una di quelle serie che non hanno più ritrasmesso. sad1.gif

ps: comunque stai rispondendo a un mio post di un altro topic. laugh2.gif

Ah, sì ?' Allora rimedio e cancello qui!

Marco "Doc Ock" Poggoi

--------------------
Marco Poggi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0449 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]