Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (84) « Prima ... 82 83 [84]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VII Capitolo

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 11:40
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

Visti i due OAV legati a Vampire Hunter D, il primo del 1985, il secondo del 2001. Se vi piacciono gli anime con uno stile gotico/vampiresco questi fanno per voi. Tra i due imho ho preferito il più recente Bloodlust, senza nulla togliere all'originale comunque molto piacevole.

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

LastMan
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 13:08
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12421
Città: Castle Bay

QUOTE (Masai @ Domenica, 17-Giu-2018, 19:39)
Nodo alla gola, di Hitchcock.
...
tratto da un fatto realmente accaduto, che parla di due amici (o amanti?) che uccidono un coetaneo sulla base della loro convinzione di avere semplicemente diritto di compiere un omicidio, il quale è -secondo loro- "un crimine per molti, ma una raffinatezza per pochi".

Il caso Leopold e Loeb sconvolse l'opinione pubblica ed ebbe un grande impatto nella cultura di massa, divenendo fonte di ispirazione per molte opere teatrali e cinematografiche.
Oltre al capolavoro di Hitchcook ti consiglio anche "Frenesia del delitto" di Richard Fleischer, che ripercorre il fatto di cronaca cambiando i nomi dei protagonisti. I due assassini sono qui interpretati da Bradford Dillman e Dean Stockwell e un gigionesco Orson Wells impersona il loro avvocato difensore.
In tempi più recenti è uscito anche "Formula per un delitto" di Barbet Schroeder, dove Ryan Gosling e Michael Pitt interpretano due giovani assassini chiaramente ispirati a Leopold e Loeb. Il film è un onesto thriller, non brutto ma decisamente inferiore agli altri due titoli.
PMEmail Poster

MinCulPop
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 13:42
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

ho visto newness su netflix.
film carino che parla della difficoltà delle relazioni sentimentali in un modo moderno dove c'è molta offerta e non sappiamo bene cosa vogliamo. finale positivo che ci sta.

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
PM

manu_ramone
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 15:05
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 9328
Città: Kingdom of Doom

La parte degli angeli.
Bella commedia di Ken Loach su quattro giovani sbandati che organizzano un colpo piuttosto particolare per cercare di dare una svolta alla loro vita.
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 17:54
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (manu_ramone @ Lunedì, 18-Giu-2018, 15:05)
La parte degli angeli.
Bella commedia di Ken Loach su quattro giovani sbandati che organizzano un colpo piuttosto particolare per cercare di dare una svolta alla loro vita.

credo che hai tempi vinse qualche premio, ne ho un vago ricordo ma la sensazione è più che piacevole. ricordo anche un bel finale. 21vs.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (84) « Prima ... 82 83 [84]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0518 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]