Ravioli Uèstern 2, Nicola Pesce Editore
Il Glifo |
|

Io sono Baytor!

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 2276
Città: Hicksville

|
Signore e Signorine COLPO DI SCENA!!! Come potete leggere la NPE per premiare i lettori di Comicus realizzerà un edizione LIMITATA di Ravioli Uèstern 2 - Questo Gattino morirà di morte!!! in vendita durante il COMICON Attenzione! Si tratta di un edizione in sole 100 copie numerate e firmata...insomma, ce ne sono pochissime!!! Non tardate. Ps: Dando un occhiata al link potete scoprire anche chi ha scritto l'introduzione di questo secondo volume....
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

Utente Nr.: 2570
Città: Fano (PU)

|
QUOTE (Il Glifo @ Mercoledì, 21-Apr-2010, 13:04) | Signore e Signorine COLPO DI SCENA!!!
Come potete leggere la NPE per premiare i lettori di Comicus realizzerà un edizione LIMITATA di Ravioli Uèstern 2 - Questo Gattino morirà di morte!!! |
Ancora con quel "Cowboy dagli occhi di ghiaccio"?!?! Comunque, grazie a 'cus per il... mmm... che termine si usa in questi casi? p.s. notata la finezza del fare la copertina NERA per la veriosne NERO del comicon? notato l'accento su UESTÈRN in dialetto napoletano? notato il logo "comicus ediscion" cheffigo? @RKC: penso che non sia SOLO ESCLUSIVAMENTE per il Comicon... cioè, in qualche modo (non so come) te la si farà avere... cioè, attendiamo il Glifo và, che con me non ci azzecchi 'na segola XD
|
|
|
Il Glifo |
|

Io sono Baytor!

|
QUOTE (Pierz @ Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:31) | QUOTE (Il Glifo @ Mercoledì, 21-Apr-2010, 13:04) | Signore e Signorine COLPO DI SCENA!!!
Come potete leggere la NPE per premiare i lettori di Comicus realizzerà un edizione LIMITATA di Ravioli Uèstern 2 - Questo Gattino morirà di morte!!! |
Ancora con quel "Cowboy dagli occhi di ghiaccio"?!?! Comunque, grazie a 'cus per il... mmm... che termine si usa in questi casi? p.s. notata la finezza del fare la copertina NERA per la veriosne NERO del comicon? notato l'accento su UESTÈRN in dialetto napoletano? notato il logo "comicus ediscion" cheffigo? @RKC: penso che non sia SOLO ESCLUSIVAMENTE per il Comicon... cioè, in qualche modo (non so come) te la si farà avere... cioè, attendiamo il Glifo và, che con me non ci azzecchi 'na segola XD |
Ecco, che il Glifo ne ha poche di cose da fare...
Vabbè, dovremmo aver risolto cmq.
Meno male che c' è Peppe...
Ma sai che ravioli Uestèrn non l' aveva capita...
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
QUOTE (xelakajoji @ Mercoledì, 21-Apr-2010, 15:45) | QUOTE (Pierz @ Mercoledì, 21-Apr-2010, 11:35) | QUOTE (rkc @ Mercoledì, 21-Apr-2010, 10:30) | ......yep...mio prima che subbbito...anche se a napoli non ci sono!!!! pierz è vero che alle prime persone che ti passeranno a trovare allo stand darai la ricetta del "gatto alla bigazzi"?? |
uhm, stavo pensando di mettere all'asta la mia verginità anale, ma la tua idea è migliore |
verginità anale? sarei pronto a rinunciare al lasagno sai? |
per 2 secondi ci ho seriamente pensato
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
Nessuno aveva mai notato che il Raviolo ha la stessa forma della terronia, vero? Una coincidenza? Sì
|
|
|
Il Glifo |
|

Io sono Baytor!

|
QUOTE (Pierz @ Lunedì, 26-Apr-2010, 21:35) |
Nessuno aveva mai notato che il Raviolo ha la stessa forma della terronia, vero?
Una coincidenza?
Sì |
Pierz Tour! 29/04 @Comix Factory Via Buccini, 23 – Caserta (CE) 04/05 @Golden Store Via Parini, 74 – Battipaglia (SA) 05/05 @KABOOM Via Mario Iannelli, 18 – Salerno (SA)
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
alòr saluti a bla bla bla il comicon è stato bla bla bla non ho internet bla bla bla foto random dal comicon: io che lecco il manga su Berlusconi un tipo mi ha fatto disegnare su una polaroid il Glifo, io e Toni Bruno che parliamo di [censured] e [censured] l'uòmino ragnio che, invece della ragnatela, spara 6 peni ed una cacca il primo che legge questa frase è brutto dentro
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
QUOTE (rkc @ Lunedì, 10-Mag-2010, 13:18) | io l'ho letta!! sono brutto dentro?? |
mai quanto il fuori XD ah, al Comicon mi sono dimenticato di portare la BIC di Michela per i disegni!!! insultami pure, me lo merito
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|