Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Preacher: la serie tv su AMC, Comicus.it

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 27-Set-2018, 18:24
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

QUOTE (The Catalyst @ Giovedì, 27-Set-2018, 09:52)
Ho visto tutta la terza serie di getto in una settimana.
Molto bella!
Omogenea, con una linea narrativa chiara, ben costruita e scadenzata.

Qualche libertà più o meno grande rispetto al fumetto, ma non danno troppo fastidio (imho). E finale con il botto!
Spero nel rinnovo per la quarta!

Serie molto figa. Certo gli sceneggiatori si prendono qualche libertà ma nel complesso l'ho trovata molto ben fatta, così come le due precedenti.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

The Catalyst
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 07:45
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8206
Città: Bologna

QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 27-Set-2018, 17:24)
QUOTE (The Catalyst @ Giovedì, 27-Set-2018, 09:52)
Ho visto tutta la terza serie di getto in una settimana.
Molto bella!
Omogenea, con una linea narrativa chiara, ben costruita e scadenzata.

Qualche libertà più o meno grande rispetto al fumetto, ma non danno troppo fastidio (imho). E finale con il botto!
Spero nel rinnovo per la quarta!

Serie molto figa. Certo gli sceneggiatori si prendono qualche libertà ma nel complesso l'ho trovata molto ben fatta, così come le due precedenti.

Io invece in questa terza ho apprezzato un cambio di passo, in meglio, degli sceneggiatori.
Sia rispetto alla prima, dove mi erano sembrati un po’ titubanti nello sviluppo della storia degli inizi di Jesse, e soprattutto alla seconda dove il format da 13 episodi li aveva costretti a divagare spesso.
Tornati a 10 episodi, tutto funziona meglio e non ho trovato un singolo episodio noioso.

Ora speriamo nel rinnovo per la quarta, che sarebbe verosimilmente l’ultima. I ratings sono andati ulteriormente a calare, e gli esperti la mettono nella categoria “endangered”.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (18) « Prima ... 16 17 [18]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0398 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]