Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> La nuova (ancora) authority, di Dan Abnett e Andy Lanning

dudelebowski
Inviato il: Domenica, 10-Ago-2008, 22:12
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3071
Città:

QUOTE (7-eleven @ Domenica, 10-Ago-2008, 21:01)
QUOTE (dudelebowski @ August 10, 2008 01:57 pm)
Non lo definirei un evento perché non ci sono parti da raccogliere, è il nuovo universo wildstorm e basta, così lo vendono, non tornerà tutto come prima.

mi sono fatto l'idea che sarà una specie di Age of Apocalypse

Anch'io ho questa idea, ma a sentire loro non sarà così. In ogni caso, se anche fosse tipo AoA, sarà sicuramente parecchio più lunga la durta di questo scenario, prevedo almeno una dozzina di numeri per serie, sempre che non incappino in interruzioni e ritardi.
E ovviamente se non è vicino a Ellis e nemmeno a Millar è ben più indietro di Morrison. Ma a me la prima parte del ciclo di Bru non era spiaciuta.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Domenica, 10-Ago-2008, 22:22
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 393
Città:

ancora è presto per dare dei giudizi definitivi, cmq Abnett e Lanning dovevano originariamente realizzare 12 numeri portati successivamente a 15

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

7-eleven
Inviato il: Domenica, 10-Ago-2008, 22:27
Quote Post

Minuteman

Città:

dimenticavo , spero che i lettori rimpiangono le trame di A. e non l'antiamericanismo da strapazzo che oggi va tanto di moda in Europa e oltreoceano in ambienti ghei

--------------------
user posted image

Duality is the opposite of reality... meaning thus that it is the nightmare in wich people live or the dreamland in wich people live...

slipknots version of duality talks about the pain of life and how you hurt your self to try and stop the pain but it just makes it worse...
PM

Randall_Dowling
Inviato il: Lunedì, 11-Ago-2008, 01:02
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 47
Città: Opal City

QUOTE (7-eleven @ August 10, 2008 09:27 pm)
dimenticavo , spero che i lettori rimpiangono le trame di A. e non l'antiamericanismo da strapazzo che oggi va tanto di moda in Europa e oltreoceano in ambienti ghei

ma che commento del cacchio è?

--------------------
user posted image

PMMSN

Uomo che Ride
Inviato il: Lunedì, 11-Ago-2008, 01:17
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 2101
Città: NeverWhere

QUOTE (Randall_Dowling @ Lunedì, 11-Ago-2008, 01:02)

Io mi ci sono abituato, ormai 21vs.gif
PM

Randall_Dowling
Inviato il: Lunedì, 11-Ago-2008, 09:34
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 47
Città: Opal City

QUOTE (Uomo che Ride @ August 11, 2008 12:17 am)
QUOTE (Randall_Dowling @ Lunedì, 11-Ago-2008, 01:02)

Io mi ci sono abituato, ormai 21vs.gif

boh, io a certe uscite non mi ci abituerò mai..

--------------------
user posted image

PMMSN

Luther Arkwright
Inviato il: Lunedì, 11-Ago-2008, 10:32
Quote Post

Badger with a badge

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 409
Città: Arezzo <--> Firenze

QUOTE (7-eleven @ Domenica, 10-Ago-2008, 22:27)

M O D E R A Z I O N E

Caro 7eleven, ma possibile che non ti entri in testa che certi commenti e certe uscite in questo forum NON SONO TOLLERATE?

Prenditi tutto il tempo che ti serve per capirlo.

Alla prossima. smile.gif

Repliche in PM.

--------------------
Nicola Peruzzi from de:code & de:code v. 2.0

user posted image

All that we see or seem
Is but a dream within a dream.
E.A. Poe
- -
Ho la scimmia Disney.
--
Texas forever unpardicoglioni
--
Mi trovate su aNobii, su Flickr, su Twitter e, believe it or not, anche su Facebook!!!
PMUsers WebsiteYahooMSN

dudelebowski
Inviato il: Domenica, 31-Mag-2009, 16:10
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Città:

Ri-uppo, il topic su World's End non so dov'è finito, col motore di ricerca al momento non lo trovo...

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

lex
Inviato il: Domenica, 31-Mag-2009, 16:18
Quote Post

Main Man

Utente Nr.: 693
Città: Metropolis

e continuiamo qui!! biggrin1.gif

fino ad ora, l'Authority per me è e rimane quella di Ellis e Millar. e onestamente apprezzo il lavoro di entrambi. insieme, uno dopo l'altro, hanno tratteggiato seriamente il gruppo.

poi, il resto...mah. un rilancio serio dell Wildstorm Universe non potrebbe che farmi piacere. così come potrei gradire un assorbimento nel cosmo DC che vada oltre il semplice considerarlo una delle 52 Terre.

ero un po' perplesso sul fatto di provare il primo TP di questa nuova serie. vedo che ha attirato cmq un numero ridottissimo di lettori e di attenzione. quindi, di sicuro non mi aspetto una gran lettura. ciò nonostante proverò.

--------------------
Dovresti fare il doppiatore. - il blog.

Lexodraws - il deviantart del Lexo.

VENDITA COMICS IN CONDIZIONI PERFETTE!! - albi statunitensi ed edizioni italiane; aggiornato al 22.10.17
PM

dudelebowski
Inviato il: Domenica, 31-Mag-2009, 16:32
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Città:

QUOTE (lex @ Domenica, 31-Mag-2009, 15:18)
e continuiamo qui!! biggrin1.gif

fino ad ora, l'Authority per me è e rimane quella di Ellis e Millar. e onestamente apprezzo il lavoro di entrambi. insieme, uno dopo l'altro, hanno tratteggiato seriamente il gruppo.

poi, il resto...mah. un rilancio serio dell Wildstorm Universe non potrebbe che farmi piacere. così come potrei gradire un assorbimento nel cosmo DC che vada oltre il semplice considerarlo una delle 52 Terre.

ero un po' perplesso sul fatto di provare il primo TP di questa nuova serie. vedo che ha attirato cmq un numero ridottissimo di lettori e di attenzione. quindi, di sicuro non mi aspetto una gran lettura. ciò nonostante proverò.

Il vero problema è che anche qui c'è un mandato elettorale per cui il reboot va molto piano, i numeri di authority - e di tutte le altre serie - hanno un numero di pagine ridotto e in appendice una serie di raccontini di Gage più o meno su Tao e il Team 7 che sono serializzati tra tutte le testate del World's End. E siccome le altre mi fanno schifo io non me ne raccapezzo. Oltretutto le pagine in meno finiscono per rallentare pure di più la serie che già non è che stia correndo... Però, se uno ha pazienza e un po' di fiducia in DnA, si lascia leggere.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

7-eleven
Inviato il: Domenica, 31-Mag-2009, 17:11
Quote Post

Minuteman

Città:

IMO anche stormwatch di Edginton merita

--------------------
user posted image

PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0315 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]