![]() |
Comicus.it Comics Addicted Facebook Peoplesound MySpace |
Regolamento Aiuto Cerca Utenti Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Cerca nel forum | (ricerca avanzata) |
| Pagine : (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:04
|
![]() Io sono Baytor! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 11627 Utente Nr.: 2276 Iscritto il: 30-Ago-2006 Città: Hicksville |
Signore e Signorine COLPO DI SCENA!!!
Come potete leggere QUI la NPE per premiare i lettori di Comicus realizzerà un edizione LIMITATA di Ravioli Uèstern 2 - Questo Gattino morirà di morte!!! in vendita durante il COMICON ![]() Attenzione! Si tratta di un edizione in sole 100 copie numerate e firmata...insomma, ce ne sono pochissime!!! Non tardate. Ps: Dando un occhiata al link potete scoprire anche chi ha scritto l'introduzione di questo secondo volume.... -------------------- STA ARRIVANDO LA BUFERA
NOVITA' NPE COMICON ![]() GALLERY IL GLIFO SU CAF Il Glifo Aka Andrea Mazzotta (Baytor per gli amici) Direttore Editoriale NPE Il mio blog: IL FARO DEL GLIFO (Aggiornato QUASI ogni giorno, contro l'inedia della vita!) Ultimo aggiornamento:LE POLEMICHE DEL FUMETTO ITALIANO ovvero RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI (PARTE PRIMA) Comicus: quando sta per calare il buio della noia all' orizzonte brilla un flame di speranza "Il 90% di voi non capisce una sega" © Preacher |
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:18
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 576 Utente Nr.: 4691 Iscritto il: 04-Ago-2009 Città: Cremona |
nooooo!!!!!!!!!!! e per noi sfigati che non riusciamo ad esserci???
-------------------- IN GLIFO WE TRUST!!!
|
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:30
|
||
![]() Io sono Baytor! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 11627 Utente Nr.: 2276 Iscritto il: 30-Ago-2006 Città: Hicksville |
Che vi sia da lezione! Ps: sempre in base al discorso che Mega e Anteprima vanno letti, sulle penultime uscite era ordinabile....raccomandati a nostro sito se riescono a mettertene una da parte... -------------------- STA ARRIVANDO LA BUFERA
NOVITA' NPE COMICON ![]() GALLERY IL GLIFO SU CAF Il Glifo Aka Andrea Mazzotta (Baytor per gli amici) Direttore Editoriale NPE Il mio blog: IL FARO DEL GLIFO (Aggiornato QUASI ogni giorno, contro l'inedia della vita!) Ultimo aggiornamento:LE POLEMICHE DEL FUMETTO ITALIANO ovvero RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI (PARTE PRIMA) Comicus: quando sta per calare il buio della noia all' orizzonte brilla un flame di speranza "Il 90% di voi non capisce una sega" © Preacher |
||
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:31
|
||
![]() Uomo Mascherato ![]() ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 1210 Utente Nr.: 2570 Iscritto il: 16-Dic-2006 Città: Fano (PU) |
Ancora con quel "Cowboy dagli occhi di ghiaccio"?!?! Comunque, grazie a 'cus per il... mmm... che termine si usa in questi casi? p.s. notata la finezza del fare la copertina NERA per la veriosne NERO del comicon? notato l'accento su UESTÈRN in dialetto napoletano? notato il logo "comicus ediscion" cheffigo? @RKC: penso che non sia SOLO ESCLUSIVAMENTE per il Comicon... cioè, in qualche modo (non so come) te la si farà avere... cioè, attendiamo il Glifo và, che con me non ci azzecchi 'na segola XD -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() RAVIOLI UÈSTERN | facebookkini "Leggo solo ci� che nutre, ed il disegno legato al testo velocizza l�assunzione, distruggendo la concezione di studio = sacrificio con la quale sei stato nutrito." [Uochi Toki] |
||
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:36
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 576 Utente Nr.: 4691 Iscritto il: 04-Ago-2009 Città: Cremona |
ok......aspetto fiducioso notizie dal glifo!!! ^_^
|
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 14:59
|
||||
Ecco, che il Glifo ne ha poche di cose da fare... Vabbè, dovremmo aver risolto cmq. Meno male che c' è Peppe... Ma sai che ravioli Uestèrn non l' aveva capita... -------------------- STA ARRIVANDO LA BUFERA
||||
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 15:04
|
..............in glifo we trust!!!!!!
|
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 16:45
|
||||
![]() Divoratore di Mondi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 28770 Utente Nr.: 309 Iscritto il: 04-Lug-2004 Città: Roma |
verginità anale? sarei pronto a rinunciare al lasagno sai? -------------------- ho finalmente capito cos'è il fumetto underground: è quel fumetto disegnato e/o scritto talmente male che per non sparire nell'oblio che si merita, viene spacciato per autoriale, fingendo che le carenze degli autori siano scelte artistiche. Avete mai la sensazione che i forumisti usino delle parole a caso per darsi un contegno? Omosessuali di tutto il mondo, lasciate da parte i vostri intenti terroristici e cercate una maniera più pacifica di integrarvi nella società! per qualsiasi richiesta, info o lamentele potete contattarmi in maniera diretta alla ma mail luciusmalfoy82it@gmail.com |
||||
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Apr-2010, 19:37
|
||||||
![]() Uomo Mascherato ![]() ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 1210 Utente Nr.: 2570 Iscritto il: 16-Dic-2006 Città: Fano (PU) |
per 2 secondi ci ho seriamente pensato -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() RAVIOLI UÈSTERN | facebookkini "Leggo solo ci� che nutre, ed il disegno legato al testo velocizza l�assunzione, distruggendo la concezione di studio = sacrificio con la quale sei stato nutrito." [Uochi Toki] |
||||||
|
Inviato il: Domenica, 25-Apr-2010, 15:17
|
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() RAVIOLI UÈSTERN | facebookkini "Leggo solo ci� che nutre, ed il disegno legato al testo velocizza l�assunzione, distruggendo la concezione di studio = sacrificio con la quale sei stato nutrito." [Uochi Toki] |
|
Inviato il: Lunedì, 26-Apr-2010, 21:35
|
![]() http://comic-soon.com/pierz/ravioli-tour Nessuno aveva mai notato che il Raviolo ha la stessa forma della terronia, vero? Una coincidenza? Sì -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() RAVIOLI UÈSTERN | facebookkini "Leggo solo ci� che nutre, ed il disegno legato al testo velocizza l�assunzione, distruggendo la concezione di studio = sacrificio con la quale sei stato nutrito." [Uochi Toki] |
|
Inviato il: Martedì, 27-Apr-2010, 10:39
|
||
Pierz Tour! ![]() 29/04 @Comix Factory Via Buccini, 23 – Caserta (CE) 04/05 @Golden Store Via Parini, 74 – Battipaglia (SA) 05/05 @KABOOM Via Mario Iannelli, 18 – Salerno (SA) -------------------- STA ARRIVANDO LA BUFERA
||
|
Inviato il: Lunedì, 10-Mag-2010, 12:53
|
alòr
saluti a bla bla bla il comicon è stato bla bla bla non ho internet bla bla bla foto random dal comicon: io che lecco il manga su Berlusconi ![]() un tipo mi ha fatto disegnare su una polaroid ![]() il Glifo, io e Toni Bruno che parliamo di [censured] e [censured] ![]() l'uòmino ragnio che, invece della ragnatela, spara 6 peni ed una cacca ![]() il primo che legge questa frase è brutto dentro -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() RAVIOLI UÈSTERN | facebookkini "Leggo solo ci� che nutre, ed il disegno legato al testo velocizza l�assunzione, distruggendo la concezione di studio = sacrificio con la quale sei stato nutrito." [Uochi Toki] |
|
Inviato il: Lunedì, 10-Mag-2010, 14:18
|
io l'ho letta!! sono brutto dentro??
|
|
Inviato il: Lunedì, 10-Mag-2010, 16:56
|
||
mai quanto il fuori XD ah, al Comicon mi sono dimenticato di portare la BIC di Michela per i disegni!!! insultami pure, me lo merito -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() RAVIOLI UÈSTERN | facebookkini "Leggo solo ci� che nutre, ed il disegno legato al testo velocizza l�assunzione, distruggendo la concezione di studio = sacrificio con la quale sei stato nutrito." [Uochi Toki] |
||
Pagine : (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |