Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (92) « Prima ... 90 91 [92]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs

Midnighter
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 12:16
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 568
Città: Regno dei Ludri

Mai fatto uso di DLC, i giochi mi piacciono fatti e finiti, una volta passati i titoli di coda (tranne qualche caso tipo openworld), il gioco si vende e sotto un altro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

Wretchik
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 16:05
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 6034
Città:

Videogioco poco in questo periodo, ma sto alternando

SuperMetroid sul Mini //capolavoro vero ma già lo sapete

Dante's Inferno sulla PS3 //trashata anche divertente, ma cortissimo e mi pare evidente gli sviluppatori siano arrivati in fondo col fiato corto e il conto corrente vuoto, perchè gli ultimi stage sono una decina di arene identiche tra loro riproposte col copia incolla e senza vergogna. Meno male che mi è stato regalato, ché spenderci dei soldi anche no!

Chiedo ai più esperti di PS4
(click to show/hide)

Grazie in anticipo.
PMEmail Poster

Midnighter
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 22:10
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 568
Città: Regno dei Ludri

Vai sul modello 500 giga, tieni conto che ti staranno come minimo una decina di giochi installati se sono "gioconi". Io ho preso quella da 1tera e me ne sono pentito.

--------------------
"Il matrimonio è come un funerale: in entrambi i casi si dice addio alla vita"

"Tutto va male contemporaneamente"
PM

L'Ammiraglio
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 15:07
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 48
Città: Industriale

QUOTE (Midnighter @ Sabato, 18-Nov-2017, 12:16)
Mai fatto uso di DLC, i giochi mi piacciono fatti e finiti, una volta passati i titoli di coda (tranne qualche caso tipo openworld), il gioco si vende e sotto un altro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Dipende dal DLC. DLC integrati dentro la campagna li gioco quasi sempre. Ma, salvo rare eccezioni come i BioWare e i Bethesda, quando faccio la campagna la prima volta o mai più. Ma quelli esterni letteralmente mai, li trovo sempre delle versioni mini inutili del gioco.

Comunque mi sa che mollo anche Just cause 3. Quattro ore dentro non mi prende, la mappa è troppo dispersiva, la storia principale non ti dice mai che diavolo devi fare, perdi un sacco di tempo a girare a vuoto. Hanno sbagliato qualcosa dal 2. Però magari il problema è anche mio, ultimamente faccio molta più fatica ad apprezzare i giochi. Poi se trovo il gioco giusto ci sto anche attaccato dieci ore, ma è appunto sempre più difficile che lo trovi...
Intanto mi sono finalmente deciso a moddare a dovere Fallout 4 stasera comincio la campagna da 0. Per ora provato con un savegame di fine gioco e sembra girare tutto molto bene, con 170 mod installati temevo il crash istantaneo.
Qualche settimana fa avevo anche provato a ripendere in mano Skyrim ma riprendere una giocata di 170 ore a metà dopo due anni è praticamente impossibile, non ti ricordi più cosa stavi facendo, come gestivi l'inventario, che rapporto avevi con gli NPC, etc... peccato perché ci gioco comunque volentieri qualche ora ma non c'è gusto a giocare quasi a caso così. A questo punto facilmente lo mollerò e ripartirò da zero per la terza volta moddando la special edition.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (92) « Prima ... 90 91 [92]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0401 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]