Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (88) « Prima ... 86 87 [88]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Super Eroi Classic con Corriere e Gazzetta, Comicus.it

peppex1
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 20:58
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8726
Città: como

se non fossi partito per la sicilia lo avrei fatto volentieri...grazie ancora!
PMEmail Poster

peppex1
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 22:27
Quote Post

Yellow Kid

consiglio
ho fatto i calcoli e mi piacerebbe comprare SOLO i volumi degli x men (fino al loro n. 13)
spenderei poco più di 100 euro, e nella mia fumetteria vendono i 6 masterwork degli xmen (che contengono le stesse esatte storie) sui 120 euro in blocco, in offerta

non avendo mai comprato nessun volume delle due serie, e il prezzo è quasi uguale quindi non importante, un quasi 20ina di differenza, quale edizione mi consigliate?
Masterwork o super-eroi gazzetta?

grazie
PMEmail Poster

Janos Hunyadi
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 10:28
Quote Post

Sovrano di Asgard

Utente Nr.: 1320
Città:

QUOTE (peppex1 @ July 21, 2019 10:27 pm)
consiglio
ho fatto i calcoli e mi piacerebbe comprare SOLO i volumi degli x men (fino al loro n. 13)
spenderei poco più di 100 euro, e nella mia fumetteria vendono i 6 masterwork degli xmen (che contengono le stesse esatte storie) sui 120 euro in blocco, in offerta

non avendo mai comprato nessun volume delle due serie, e il prezzo è quasi uguale quindi non importante, un quasi 20ina di differenza, quale edizione mi consigliate?
Masterwork o super-eroi gazzetta?

grazie

L'Omnibus.

--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM

Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 11:01
Quote Post

Berserk

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Posto che un Omnibus in Italiano di quelle storie non mi risulta esista (nè sia stato annunciato), ti consiglio assolutamente i Masterworks!

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

peppex1
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 11:12
Quote Post

Yellow Kid

Grazie mille per il consiglio, allora si va di masterwork .
l'omnibus non lo avrei preso a prescindere , Compro solo gli Omnibus dove ci sono interi cicli mai pubblicati tipo Howard il papero o Fury di steranko
Sono scomodi non me ne frega nulla di farli vedere alla gente che mi viene a casa Messi in esposizione
a me il fumetto interessa leggerlo non farmi bello.
Ho chiesto solo perché a quasi parità di prezzo volevo capire quale fosse l'edizione migliore non avendo nessun volume di entrambe le collane

Grazie mille
PMEmail Poster

cartman
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 11:50
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 12490
Città: Schio

I masterwork per mio gusto hanno una carta lucida e pesante che poco si sposa con fumetti vintage: preferisco i SEC sia per la carta sia perché la rilegatura in brossura li rende leggibili anche a letto , mentre i masterwork cartonati mi pesano sulla panza wink_old.gif

--------------------
DADOPARDO quando si mette a pancia all'aria segna 6
PMEmail Poster

peppex1
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 12:45
Quote Post

Yellow Kid

QUOTE (cartman @ Lunedì, 22-Lug-2019, 10:50)
I masterwork per mio gusto hanno una carta lucida e pesante che poco si sposa con fumetti vintage: preferisco i SEC sia per la carta sia perché la rilegatura in brossura li rende leggibili anche a letto , mentre i masterwork cartonati mi pesano sulla panza wink_old.gif

Ecco , questo si che è da tenere in considerazione.
Grazie mille anche a te smile.gif

Altri pareri/consigli?
PMEmail Poster

mrZ
Inviato il: Mercoledì, 24-Lug-2019, 23:51
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 6945
Città: Roma

QUOTE (cartman @ Lunedì, 22-Lug-2019, 11:50)

Condivido pienamente. Io ho entrambe le edizioni (non degli X-Men ma di Thor, Spider-Man, etc) e devo dire che la carta lucida non è proprio adatta ai fumetti degli anni sessanta/settanta.
PM

FABUS
Inviato il: Lunedì, 29-Lug-2019, 12:02
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12423
Città: mantova

Preferisco decisamente i SEC;
I MW hanno dalla loro parte il fatto di contenere circa 10 numeri in un volume unico
ma i SEC hanno i vantaggi di avere ottimi redazionali, una carta preferibile, miglior maneggevolezza e soprattutto non hanno l'antipaticissima sovracopertina
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (88) « Prima ... 86 87 [88]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 1.3518 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]