Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> La lega degli straordinari gentlemen - CENTURY

nodisco
Inviato il: Mercoledì, 29-Mar-2017, 16:45
Quote Post

Little Nemo
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 10737
Città: Forli

QUOTE (Fedemone @ Mercoledì, 29-Mar-2017, 11:55)
Quando invece il perno è l'immaginario collettivo totale formato da centinaia di opere letterarie.

Giusta ed acuta osservazione, sono d'accordo.

Non lo ricordo bene perché l'ho letto solo al tempo della pubblicazione, ma mi pare che anche Lost Girls si inserisca in questo filone.

Un po' OT, ma sempre parlando di Moore: ho letto stamattina che la Cosmo pubblicherà "La ballata di Halo Jones" in formato brossurato 17x26, e sarà il primo di 4 volumi dell'autore. Non so quali siano gli altri tre.
PMEmail Poster

Owen Crawford
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2017, 23:04
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 266
Città:

QUOTE (napoleone @ Lunedì, 27-Mar-2017, 07:01)
è un grosso problema di fruibilità quello della Lega degli straordinari gentleman. il piacere della lettura è inficiato dalla mia ignoranza.

ti dirò: conoscere solo parte dei personaggi è peggio.
perché con i primi, quando ti raccapezzi, senti la lettura scorrere fluida. con i secondi, provi un senso di smarrimento doppio laugh2.gif
PMUsers WebsiteMSN

pangio
Inviato il: Venerdì, 07-Apr-2017, 22:52
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

Di questa serie ( collana, o che altro è ) ho perso il bandolo, ovvero non so che cosa ho e che cosa eventualmente mi manca.

Una domanda Ot: ma vi come fate a non incasinarvi se come ( o più di me) me comprate molte serie, collane e testate?
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 10-Apr-2017, 12:57
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (pangio @ Venerdì, 07-Apr-2017, 22:52)

Una domanda Ot: ma vi come fate a non incasinarvi se come ( o più di me) me comprate molte serie, collane e testate?

i cicli sò 3, di cui il BD è il prequel del terzo. poi ci sono gli "spin off" su nemo, che mi pare siano 3.

poi sulle edizioni alzo le mani, ma credo che cercando sul sito della Bao potrai trovare il bandolo della matassa b 21vs.gif
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0442 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]