CIDE
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Bagonchi |
|
Asterix

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3062
Città: Roma

|
QUOTE (Andrea Gadaldi @ Giovedì, 13-Nov-2008, 12:44) | da
si parlava di evoluzione del media... Ecco, questo si avvicina alla mia idea di fumetto online.
A parte l'uso di foto effettate che lo rende piu fotoromanzo che fumetto disegnato come piace a me... ma va bene lo stesso.
che ne pensate? |
Per essere on-line è on-line. Sul fatto che sia un fumetto, non bastano balloon e didascalie a fare di una storia una storia a fumetti. La narrazione ha una decompressione ingiustificata e a rendere il tutto ancora più decompresso paradossalmente è proprio il mezzo. Sarà il mio computer ad essere lento, ma a girare le pagine e a leggere i testi di un albo vero ci metto meno tempo. L'esperimento è comunque interessante, anche se la strada dell'evoluzione, come succede per tutte le evoluzioni, è ancora lunga.
|
|
|
Bagonchi |
|
Asterix

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3062
Città: Roma

|
QUOTE (Andrea Gadaldi @ Giovedì, 13-Nov-2008, 16:51) | scusate ma non volevo esprimermi dal punto di vista narrativo quanto dal punto di vista dell'esperimento tecnico, come l'inserimento di animazioni e suoni per sfruttare le possibilità del web 2.0 piuttosto che renderlo solo "classico". |
Da lettore di fumetti "tradizionale" resto ancora troppo legato alla storia e all'immagine per prestare attenzione agli effetti e alle migliorie (animazioni e suoni). Questo è un mio limite, ma probabilmente tutti i lettori 1.0 avranno problemi analoghi di compatibilità.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|