Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuova trilogia di Star Wars, Comicus.it

marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 18:32
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Gruppo: Members
Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (nodisco @ Lunedì, 13-Nov-2017, 00:04)
QUOTE (Peter Parker @ Domenica, 12-Nov-2017, 17:52)
Voglio un film sui Sith.

Io sui Sith vorrei una serie televisiva.
Una Sith-Comedy.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM

JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 20:35
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (largand @ Venerdì, 05-Gen-2018, 17:22)
QUOTE (JhonSavor @ Venerdì, 05-Gen-2018, 16:53)
Ma la nuova trilogia di RJ non è quella degli episodi X-XI-XII ma una cosa a sè? oppure il contrario?

Sarà uno Star Wars totalmente nuovo, con personaggi nuovi e nessuno dei vecchi, perché ambientato in tutt'altro..."Quadrante" (per dirla alla Star Trek) della galassia.
Quindi scordiamoci Tatooine e tutti i precedenti pianeti visti finora nella Saga...

Only registered users can see links

Credo che l'unica cosa che resterà delle precedenti trilogie sarà LA FORZA.

Penso che la Disney/Lucasfilm vogliano differenziare i loro film.
Le nuove trilogie saranno ambientate in scenari diversi rispetto a quelli mostrato finora, mentre negli spin off ci faranno restare, almeno all'inizio, nel vecchio universo di Star Wars (almeno fino a quando potranno sfruttare Darth Vader).

nonono quello l'ho capito. mi importava sapere se questa trilogia sarà quella del X-XII o proprio una cosa a sè, tipo gli anthology
PMEmail Poster

largand
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 23:37
Quote Post

Eternauta

Utente Nr.: 4134
Città: Favignana

QUOTE (JhonSavor @ Venerdì, 05-Gen-2018, 19:35)
QUOTE (largand @ Venerdì, 05-Gen-2018, 17:22)
QUOTE (JhonSavor @ Venerdì, 05-Gen-2018, 16:53)
Ma la nuova trilogia di RJ non è quella degli episodi X-XI-XII ma una cosa a sè? oppure il contrario?

Sarà uno Star Wars totalmente nuovo, con personaggi nuovi e nessuno dei vecchi, perché ambientato in tutt'altro..."Quadrante" (per dirla alla Star Trek) della galassia.
Quindi scordiamoci Tatooine e tutti i precedenti pianeti visti finora nella Saga...

Only registered users can see links

Credo che l'unica cosa che resterà delle precedenti trilogie sarà LA FORZA.

Penso che la Disney/Lucasfilm vogliano differenziare i loro film.
Le nuove trilogie saranno ambientate in scenari diversi rispetto a quelli mostrato finora, mentre negli spin off ci faranno restare, almeno all'inizio, nel vecchio universo di Star Wars (almeno fino a quando potranno sfruttare Darth Vader).

nonono quello l'ho capito. mi importava sapere se questa trilogia sarà quella del X-XII o proprio una cosa a sè, tipo gli anthology

Stando all'articolo è la X-XI-XII.
Gli spin off sono episodi autoconclusivi (Prima Rogue One, poi Han Solo, e nel 2020 ce n'è un altro) quindi, se parlano di trilogia è quella "canon".
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 00:09
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (largand @ Venerdì, 05-Gen-2018, 23:37)

Stando all'articolo è la X-XI-XII.
Gli spin off sono episodi autoconclusivi (Prima Rogue One, poi Han Solo, e nel 2020 ce n'è un altro) quindi, se parlano di trilogia è quella "canon".

si parla di uno stand alone su ObiWanKenobi

o perlomeno McGregor ne parlava poco tempo fa.
PM

JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 01:28
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

Comunque lo trovo interessante questo progetto. Anche perché di cosa potrebbe parlare se non è legato alle vicende principali della saga? Un periodo antecedente ad Episodio I (non l'ambientazione di Kotor)? Ci saranno i Jedi? I Sith? Ci saranno trame legate alla forza? Le vicende ruoteranno nell'Orlo Esterno o nella Galassia centrale?
Ruoteranno attorno a personaggi di cui su conosce già qualcosa (faccio un esempio: Darth Bane lo conosciamo per essere il Sith che ha ideato la regola dei due e per essere comparso come fantasma in CW ma di canonico non si sa altro di lui)? O sarà in stile Rogue One (il 99% dei personaggi sono nuovi, introdotti per la prima volta)?
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 09:54
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

QUOTE (JhonSavor @ Venerdì, 12-Gen-2018, 00:28)
Comunque lo trovo interessante questo progetto. Anche perché di cosa potrebbe parlare se non è legato alle vicende principali della saga? Un periodo antecedente ad Episodio I (non l'ambientazione di Kotor)? Ci saranno i Jedi? I Sith? Ci saranno trame legate alla forza? Le vicende ruoteranno nell'Orlo Esterno o nella Galassia centrale?
Ruoteranno attorno a personaggi di cui su conosce già qualcosa (faccio un esempio: Darth Bane lo conosciamo per essere il Sith che ha ideato la regola dei due e per essere comparso come fantasma in CW ma di canonico non si sa altro di lui)? O sarà in stile Rogue One (il 99% dei personaggi sono nuovi, introdotti per la prima volta)?

La notizia di una nuova trilogia credo sia ben accetta da qualsiasi fan della saga. Di cose da analizzare e approfondire volendo ce ne sono e parecchie aggiungerei.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0633 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]