Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Le Storie 62: Memoryville, di Contro e Avogadro

Ric777
Inviato il: Sabato, 18-Nov-2017, 23:43
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9770
Città: Alba

Scusate se vado in topic, ma ho appena finito di leggere la Storia e mi è piaciuta. Ero incuriosito fin dalla preview in quarta di copertina di Astromostri, perché l'ambientazione, seppur ampiamente sfruttata, è di mio gusto (un po' come la Londra vittoriana). A questo si uniscono degli ottimi disegni, un intreccio ben dipanato e personaggi interessanti anche se un po' stereotipati. Unico neo, anch'io a pagina 56 avevo capito l'identità dell'assassino. Però avevo già letto la prima pagina di questo topic e forse inconsciamente ero con le antenne più dritte del solito.
PMEmail Poster

absoluto
Inviato il: Domenica, 19-Nov-2017, 09:14
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 89
Città: München

Confermo a mia volta. Bel numero e storia solida e disegnata in maniera appropriata.
Se questa fosse la media qualitativa della serie sarei più che soddisfatto.
Auspico che Gianmaria Contro ci prenda gusto e prosegua nello scrivere...entrambe le storie che ha firmato per questa collana sono impeccabili come struttura e nella realizzazione. Lo stesso ahimè non si può dire di alcuni autori con molta esperienza che si sono cimentati con Le Storie.
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0232 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]