![]() |
Comicus.it Comics Addicted Facebook Peoplesound MySpace |
Regolamento Aiuto Cerca Utenti Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Cerca nel forum | (ricerca avanzata) |
| Pagine : (26) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 16:36
|
||||
![]() Tiranno di Apokolips ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 18081 Utente Nr.: 1516 Iscritto il: 22-Ott-2005 Città: |
Attento che fa uno screenshot anche di questo post |
||||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 16:37
|
|
Yellow Kid Gruppo: Members Messaggi: 23 Utente Nr.: 5100 Iscritto il: 12-Feb-2010 Città: |
Di sicuro non chi segnala della "anomalie" a degli amministratori che, oltre a ignorarle, che è una cosa già molto grave, colgono l'occasione per scherzarci su!
|
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 16:42
|
||
|
Legionario ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 6802 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 16-Lug-2004 Città: Bari |
Oddio, che imbarazzo -------------------- Nelle mie inserzioni: Vendicatori per sempre - Avengers Forever, TRILOGIA DI TERRA X con Terra X, Universo X Pardise X, collezione WIZ con Elektra di B.M. Bendis, Sentry di Paul Jenkins, Marvel Boy e Fantastici 4 di Grant Morrison, Devil: Giallo, X-Men Forever e altro più Hellblazer di Garth Ennis, Astonishing X-Men di Joss Whedon e altro ancora...
|
||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 16:44
|
|
Yellow Kid Gruppo: Members Messaggi: 23 Utente Nr.: 5100 Iscritto il: 12-Feb-2010 Città: |
Raistlin, questo atteggiamento non ti riscatta neanche un po'
|
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 16:55
|
||
|
Legionario ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 6802 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 16-Lug-2004 Città: Bari |
![]() Caro Millantatore, lo sai qual è il vantaggio di non avere alcuna credibilità? Che non puoi più perderne -------------------- Nelle mie inserzioni: Vendicatori per sempre - Avengers Forever, TRILOGIA DI TERRA X con Terra X, Universo X Pardise X, collezione WIZ con Elektra di B.M. Bendis, Sentry di Paul Jenkins, Marvel Boy e Fantastici 4 di Grant Morrison, Devil: Giallo, X-Men Forever e altro più Hellblazer di Garth Ennis, Astonishing X-Men di Joss Whedon e altro ancora...
|
||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 17:05
|
||||
![]() Divoratore di Mondi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 28770 Utente Nr.: 309 Iscritto il: 04-Lug-2004 Città: Roma |
questa ad esempio è una persona che dovrebbe sentirsi in imbarazzo -------------------- ho finalmente capito cos'è il fumetto underground: è quel fumetto disegnato e/o scritto talmente male che per non sparire nell'oblio che si merita, viene spacciato per autoriale, fingendo che le carenze degli autori siano scelte artistiche. Avete mai la sensazione che i forumisti usino delle parole a caso per darsi un contegno? Omosessuali di tutto il mondo, lasciate da parte i vostri intenti terroristici e cercate una maniera più pacifica di integrarvi nella società! per qualsiasi richiesta, info o lamentele potete contattarmi in maniera diretta alla ma mail luciusmalfoy82it@gmail.com |
||||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 17:06
|
||
![]() Wielder of the Mighty Banhammer ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9486 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 30-Giu-2004 Città: Bari |
Perdonami ma da quello che vedo in inbox non ci sono messaggi senza risposta... Noi in genere rispondiamo alle domande :-) -------------------- "A tuo ammaestramento.
Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano ? Calci nel deretano." - Brancaleone da Norcia Visita il mio blog !!! |
||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 17:09
|
||
![]() Surfista d'Argento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 20795 Utente Nr.: 58 Iscritto il: 01-Lug-2004 Città: |
toh, ci volevo scherzare su un po' anche io, posso???? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Ari Gold: Die, die, die Lloyd! And when you're gagging on Davies' balls I want you to bite down, so he can die too! |
||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 17:40
|
||||||
![]() Yamata-no-Orochi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32231 Utente Nr.: 227 Iscritto il: 02-Lug-2004 Città: Verona |
Chissà com'è sotto, la maiala. Quest'anno vieni a Mantova? E te Glifo? -------------------- 八岐の大蛇: Saa, Mu ni Kaerou! CAF ![]() Kyle Katarn è il Chuck Norris di Star Wars. What If... Gambit killed the Marvel Writers? Comunità Europea. ATATATATATA!!!!!! ![]() |
||||||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 17:42
|
||||||||
![]() Divoratore di Mondi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 28770 Utente Nr.: 309 Iscritto il: 04-Lug-2004 Città: Roma |
secondo me c'è un uomo sotto no non vengo -------------------- ho finalmente capito cos'è il fumetto underground: è quel fumetto disegnato e/o scritto talmente male che per non sparire nell'oblio che si merita, viene spacciato per autoriale, fingendo che le carenze degli autori siano scelte artistiche. Avete mai la sensazione che i forumisti usino delle parole a caso per darsi un contegno? Omosessuali di tutto il mondo, lasciate da parte i vostri intenti terroristici e cercate una maniera più pacifica di integrarvi nella società! per qualsiasi richiesta, info o lamentele potete contattarmi in maniera diretta alla ma mail luciusmalfoy82it@gmail.com |
||||||||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 17:45
|
||||||||||
![]() Yamata-no-Orochi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32231 Utente Nr.: 227 Iscritto il: 02-Lug-2004 Città: Verona |
-------------------- 八岐の大蛇: Saa, Mu ni Kaerou! CAF ![]() Kyle Katarn è il Chuck Norris di Star Wars. What If... Gambit killed the Marvel Writers? Comunità Europea. ATATATATATA!!!!!! ![]() |
||||||||||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 19:41
|
||||||||||||
![]() Wielder of the Mighty Banhammer ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9486 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 30-Giu-2004 Città: Bari |
Scusate l'interruzione ma volevo segnalarvi una meravigliosa new entry. BERUSCAO Ogni volta che penso a drive in mi vengono le lacrime agli occhi ! se ci sei ti prego resta con noi ! -------------------- "A tuo ammaestramento.
Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano ? Calci nel deretano." - Brancaleone da Norcia Visita il mio blog !!! |
||||||||||||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 19:48
|
|
Giusto! Rimani con noi BERUSCAO, autore del voto n.66 per Manga Forever, e anche tu FunkytarroManga, autore del voto n.67. Gli amministratori spiegheranno a tutti perchè anche questi ennesimi nuovi iscritti, degli oltre 170 (perchè di nuovi iscritti si tratta) siano stati ignorati, mentre si è gridato allo scandalo per i, pochi, nuovi iscritti che hanno parteciato alle votazioni per appoggiare fumetto d'autore.
E ci diranno anche perchè continuano a giungerci segnalazioni di gente che, dopo aver avuto la tanto attesa autorizzazione dell'amministratore, non sono comunque autorizzati a votare. |
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 19:57
|
||
Guarda Beruscao era in coda in attesa di approvazione da due giorni. Poveraccio nemmeno il nome lo ha salvato Poi è ovvio che le accuse uno deve essere in grado di provarle altrimenti fa la figura, appunto, del millantatore :-) Se è per questo ti è sfuggita una nuova Ice-Queen, Un certo Pierpaolo che ho sbloccato io di persona dopo sua segnalazione ed almeno altri due utenti. Scusa ma come fai a sapere chi vota per cosa ? non possono vederlo nemmeno gli admin ! ci sono oltre 4000 iscritti a questo forum e chiunque può votare quando vuole persino senza ricorrere a registrazioni apposta. Scusate io in questo momento vedo che è stata data risposta a tutti, mi fate la cortesia di inoltrarmele queste lamentele perchè non ne vedo più tranne un gruppo di utenti a cui ho spiegato che non consentiamo da sempre più di due account con lo stesso IP. Davvero sono curioso, hai modo di provare quello che affermi ? -------------------- "A tuo ammaestramento.
||
|
Inviato il: Domenica, 14-Feb-2010, 20:02
|
||||
|
Posso dirti per certo che amici alla loro prima iscrizione si sono visti rispondere che avevano già effettuato l'iscrizione dallo stesso IP! |
||||
Pagine : (26) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |