Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Cartoni di Iron Man (1966), F4 (1967), Astro Robot, ... sul circuito Super Six

tetsuyatsurugi
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2020, 18:26
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 135
Città:

QUOTE (ocramiggop @ Martedì, 31-Mar-2020, 13:54)
Aspetta, fra qualche puntata arriva anche il Capo e in un 'altra She-Hulk contro l'Hydra.

Si son sprecati, 4 personaggi Marvel 4 di numero, di cui due manco nemici classici di Hulk, non per nulla sta serie è durata 13 episodi, contro Gobbi di Notre Dame, alieni robotici spioni a forma d'insetto unsure.gif , computer guardoni chiamati Ciclope laugh2.gif e oggi il mammuth della preistoria (dove Hulk fa pure colpo su una cavernicola ohmy1.gif ).

Insomma, na serie proprio scarsa dove sono andati a ingegnarsi le peggio cose per trovare avversari per Hulk, quando potevano pescare a piene mani dai fumetti.

Vabbè, ancora pochi episodi e poi speriamo tirino fuori qualcosa di meglio (ovvero qualunque altra serie, speriamo però no Popeye che già me l'han messo su Sesta Rete al posto di Iron Man cry_.gif ).

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2020, 20:12
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Mercoledì, 01-Apr-2020, 10:26)
QUOTE (ocramiggop @ Martedì, 31-Mar-2020, 13:54)
Aspetta, fra qualche puntata arriva anche il Capo e  in un 'altra She-Hulk contro l'Hydra.

Si son sprecati, 4 personaggi Marvel 4 di numero, di cui due manco nemici classici di Hulk, non per nulla sta serie è durata 13 episodi, contro Gobbi di Notre Dame, alieni robotici spioni a forma d'insetto unsure.gif , computer guardoni chiamati Ciclope laugh2.gif e oggi il mammuth della preistoria (dove Hulk fa pure colpo su una cavernicola ohmy1.gif ).

Insomma, na serie proprio scarsa dove sono andati a ingegnarsi le peggio cose per trovare avversari per Hulk, quando potevano pescare a piene mani dai fumetti.

Vabbè, ancora pochi episodi e poi speriamo tirino fuori qualcosa di meglio (ovvero qualunque altra serie, speriamo però no Popeye che già me l'han messo su Sesta Rete al posto di Iron Man cry_.gif ).

Ah, non ti sei dimenticato del dottor Octopus delle prime puntate, un prestito dai due serial di Spider-man che un pò gridano vendetta. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

tetsuyatsurugi
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2020, 23:05
Quote Post

Asterix
*

Città:

QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 01-Apr-2020, 20:12)
Ah, non ti sei dimenticato del dottor Octopus delle prime puntate, un prestito dai due serial di Spider-man che un pò gridano vendetta. 21vs.gif

E come potevo dimenticarlo, faceva ben sperare per il resto della serie, e invece poi è stato tutto un bluff sad1.gif

Cmq oggi sulla syndacation di Supersix che va in onda alle 20 su Sesta Rete, m'han levato popeye e hanno cicciato fuori i F4 del 1967 ohmy1.gif !

Spero di riuscire a completarla, ma mi accontento anche solo di recuperare più episodi possibili che non siano disturbati come dalla messa in onda di Supersix Lombardia (un segnale veramente scrauso, alla faccia del digitale 70.gif )

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 01-Apr-2020, 23:28
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Mercoledì, 01-Apr-2020, 15:05)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 01-Apr-2020, 20:12)

E come potevo dimenticarlo, faceva ben sperare per il resto della serie, e invece poi è stato tutto un bluff sad1.gif

Cmq oggi sulla syndacation di Supersix che va in onda alle 20 su Sesta Rete, m'han levato popeye e hanno cicciato fuori i F4 del 1967 ohmy1.gif !

Spero di riuscire a completarla, ma mi accontento anche solo di recuperare più episodi possibili che non siano disturbati come dalla messa in onda di Supersix Lombardia (un segnale veramente scrauso, alla faccia del digitale 70.gif )

A) Ma che ben sperare, nella prima versione italiana dei cartoni animati di Hulk del 1982, passata su Retequattro, ma in sordina (ma anche in videocassetta), rispetto all'allora Spider-man animato contemporaneo, che era stra-replicato (esistono ben 14 episodi su 24 degli amici dell'Uomo Ragno con doppiaggio milanese - OGGI SCOMPARSI COME LA PRIMA EDIZIONE DEI CARTOONS DELLA DONNA RAGNO DELLE TV LOCALI, e che passavano con TUTTE le puntate solitarie, DEL 1981, e parte della prima stagione della prima serie, dal 1982 al 1985) doc Ock lo chiamavano "dottor Piovra"...Ed era un doppiaggio milanese, ma non eseguito dagli attori di Spider-man, ma da quelli de "I SUPERAMICI", perché altrimenti un errore simile non lo avrebbero fatto....Almeno il doppiaggio è quello romano del 2000, passato anche su K2, con Teo Bellia (la voce di Boe ne "I SIMPSONS") che doppia Stan Lee narratore e Francesco Prando che doppia Bruce Banner (che dicono Benner)?
B) Secondo "SUPERGULP, I FUMETTI IN TV" esistono in italiano solo 10 (+ 1, "IL MICROCOSMO DEL DR. DOOM" passato SOLO nell'antologia cinematografica "I SUPEREROI DI SUPERGULP", del 1979 mai distribuito in home video) episodi su 20 de "I FANTASTICI 4" di Hanna & Barbera (gli otto che sappiamo dai DVD di Supergulp, editi nel 2009 e 2011, + 2 - Blastaar e Il regista dell morte - che non sono stati inseriti nei DVD perché il video era difettoso)...Se passassero anche quei due, ma anche altri titoli degli effecu del 1967 in italiano, me lo faresti sapere, per favore?
C) In quelle emittenti che dite, passa, per caso, l'antologia cartoonica "NICE FRIENDS", con le versioni non autorizzate dei film animati ad episodi degli anni'70 smembrati e senza sigla iniziale e finale? No, perché se ci fosse potresti incappare nei cinque episodi animati del suddetto film di Supergulp, tremassi sparpagliati fra i Popeye e i Looney Toones (il lungo ragnesco dii Mysterio e il breve dello Scorpione gigante, la prima versione - quella cinematografica - dell'Uomo Molecola degli effecu, l'inedito con il microcosmo del dr. Doom che ho detto, e l'uomo del futuro di Thor.)!

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

tetsuyatsurugi
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 13:56
Quote Post

Asterix
*

Città:

QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 01-Apr-2020, 23:28)
A) Ma che ben sperare, nella prima versione italiana dei cartoni animati di Hulk del 1982, passata su Retequattro, ma in sordina (ma anche in videocassetta), rispetto all'allora Spider-man animato contemporaneo, che era stra-replicato

Ecco, è passata talmente in sordina che all'epoca praticamente non l'ho mai vista laugh2.gif , e vedendola oggi per la prima volta (ormai fuori tempo massimo in effetti 21vs.gif ), mi aspettavo qualcosetta di più, sulla falsariga proprio della serie coeva dell'Uomo Ragno.

Cmq dei F4 han trasmesso questi episodi (almeno, quelli che sono riuscito a beccare quando son passati nei giorni scorsi su Supersix).

3 Incontro con Diablo
5 L'invasione dei Super-Skrulls (che poi era uno solo rolleyes.gif ...)
6 Le tre predizioni del Dr. Destino
7 Cominciò tutto così...
10 L'uomo molecola
11 Pericolo negli abissi
13 Il ritorno dell'Uomo Talpa
15 Tutto cominciò in Yancy Street...

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 16:34
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Giovedì, 02-Apr-2020, 12:56)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 01-Apr-2020, 23:28)
A) Ma che ben sperare, nella prima versione italiana dei cartoni animati di Hulk del 1982, passata su Retequattro, ma in sordina (ma anche in videocassetta), rispetto all'allora Spider-man animato contemporaneo, che era stra-replicato

Ecco, è passata talmente in sordina che all'epoca praticamente non l'ho mai vista laugh2.gif , e vedendola oggi per la prima volta (ormai fuori tempo massimo in effetti 21vs.gif ), mi aspettavo qualcosetta di più, sulla falsariga proprio della serie coeva dell'Uomo Ragno.

Cmq dei F4 han trasmesso questi episodi (almeno, quelli che sono riuscito a beccare quando son passati nei giorni scorsi su Supersix).

3 Incontro con Diablo
5 L'invasione dei Super-Skrulls (che poi era uno solo rolleyes.gif ...)
6 Le tre predizioni del Dr. Destino
7 Cominciò tutto così...
10 L'uomo molecola
11 Pericolo negli abissi
13 Il ritorno dell'Uomo Talpa
15 Tutto cominciò in Yancy Street...

Mi pare manchi quello del micromondo di Destino.

Comunque in Italia non ne hanno trasmessi tantissimi, degli FQ.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

tetsuyatsurugi
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 17:17
Quote Post

Asterix
*

Città:

Facendo due conti giusto or ora che rileggo i post di prima, son 20 ep., 10 non li hanno tradotti stando a doc ock, dei 10 rimanenti 2 erano difettosi e 8 li han messi nei dvd di Supergulp.

E guardacaso quelli che ho beccato sono giusto 8.

Ieri su Sesta Rete son ri-partiti con Incontro con Diablo, per cui credo che passeranno di nuovo esattamente quegli 8 episodi lì, l'ep. di Destino nel Microcosmo o ritrasmettono il film dell'epoca (e chissà che fine ha fatto), oppure ci possiamo bellamente attaccare laugh2.gif

Anche del Calabrone Verde han saltato diverse puntate (sopratutto le prime parti delle due doppie, mannagia la pupazza 70.gif ).

Invece di Hulk, che è na chiavica di serie, quella mi sa che te li sparano tutti e 13 21vs.gif

--------------------

tetsuyatsurugi
PM

ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 18:26
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (tetsuyatsurugi @ Giovedì, 02-Apr-2020, 09:17)
Facendo due conti giusto or ora che rileggo i post di prima, son 20 ep., 10 non li hanno tradotti stando a doc ock, dei 10 rimanenti 2 erano difettosi e 8 li han messi nei dvd di Supergulp.

Ieri su Sesta Rete son ri-partiti con Incontro con Diablo, per cui credo che passeranno di nuovo esattamente quegli 8 episodi lì, l'ep. di Destino nel Microcosmo o ritrasmettono il film dell'epoca (e chissà che fine ha fatto), oppure ci possiamo bellamente attaccare  laugh2.gif

Per me, quei 20 episodi degli effecu la Rai li ha fatti doppiare tutti, solo che Supergulp ne ha trasmessi solo 10, e gli altri sono andati in onda in vecchi fuori programma Rai. Capitava, infatti, che per riempire palinsesti vuoti, la vecchia Rai inserisse dei cartoni animati di certe serie amate...alcune volte inediti, altre volte no. Ma consideriamo persi gli altri 10, a meno che qualche anima pia non li doppi ora...ma a che ragione, se qui i DVD delle serie animate classiche e moderne non vendono?
Mi viene anche il sospetto per Thor...Noi, da Supergulp, abbiamo 4 episodi tv (più uno cinematografico, "L'UOMO DEL FUTURO") su 13 complessivi, ma son sicuro di aver visto, da piccolo, anche altre avventure del dio nordico e non mi riferisco ai passaggi nelle reti locali col doppiaggio italiano degli anni'90, dove Loki che ha una voce dispettosa. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 19:51
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 02-Apr-2020, 17:26)

Ieri su Sesta Rete son ri-partiti con Incontro con Diablo, per cui credo che passeranno di nuovo esattamente quegli 8 episodi lì, l'ep. di Destino nel Microcosmo o ritrasmettono il film dell'epoca (e chissà che fine ha fatto), oppure ci possiamo bellamente attaccare  laugh2.gif

Anche del Calabrone Verde han saltato diverse puntate (sopratutto le prime parti delle due doppie, mannagia la pupazza  70.gif ).

Invece di Hulk, che è na chiavica di serie, quella mi sa che te li sparano tutti e 13  21vs.gif

Per me, quei 20 episodi degli effecu la Rai li ha fatti doppiare tutti, solo che Supergulp ne ha trasmessi solo 10, e gli altri sono andati in onda in vecchi fuori programma Rai. Capitava, infatti, che per riempire palinsesti vuoti, la vecchia Rai inserisse dei cartoni animati di certe serie amate...alcune volte inediti, altre volte no. Ma consideriamo persi gli altri 10, a meno che qualche anima pia non li doppi ora...ma a che ragione, se qui i DVD delle serie animate classiche e moderne non vendono?
Mi viene anche il sospetto per Thor...Noi, da Supergulp, abbiamo 4 episodi tv (più uno cinematografico, "L'UOMO DEL FUTURO") su 13 complessivi, ma son sicuro di aver visto, da piccolo, anche altre avventure del dio nordico e non mi riferisco ai passaggi nelle reti locali col doppiaggio italiano degli anni'90, dove Loki che ha una voce dispettosa. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

Delle serie targate Grant-Ray, di Thor mi pare li han trasmessi tutti. Uno, tra l'altro, quello di Zarrko, all'interno di uno speciale animato trasmesso su una rete locale e di cui non ricordo il titolo, con un differente doppiaggio rispetto a quello cui ti riferisci.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015 - 21 gennaio 2020: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.
PMUsers Website

ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 20:10
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città:

QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 02-Apr-2020, 11:51)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 02-Apr-2020, 17:26)

Anche del Calabrone Verde han saltato diverse puntate (sopratutto le prime parti delle due doppie, mannagia la pupazza  70.gif ).

Invece di Hulk, che è na chiavica di serie, quella mi sa che te li sparano tutti e 13  21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

Delle serie targate Grant-Ray, di Thor mi pare li han trasmessi tutti. Uno, tra l'altro, quello di Zarrko, all'interno di uno speciale animato trasmesso su una rete locale e di cui non ricordo il titolo, con un differente doppiaggio rispetto a quello cui ti riferisci.

A)Thor, in Italia, è stato trasmesso tutto sì, ma molti credono solo con il doppiaggio degli anni'90. Invece, io credo che tutti i 13 episodi di Thor sono stati doppiati anche a Roma, negli anni'70, e spartiti fra fuori programmi Rai e puntate di Supergulp. Forse non sono trasmessi tutti, ma più di 4 sì.
B) "THOR - L'UOMO DEL FUTURO" è stato inserito, come le altre quattro avventure animate comparse nel film "I SUPEREROI DI SUPERGULP", in una fantasia di cartoni animati
(click to show/hide)
chiamata "NICE FRIENDS" che prendeva film animati ad episodi degli anni'70 e li trasmetteva sparsi e senza sigle e titoli, La maggior parte dei cartoni in questione erano Looney Toones Time Warner, presi da film tipo "SUPERBUNNY IN ORBITA", ma c'erano anche cartoni brevi della Disney, di Braccio di Ferro, di Pinocchio, di Aladino e....di Supergulp. rolleyes.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 01:41
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Città: