Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Disney +, la nuova piattaforma streaming

JhonSavor
Inviato il: Lunedì, 26-Ago-2019, 16:44
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 26-Ago-2019, 13:13)
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 26-Ago-2019, 13:21)
La cosa positiva dell’arrivo da noi l’anno prossimo della piattaforma è che serie tipo Mandalorian saranno tutte complete

lòl, intendi convincermi che qui nel forum UN SOLO UTENTE CHE UNO non vedrà le puntate nel momento stesso in cui esciranno? laugh2.gif tongue1.gif

unsure.gif

io

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

Estrella
Inviato il: Lunedì, 26-Ago-2019, 17:09
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 13134
Città:

QUOTE (Moscarda @ Lunedì, 26-Ago-2019, 15:38)
QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 26-Ago-2019, 13:13)
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 26-Ago-2019, 13:21)
La cosa positiva dell’arrivo da noi l’anno prossimo della piattaforma è che serie tipo Mandalorian saranno tutte complete

lòl, intendi convincermi che qui nel forum UN SOLO UTENTE CHE UNO non vedrà le puntate nel momento stesso in cui esciranno? laugh2.gif tongue1.gif

Non so neanche di che cosa si tratta tongue1.gif

Io sì e non mi interessa.

--------------------
PUT ON A HYPE FACE
user posted image
---------------------------------------------------------------

Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare.
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 26-Ago-2019, 20:19
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

quindi non vi interessa neanche UN prodotto fra quelli che proporrà la piattaforma? ohmy1.gif

a me F&WS attizza, attendo trailer e/o spezzoni... pazzia.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

JhonSavor
Inviato il: Lunedì, 26-Ago-2019, 20:28
Quote Post

Cavaliere Oscuro

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 26-Ago-2019, 19:19)
quindi non vi interessa neanche UN prodotto fra quelli che proporrà la piattaforma? ohmy1.gif

a me F&WS attizza, attendo trailer e/o spezzoni... pazzia.gif

Beh ma per quando uscirà F&WS Disney+ lo avremo già.

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

user posted image
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 14:36
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

credo non sia stato detto qui, cmq:
wired.it/disney-dettagli-nuova-offerta-streaming
scaglionare il proprio catalogo, non rendendo disponibile tutto all’inizio: si partirà con 5mila episodi e 100 film di Disney Channel, oltre ad alcuni contenuti originali

pacchetto è di 6,99 dollari al mese, che include già possibilità di quattro utenti in simultanea
annunciato che il pacchetto che include la versione base di Hulu ($5,99 al mese) e ESPN+ ($4,99 al mese) costerà solamente $12,99 al mese.

Al momento del lancio saranno presenti sulla piattaforma circa 7500 episodi di programmi tv, incluso The Mandalorian; un live-action originale della serie di Star Wars; 5000 episodi dei contenuti di Disney Channel; ogni episodio de I Simpson mai andato in onda; e più di 250 ore di contenuti di Nat Geo.

Una raccolta di serie originali Marvel inizierà invece nell’autunno 2020. Si inizierà con The Falcon and the Winter Soldier.

Per quanto riguarda i film, la piattaforma lancerà oltre 300 titoli, inclusi 8 Star Wars e 4 dell’universo Marvel, circa 20 lungometraggi/cortometraggi prodotti dalla Pixar, 100 Disney Channel Original Movie e 70 film Disney “vault”.

chiuderei con un MECOJONI! aboccaperta.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
user posted image
___GialluCAP SCAMBIA & VENDE___ ANCHE SU _E-BAY_
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 16:31
Quote Post

Cavaliere Oscuro

QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 06-Set-2019, 13:36)
credo non sia stato detto qui, cmq:
wired.it/disney-dettagli-nuova-offerta-streaming
scaglionare il proprio catalogo, non rendendo disponibile tutto all’inizio: si partirà con 5mila episodi e 100 film di Disney Channel, oltre ad alcuni contenuti originali

pacchetto è di 6,99 dollari al mese, che include già possibilità di quattro utenti in simultanea
annunciato che il pacchetto che include la versione base di Hulu ($5,99 al mese) e ESPN+ ($4,99 al mese) costerà solamente $12,99 al mese.

Al momento del lancio saranno presenti sulla piattaforma circa 7500 episodi di programmi tv, incluso The Mandalorian; un live-action originale della serie di Star Wars; 5000 episodi dei contenuti di Disney Channel; ogni episodio de I Simpson mai andato in onda; e più di 250 ore di contenuti di Nat Geo.

Una raccolta di serie originali Marvel inizierà invece nell’autunno 2020. Si inizierà con The Falcon and the Winter Soldier.

Per quanto riguarda i film, la piattaforma lancerà oltre 300 titoli, inclusi 8 Star Wars e 4 dell’universo Marvel, circa 20 lungometraggi/cortometraggi prodotti dalla Pixar, 100 Disney Channel Original Movie e 70 film Disney “vault”.

chiuderei con un MECOJONI! aboccaperta.gif

Bob Iger parlando della piattaforma Disney+ agli azionisti:
user posted image

--------------------

user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0235 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]