Ravioli Uèstern 2, Nicola Pesce Editore
Pierz |
|

Spirito con la Scure

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 2570
Città: Fano (PU)

|
Uscirà a maggio in anteprima al nello stand , of course (= di corsa, cioè, napoli l'è lontana ed il castello è pure in salita, mannaggia alla diocesi ) Collana Giovani Nuvole Ravioli Uèstern 2 – Questo gattino morirà di morte! di Pierz B, 144pp, b/n 7,90 € (ho appena scoperto che il simbolo dell'euro si fa pigiando Ctrl-Alt-E ) Tornano il Raviolo Ninja senza un piede e il Cauboi col piercing (ma non era morto alla fine del primo volume???). "Insomma, uno fa la propria vita e ti arriva questo autore che racconta la storia di un cauboi con una minchia gigantesca che incontra Gesù Cristo." Questa è la prima riga dell'introduzione di Gipi Le parti più belle sono dove dice che sono un nerd-paraculo-imbecille-scemo-malvestito-microdotato e che ho un nome di merda E... Posterò altra robba, ma se avete domande chiedete pure. (sì, ci sono le TETTE in questo volume )
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
QUOTE (darkhawk @ Sabato, 17-Apr-2010, 00:17) | il pierz come bigazzi. e il gattino non lo sa. povero |
e questa è la foto che illustra la mia bio nel fumetto fatta ANNI prima del "caso Bigazzi" mò lo denuncio
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
|
|
|
xelakajoji |
|

Gemma dell'Infinito

Gruppo: Members
Utente Nr.: 309
Città: Roma

|
|
|
|
Pierz |
|

Spirito con la Scure

|
In occasione dell’uscita del secondo volume di Ravioli Uèstern, s’è deciso di regalarvi l’intro del primo volume scritta da ED! qui:
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|