Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Disney si separa da Netflix, lancerà il proprio servizio di streaming

Neutron
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 19:27
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5657
Città: Carpi

QUOTE (fiocotram @ Giovedì, 10-Ago-2017, 17:42)
In questo caso il problema non si porrebbe nemmeno. La gente sceglierebbe in ogni caso il servizio a costo piu' basso, i tentativi di nuove piattaforme fallirebbero e tutti tornerebbero a Netflix. Ma la concorrenza crea solo conseguenze positive per te. In ogni caso.

Evvabbe, ma diciamo che non è mica così automatico il fallimento di una piattaforma..
Cioè Disney ha soldi per poter tenere in vita un servizio di streaming per i prossimi duemila anni pure in perdita.

laugh2.gif laugh2.gif

Poi ripeto, questa mossa di Disney non mi è chiarissima sinceramente..
Staremo a vedere.

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
VERO CREDENTE - i believe in marvel studios

Spam explorer
user posted imageuser posted image
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 19:36
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 48
Città: Industriale

Se mettono a tipo 9€ al mese tutto il catalogo Disney-Pixar fisso ho dei seri dubbi che lavorerebbero in perdita.

--------------------
user posted image
Zendaya as MJ
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 19:40
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 10-Ago-2017, 18:36)
Se mettono a tipo 9€ al mese tutto il catalogo Disney-Pixar fisso ho dei seri dubbi che lavorerebbero in perdita.

Si ma chi se lo piglia solo il catalogo Disney per 9€ al mese?

Cioè cosa sono? 30 film?
Qualche telefilm?
O hanno in progetto qualcos altro o non so... Mi sembra una scelta un po azzardata..
mmmwa.gif

--------------------

Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Green Loontern
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 21:48
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3907
Città:

QUOTE (Neutron @ Giovedì, 10-Ago-2017, 19:40)

Cioè cosa sono? 30 film?
Qualche telefilm?
O hanno in progetto qualcos altro o non so... Mi sembra una scelta un po azzardata..
mmmwa.gif

Si parla di tutto il catalogo disney pixar. Tutto, tutto. Qualsiasi cosa abbiano mai prodotto, film, cartoni, ecc.
Sono centinaia se non migliaia di titoli.

--------------------
In blackest day or brightest night
Watermelon, cantaloupe, yadda-e-yadda
Erm...superstitious and cowardly lot
With liberty and justice for all!

- Duck Dodgers Lantern Oath
PM

L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 21:59
Quote Post

Signore di Latveria

La Disney oltre a centinaia di film ha anche tutta l'animazione/telefilm Disney Channel che non è poco. Volendo anche centinaia di corti da mettere in raccolte. Per un genitore il valore sarebbe buono, considerando anche che i bambini quando si fissano guardano un film anche più volte al giorno. Se a meno del costo di un Bluray gli dai tutto il catalogo è un bell'affare.
Poi dipende da loro: è ovvio che se fanno i preziosi come al solito mettendo a rotazione pochi titoli alla volta o facendolo costare uno sproposito la cosa perde valore.
Sinceramente, tra tutti i distributori, la Disney è quella col catalogo più attraente e prestigioso senza dubbio. A me è sempre sembrato ovvio che prima o poi lanciassero una cosa propria.

--------------------
user posted image
Zendaya as MJ
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 01:12
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (Green Loontern @ Giovedì, 10-Ago-2017, 20:48)

Cioè cosa sono? 30 film?
Qualche telefilm?
mmmwa.gif

Si parla di tutto il catalogo disney pixar. Tutto, tutto. Qualsiasi cosa abbiano mai prodotto, film, cartoni, ecc.

huh1.gif

Che io sappia, al massimo Disney e pixar saranno pieni di corti e roba inedita.
Centinaia se non migliaia dove?

E per rispondere all Ammiraglio :
Credo che universal, 20th century fox ecc se aprissero un canale streaming avrebbero ben di più da mettere online della Disney...

(cosa che già in parte fanno su canali satellitari dedicati e pure shop dedicati su Amazon)

--------------------

Spam explorer
PMEmail Poster

Green Loontern
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 01:38
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3907
Città:

QUOTE (Neutron @ Venerdì, 11-Ago-2017, 01:12)
QUOTE (Green Loontern @ Giovedì, 10-Ago-2017, 20:48)

Cioè cosa sono? 30 film?
Qualche telefilm?
mmmwa.gif

huh1.gif

Che io sappia, al massimo Disney e pixar saranno pieni di corti e roba inedita.
Centinaia se non migliaia dove?

Credo che universal, 20th century fox ecc se aprissero un canale streaming avrebbero ben di più da mettere online della Disney...

(cosa che già in parte fanno su canali satellitari dedicati e pure shop dedicati su Amazon)

Tutti i film Disney-Pixar dagli anni 30 ad oggi, sono parecchi
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

A questi si devono aggiungere poi tutta una serie di telefilm per bambini o per ragazzi (i vari Hannah Montana e simili) e tutti i cartoni Disney Channel vecchi e nuovi (che fra le altre cose comprendono la serie originale di Ducktales e Darkwing Duck).
Se il prezzo è contenuto e mettono davvero tutto, credo che parecchi genitori si abboneranno subito.
PM

L'Ammiraglio
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 10:34
Quote Post

Signore di Latveria

Si ma non hanno il "marchio" alla pari della Disney, sono molto più eterogenei, per il grande pubblico sarebbe semplicemente una raccolta di film come un'altra, mentre i film Disney sono film Disney. Chiedi a uno per strada di elencarti cinque film Fox o venti film Disney, secondo me è più facile che ti risponda alla seconda.

--------------------
user posted image
Zendaya as MJ
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 10:40
Quote Post

Gemma dell'Infinito

QUOTE (L'Ammiraglio @ Venerdì, 11-Ago-2017, 09:34)

Si ma non hanno il "marchio" alla pari della Disney, sono molto più eterogenei, per il grande pubblico sarebbe semplicemente una raccolta di film come un'altra, mentre i film Disney sono film Disney. Chiedi a uno per strada di elencarti cinque film Fox o venti film Disney, secondo me è più facile che ti risponda alla seconda.

ma non ne discuto ma come dicevo anche a Green Loontern , imho SOLO il catalogo disney non giustifica un abbonamento (se non a prezzo stracciatissimo).

a meno che, appunto, non ci siano altri progetti in ballo (nuove serie, eslusive ecc)

staremo a vedere.

--------------------

Spam explorer
PMEmail Poster

lonewolf_10
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 11:28
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 1897
Città:

QUOTE (Neutron @ Venerdì, 11-Ago-2017, 05:40)
QUOTE (L'Ammiraglio @ Venerdì, 11-Ago-2017, 09:34)

ma non ne discuto ma come dicevo anche a Green Loontern , imho SOLO il catalogo disney non giustifica un abbonamento (se non a prezzo stracciatissimo).

a meno che, appunto, non ci siano altri progetti in ballo (nuove serie, eslusive ecc)

staremo a vedere.

Per te non lo giustifica, ma chi ha figli piccoli sí
PM

superfrenk
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 12:47
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 10525
Città: Torino

Cmq......
«I nostri accordi con Disney al di fuori dagli Stati Uniti rimangono esattamente come sono e la decisione di Disney non ha alcun impatto sui film che potremmo avere tramite accordi separati nei mercati internazionali». Lo afferma un portavoce di Netflix, precisando implicitamente che in Italia nulla è destinato a cambiare con la decisione della Disney di ritirarsi da Netflix per lanciare suoi servizi in streaming.

«La scelta di Disney riguarda esclusivamente gli Stati Uniti ed è relativa solo alle pellicole uscite al cinema. I membri di Netflix negli Stati Uniti avranno accesso ai lungometraggi Disney disponibili sul catalogo fino alla fine del 2019, compresi tutti i nuovi film che verranno proiettati nelle sale cinematografiche entro la fine del 2018. Continuiamo a collaborare con la Walt Disney Company a livello globale su molti fronti, inclusa la Marvel TV».

PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 14:40
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 393
Città:

Netflix in Talks With Disney on Marvel, ‘Star Wars’ Movies for 2019 and Beyond
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 17:31
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 10-Ago-2017, 21:59)
A me è sempre sembrato ovvio che prima o poi lanciassero una cosa propria.

io vedo un futuro dove ci si abbona al canale HBO per avere tutto il suo catalogo disponibile in quel momento, al prezzo inferiore di netflix e con le stesse possibilità di sospensione/condivisione.

ma anche un WARNER-FLIX...che darebbe parecchi grattacapi a netflix, se ci pensate. 21vs.gif
è per quello che netflix punta sempre di più a produzioni proprie, vuole avere un catalogo proprietario abbastanza rispettabile, per gestire al meglio un futuro inevitabile.

la tv è morta, ora anche la disney lo sa.
PM

Redazione Comicus
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 20:58
Quote Post

Minuteman

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 4397
Città:

armati93.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1091 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]