Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Anteprima 349

Gualty
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 09:12
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4421
Città: Milano

QUOTE (King Mob @ Martedì, 15-Set-2020, 19:24)
QUOTE (Gualty @ Martedì, 15-Set-2020, 11:33)
Acquisto sicuro l'Iron Man di Busiek.

Sei sicuro?

mmmwa.gif

Perchè? Io ho un buon ricordo di quel periodo, in Italia si pubblicava insieme IM e Avengers scritti entrambi da Busiek e vengono gettati i semi per l'Iron Man "moderno" (anche se forse bisogna aspettare Quesada per quello). Poi bhè, magari lo ricordo meglio di com'è riletto oggi.

--------------------
PMEmail PosterUsers Website

majinberto
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 10:12
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 963
Città:

QUOTE (Gualty @ Mercoledì, 16-Set-2020, 08:12)

Sei sicuro?

mmmwa.gif

Perchè? Io ho un buon ricordo di quel periodo, in Italia si pubblicava insieme IM e Avengers scritti entrambi da Busiek e vengono gettati i semi per l'Iron Man "moderno" (anche se forse bisogna aspettare Quesada per quello). Poi bhè, magari lo ricordo meglio di com'è riletto oggi.

Anche io ricordo con super piacere il ciclo di Busiek sia su Iron Man sia su Avengers.

Consigliatissimo!

--------------------
PM

Gualty
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 11:42
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4421
Città: Milano

QUOTE (elberto @ Mercoledì, 16-Set-2020, 06:07)
Una domanda: qualcuno sa se hanno fermato la pubblicazione della testata antologica Spider-man Collection? Grazie

Temo sia stato sostituito dalle ristampe post-Soltanto un altro giorno 70.gif

--------------------
PMEmail PosterUsers Website

majinberto
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 16:42
Quote Post

**

Città:

Finalmente hanno messo sul sito Panini la scheda per il volume Avengers: Ricerca Celestiale:

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m...ad-to-hell.html

oh ma sono solo io o la grafica di copertina della collana Marvel Geeks va veramente ca**re??

https://www.comicsbox.it/serie/MARVGEEKS

--------------------
PM

King Mob
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 16:46
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (majinberto @ Mercoledì, 16-Set-2020, 10:12)

Sei sicuro?

mmmwa.gif

Anche io ricordo con super piacere il ciclo di Busiek sia su Iron Man sia su Avengers.

Consigliatissimo!

Ma anch'io la leggevo con un certo piacere. Valeva i 3,00 insieme agli Avengers. Solo che non comprerei mai un volumozzo con tutto il suo ciclo.

Degli Avengers magari sì perché c'è anche Perez, ma di Iron Man.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

King Mob
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 16:48
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (majinberto @ Mercoledì, 16-Set-2020, 16:42)
Finalmente hanno messo sul sito Panini la scheda per il volume Avengers: Ricerca Celestiale:

oh ma sono solo io o la grafica di copertina della collana Marvel Geeks va veramente ca**re??

Quale grafica?

Praticamente non c'è.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

majinberto
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2020, 17:26
Quote Post

**

Città:

QUOTE (King Mob @ Mercoledì, 16-Set-2020, 15:48)
QUOTE (majinberto @ Mercoledì, 16-Set-2020, 16:42)

Quale grafica?

Praticamente non c'è.

Titolo e sottotitolo.

Fanno schifo.

Sembrano fatti da uno stagista inesperto.

--------------------
PM

Marvelous
Inviato il: Giovedì, 17-Set-2020, 16:57
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 1339
Città: Roma

QUOTE (King Mob @ September 16, 2020 08:46 am)

Sei sicuro?

mmmwa.gif

Consigliatissimo!

Ma anch'io la leggevo con un certo piacere. Valeva i 3,00 insieme agli Avengers. Solo che non comprerei mai un volumozzo con tutto il suo ciclo.

Ovviamente IMHO.
Delle quattro serie HR è quella che ho trovato meno coinvolgente: da una parte i testi di Busiek che giocava a fare il secchione della continuity, appesantendo le storie con troppi rimandi, dall'altra i disegni statici di Sean Chen non aiutavano di certo; se aggiungiamo che IM è il supereroe Marvel meno "super eroi con super problemi" (genio, miliardi, fiche, avventure, ecc.), va da se che era una collana da seguire in quanto storica, ma non certo una gestione memorabile.
PM

majinberto
Inviato il: Giovedì, 17-Set-2020, 17:06
Quote Post

**

Città:

QUOTE (Marvelous @ Giovedì, 17-Set-2020, 15:57)
QUOTE (King Mob @ September 16, 2020 08:46 am)

Sei sicuro?

mmmwa.gif

Consigliatissimo!

Ovviamente IMHO.
Delle quattro serie HR è quella che ho trovato meno coinvolgente: da una parte i testi di Busiek che giocava a fare il secchione della continuity, appesantendo le storie con troppi rimandi, dall'altra i disegni statici di Sean Chen non aiutavano di certo; se aggiungiamo che IM è il supereroe Marvel meno "super eroi con super problemi" (genio, miliardi, fiche, avventure, ecc.), va da se che era una collana da seguire in quanto storica, ma non certo una gestione memorabile.

Aveva la scheggia nel cuore...o comunque qualche caxxata al cuore nel corso degli anni.
E' quello il suo super problema.

--------------------
PM

pangio
Inviato il: Giovedì, 17-Set-2020, 17:51
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

Per me quasi niente.
Il solito Uomo ragno e il solito Hulk.

Ormai per quanto mi riguarda è passato il tempo in cui seguivo tante testate e i vari cross over.

Forse crescendo la mia passione per questo genere di fumetti è scemata molto, o forse i fumetti marvel sono peggiorati come qualità, o forse si sono fatti troppo complessi per me.
PMEmail Poster

Re Colosso
Inviato il: Giovedì, 17-Set-2020, 20:07
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 1188
Città:

[QUOTE=majinberto,Giovedì, 17-Set-2020, 16:06] [QUOTE=Marvelous,Giovedì, 17-Set-2020, 15:57]
Aveva la scheggia nel cuore...o comunque qualche caxxata al cuore nel corso degli anni.
E' quello il suo super problema. [/QUOTE]

Stan Lee ha compensato il fatto che Stark è bello, ricco e famoso dandogli il superproblema più pericoloso: era l'unico degli eroi Silver Age che rischiava fisicamente la vita in ogni momento perchè il suo cuore poteva fermarsi. Nelle vecchie storie ci sono stati un'infinità di casi dove Tony non riusciva a ricaricare in tempo la sua piastra pettorale e si salvava dalla morte per miracolo.
Una volta risolti i problemi al cuore, Iron Man è diventato davvero il supereroe più fortunato e lontano dalla gente comune. Alla fine degli anni 70 Michelinie ha ben pensato di dargli il problema dell'alcolismo, che poi è diventato una costante del personaggio. Anche Fraction nel suo ciclo aveva insistito molto su questo punto.
PMMSN

Marvelous
Inviato il: Venerdì, 18-Set-2020, 09:27
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 1339
Città: Roma

Appunto.
Negli anni con il problema del cuore fortemente arginato e un problema di alcolismo che andava e veniva, rimaneva comunque il più fortunato degli eroi Marvel: c'è una bella differenza fra essere un geniale industriale, playboy, multimiliardario e per esempio essere un mostro reietto dalla doppia personalità, braccato dall'esercito Usa in continua fuga (Hulk), o un gruppo di mutanti "temuti e odiati" dall'umanità (X-Men), o uno squattrinato eroe urbano costantemente perseguitato dalla sfortuna, con un quotidiano che lo demonizza costantemente (Spider-Man).
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1047 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]