Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (67) « Prima ... 65 66 [67]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ALBI AVVENTURA!!!

lenuvoleparlanti
Inviato il: Venerdì, 19-Apr-2019, 21:17
Quote Post

Vendicatore Onorario

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (ginco @ Venerdì, 19-Apr-2019, 19:25)
Quando ho sfogliato l'ultimo numero, una volta rientrato a casa, ho avuto una brutta sorpresa. L'albo aveva un errore di impaginazione: partiva da pag.34, proseguiva così per una trentina di pagine e poi ripartiva nuovamente da pag.34 e da lì andava avanti fino alla fine del volume.
Fortuna che me ne sono accorto per tempo (anche se non leggo i volumi sul momento ma li metto da parte per farlo poi con comodo, li sfoglio sempre prima di riporli in libreria) e sono tornato subito in edicola. Purtroppo anche l'unica altra copia disponibile aveva lo stesso difetto. A questo punto mi domando: si tratta solo di una partita di volumi difettati o di tutta la tiratura?
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente?

GC

ohmy1.gif La mia è a posto.... fortunatamente
PMEmail Poster

quartomillennio
Inviato il: Venerdì, 19-Apr-2019, 22:33
Quote Post

Berserk

Utente Nr.: 116
Città:

QUOTE (lenuvoleparlanti @ April 19, 2019 08:17 pm)
QUOTE (ginco @ Venerdì, 19-Apr-2019, 19:25)
Quando ho sfogliato l'ultimo numero, una volta rientrato a casa, ho avuto una brutta sorpresa. L'albo  aveva un errore di impaginazione: partiva da pag.34, proseguiva così per una trentina di pagine e poi ripartiva nuovamente da pag.34 e da lì andava avanti fino alla fine del volume.
Fortuna che me ne sono accorto per tempo (anche se non leggo i volumi sul momento ma li metto da parte per farlo poi con comodo, li sfoglio sempre prima di riporli in libreria) e sono tornato subito in edicola. Purtroppo anche l'unica altra copia disponibile aveva lo stesso difetto. A questo punto mi domando: si tratta solo di una partita di volumi difettati o di tutta la tiratura?

GC

ohmy1.gif La mia è a posto.... fortunatamente

Anche la mia è a posto

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

lenuvoleparlanti
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 14:36
Quote Post

Vendicatore Onorario

smile.gif Dalla settimana prossima il bel:
Lestern Cockney
Così mi tengo i 5 cartonati Comic Art, prendo questi dal 3° e mi libero degli albetti Cosmo.
... so che amici come Star inorridiscono a queste serie in edizioni "macedonia" ma i cartonati Comic Art wub.gif .... io non li sostituisco dry.gif
PMEmail Poster

bgh
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 15:09
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Utente Nr.: 12366
Città:

Le collezioni macedonia sono più belle tongue1.gif
I miei Corto Maltese sono in quattro o cinque edizioni diverse, fra Mondadori, Milano Libri, Lizard, e pure un volume dell'Espresso laugh2.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 18:39
Quote Post

Vendicatore Onorario

QUOTE (bgh @ Sabato, 20-Apr-2019, 14:09)
I miei Corto Maltese sono in quattro o cinque edizioni diverse, fra Mondadori, Milano Libri, Lizard, e pure un volume dell'Espresso laugh2.gif

ohmy1.gif Pensa che invece io; Corto Maltese lo ho tutto della Lizard Rizzoli, in ottimo cartonato a colori.... forse l'unico laugh2.gif laugh2.gif
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 20:19
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (bgh @ Sabato, 20-Apr-2019, 14:09)

Sì, ma restano anche sullo stomaco. dunno.gif

Capisco anche, però, che soprattutto per la BD sia difficile aver collezioni omogenee..
PMEmail Poster

Karoshi
Inviato il: Sabato, 20-Apr-2019, 20:37
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 1124
Città:

QUOTE (ginco @ April 19, 2019 07:25 pm)
Quando ho sfogliato l'ultimo numero, una volta rientrato a casa, ho avuto una brutta sorpresa. L'albo aveva un errore di impaginazione: partiva da pag.34, proseguiva così per una trentina di pagine e poi ripartiva nuovamente da pag.34 e da lì andava avanti fino alla fine del volume.

GC

Purtroppo è un difetto tipografico abbastanza comune: il sedicesimo ripetuto. Di solito affligge solo parte della tiratura, pertanto le copie "buone" esistono e sono la norma.
PMEmail Poster

Moreno Roncucci
Inviato il: Domenica, 21-Apr-2019, 06:32
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 4742
Città: Forlimpopoli

Letto finalmente Epoxy. Su trama e disegni si è già parlato, ma quello che mi ha scandalizzato davvero non è stato l'erotismo soft anni 60, quanto... i colori photoshoppati, quelli sì davvero osceni.

Ho fatto il confronto che la tavole in bicromia pubblicate su Zona-Bédé. Non c'è paragone, i casi sono due: chi l'ha fatto ricolorare (già nell'edizione francese) non capiva niente, o pensava che non capissero niente i lettori. Solo un ebete o un cieco potrebbe preferire la versione photoshoppata.

(a quanto si dice, la mania del pubblicare solo cose a colori negli allegati verrebbe da chi li gestisce nei quotidiani, convinti che i lettori italiani vogliano solo il colore. Quindi in quel caso sono vere entrambe le cose, non capiscono niente di fumetti e credono che siano messi così male anche i lettori)

--------------------
Ciao,
/\/\oreno.

(vendo una quantità smodata di fumetti italiani, americani, gdr, dvd e riviste. L'elenco più aggiornato lo trovate qui)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (67) « Prima ... 65 66 [67]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0372 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]