Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ALAN FORD... qualche considerazione

Jenny
Inviato il: Sabato, 25-Apr-2020, 16:54
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 51
Città:

QUOTE (Scavezzacollo @ Sabato, 25-Apr-2020, 14:30)
Eppure Alan Ford Ŕ ancora un nome "popolare" per l'italiano medio.
Ci sarebbero tante vie da prendere, come quella di un prodotto animato o filmico, tanto per battere il ferro.

Ma ad ogni modo, se il signor Bunker non Ŕ interessato, si pu˛ fare ben poco.

Come dichiarato nella pagina della posta, Bunker sarebbe interessato ad una produzione d'animazione in 3D.

--------------------
(click to show/hide)
PM

GianMariaCatalanBelmonte
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2020, 12:52
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 13298
Città: Milano

Ho visto la preview delle animazioni 3D del gruppo TNT e non mi hanno entusiasmato anzi... dovesse essere realizzato come anticipato nell anteprima sarebbe un prodotto molto scadente secondo me

Tra l'altro le immagini erano accompagnate da "Bella Ciao" dei City Ramblers e non potete immaginare come rosicava Secchi che si Ŕ subito affrettato a precisare che "...quella musica Ŕ stata aggiunta per dare ritmo alla presentazione ma non farÓ parte del film" laugh2.gif

--------------------
Cameriere del Sacro Soglio e Membro della Guardia Nobile Pontificia
PMEmail Poster

Occhi nella Notte
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2020, 20:21
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 7368
Città:

Fino a che numero consigliate di recuperarlo?

--------------------
PMEmail Poster

GianMariaCatalanBelmonte
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2020, 21:04
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 13298

QUOTE (Occhi nella Notte @ Domenica, 26-Apr-2020, 19:21)
Fino a che numero consigliate di recuperarlo?

Fino al 200 merita di essere letto... dopo il 160 c'Ŕ qualche scadimento ma la saga della morte del numero uno che culmina con il 200 magnusiano va letta

--------------------
Cameriere del Sacro Soglio e Membro della Guardia Nobile Pontificia
PMEmail Poster

ginco
Inviato il: Mercoledý, 06-Mag-2020, 20:26
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 12283
Città:

Scusate se rubo un po' di spazio all'argomento del topic (che d'altro canto mi pare abbastanza generico da permettere qualche divagazione) per fare una domanda su una particolare edizione di Alan Ford.
Sto recuperando sull'usato i primi numeri di AF nella ristampa TNT Gold. La preferisco alle altre edizioni in quanto pi¨ maneggevole dei mattoncini della Mondadori di qualche anno fa e dalla resa di stampa migliore rispetto alla Serie del Ventennale (su tutti, basta confrontare le due versioni del n.16 "Un voto per Notax").
Altro punto a suo favore Ŕ la rubrica "Dietro le quinte" che svela i retroscena e le curiositÓ dietro ciascun numero.

Ecco, la domanda Ŕ la seguente: fino a che numero il buon Max ha portato avanti la suddetta rubrica?
Grazie in anticipo smile.gif

GC
PMEmail Poster

cartman
Inviato il: Giovedý, 07-Mag-2020, 06:54
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 12490
Città: Schio

QUOTE (ginco @ Mercoledý, 06-Mag-2020, 19:26)

Ecco, la domanda Ŕ la seguente: fino a che numero il buon Max ha portato avanti la suddetta rubrica?
Grazie in anticipo smile.gif

GC

Parecchio. Non ti so dire di preciso, ma sicuramente ha ristampato tutti Magnus e Piffarerio. Credo sia andata anche pi¨ in lÓ.

--------------------
DADOPARDO quando si mette a pancia all'aria segna 6
PMEmail Poster

ginco
Inviato il: Giovedý, 07-Mag-2020, 10:26
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 12283
Città:

QUOTE (cartman @ Giovedý, 07-Mag-2020, 05:54)

Grazie in anticipo  smile.gif

GC

Parecchio. Non ti so dire di preciso, ma sicuramente ha ristampato tutti Magnus e Piffarerio. Credo sia andata anche pi¨ in lÓ.

Che la ristampa sia durata parecchio lo so (credo fino al 250 almeno.), io comuque mi fermerei al 50, che i numeri successivi li ho originali.
Domandavo se la rubrica "Dietro le quinte" Ŕ proseguita per tutta la durata della ristampa o se, come immagino, solo per i primi numeri.
Ad esempio, dagli albi che ho in possesso vedo che fino al n.15 Ŕ ancora presente mentre nel n.37 Ŕ assente. Se non Ŕ saltata per qualche ragione solo in quel numero, vorrei sapere in quale si Ŕ interrotta.

GC
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Giovedý, 07-Mag-2020, 12:56
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (ginco @ Giovedý, 07-Mag-2020, 02:26)
QUOTE (cartman @ Giovedý, 07-Mag-2020, 05:54)

Grazie in anticipoá smile.gif

GC

Che la ristampa sia durata parecchio lo so (credo fino al 250 almeno.), io comuque mi fermerei al 50, che i numeri successivi li ho originali.
Domandavo se la rubrica "Dietro le quinte" Ŕ proseguita per tutta la durata della ristampa o se, come immagino, solo per i primi numeri.
Ad esempio, dagli albi che ho in possesso vedo che fino al n.15 Ŕ ancora presente mentre nel n.37 Ŕ assente. Se non Ŕ saltata per qualche ragione solo in quel numero, vorrei sapere in quale si Ŕ interrotta.

GC

Penso che la cosa sia durata pi¨ o meno fino a "SUPERCIUK". mmmwa.gif

Marco 2Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Christian
Inviato il: Giovedý, 07-Mag-2020, 14:32
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 10152

QUOTE (ginco @ Giovedý, 07-Mag-2020, 10:26)

Si Ŕ interrotta proprio al 15, come dice lo stesso Bunker nelle ultime righe della rubrica di quel numero.
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0301 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]