![]() |
Comicus.it Comics Addicted Facebook Peoplesound MySpace |
Regolamento Aiuto Cerca Utenti Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Cerca nel forum | (ricerca avanzata) |
| Pagine : (34) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 15:57
|
![]() Detective dell'Impossibile ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2655 Utente Nr.: 117 Iscritto il: 02-Lug-2004 Città: |
Ho preso e letto stamattina il n. 1 di Jan Dix.
Che dire? Carino anche se non mi ha entusiasmato come il numero 1 di Napoleone anche se ne ricorda in parte le atmosfere, anzi un po' è anche per questo, dato che avrei preferito qualcosa di più diverso. Non che la storia sia brutta o che i personaggi siano banali, tutt'altro, però non è scattato quel certo non so che. Voi che dite? PS il logo non mi fa ne caldo ne freddo e se n'è parlato anche troppo! -------------------- Denny Colt
Stefano Menchetti stemen71@hotmail.com |
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 16:02
|
![]() Diavolo Rosso ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5286 Utente Nr.: 57 Iscritto il: 01-Lug-2004 Città: Bologna |
no, perché il logo... (
sono ansioso di leggerlo, dopo passo dall'edicola -------------------- Diflot
![]() Nei topic con più spam nei flame con più accanimento nessun utonto sfuggirà al Regolamento Colui che dal vaso piscia fuori si guardi dal nostro potere il ban dei Nazimoderatori! http://stefanovisinoni.blogspot.com/ http://doubleshotpress.blogspot.com/ Fumettidicarta!!! "Il sito preferito da Giovanni Paolo II e Marylin Manson" (Variety) Diffida di chi ti da dei consigli e poi ti insulta, stronzo! |
|
|
|
|
Città: |
|
|
|
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 16:12
|
![]() Sidekick ![]() Gruppo: Members Messaggi: 259 Utente Nr.: 3676 Iscritto il: 12-Feb-2008 Città: Milano |
io lo ho letto ieri sera, devo dire che la storia e scritta e scorre via abbastanza bene,
a parte il finale che passa di "pan in frasca" nel giro di 1 pg e in un primo momento sono rimasto "spiazzato" e ho dovuto fare un dietro front per capire. Il tutto però ha un sapore di un già visto... ma non ricordo bene in quale frangente (telefilm, film, fumetto...ecc...ecc....) Ps: Il Logo e il nome fanno schifo!! |
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 16:19
|
||
![]() Detective dell'Impossibile ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2655 Utente Nr.: 117 Iscritto il: 02-Lug-2004 Città: |
Bannatelo vi prego! -------------------- Denny Colt
||
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 18:37
|
||||||||||
|
Aquila della Notte ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4077 Utente Nr.: 3346 Iscritto il: 24-Ott-2007 Città: |
Io dico che su Volto Nascosto è indicata come data d'uscita il 10 Maggio. Considerato che dove vivo io la roba Bonelli arriva sempre con qualche giorno di ritardo, com'è che tu l'hai trovato addirittura il giorno prima??? Dove vivi? Nell'isola di Lost? -------------------- Permettete che mi presenti. Dicono di me:
|
||||||||||
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 18:52
|
||||
E pensa che più su c'è uno che l'ha letto ieri... Comunque di solito le date che da la Bonelli sono indicative ma non è che sono tassative, a volte anticipano a volte tardano, questo mese da me i Bonelli sono usciti tutti in anticipo, almeno quelli che prendo io -------------------- Denny Colt
||||
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 19:19
|
|
Uomo Mascherato ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1303 Utente Nr.: 2859 Iscritto il: 04-Apr-2007 Città: |
Sono uscito apposta,ma qui a roma nulla
-------------------- Dedalo era veramente prostrato dal dolore quando Icaro precipitò in mare? O era solo deluso perchè la sua invenzione era stata un fallimento?
Amor che cura,più d'ogni cura ![]() la mia caf gallery |
|
Inviato il: Venerdì, 09-Mag-2008, 20:59
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 505 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 27-Ago-2006 Città: bologna |
letto oggi pomeriggio. l'albo scorre via bene, è disegnato bene, ma a me non ha entusiasmato tanto. non è brutto, ma neanche un capolavoro.
aspetto di vedere il secondo, in fondo magico vento non m'aveva esaltato coi primi numeri ma adesso l'adoro... -------------------- http://lefotodilogan.blogspot.com/
ultimo aggiornamento blog 4 novembre 2009 "Lucca Comics & games 2009" chiedo perdono per eventuali errori nei miei post, ma non li rileggo mai... d'altra parte chi leggerebbe due volte i miei post? |
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 00:14
|
![]() Anziano Inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22366 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 01-Lug-2004 Città: Skull Station |
l'ho sfogliato in edicola ma non ho trovato nulla che mi acchiappasse particolarmente... -------------------- In difesa del personaggio, sempre.
![]() |
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 01:12
|
![]() Indagatore dell'Incubo ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3711 Utente Nr.: 279 Iscritto il: 03-Lug-2004 Città: Sottomarina |
mi sono accorto che è bimestrale
-------------------- ![]() - Mente Illuminata, Intelligenza Aliena, Demiurgo e Grande Architetto, Detentore dell'Arcano del Creato - Le domande per chi le fà sono un peso, le risposte per noi stessi una prigione. - Il Prigioniero ep.8 - VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI - V For Vendetta - Sul Ring c'é Jose Mendoza, l'uomo piú forte del mondo, che mi aspetta... devo andare. - Rocky Joe vol. 19 - Sei maledetto Jack, tutto quello che tocchi, alla fine muore! - 24 Stagione 6 Website www.whiskeydreams.it My blog http://stefanoboscolomarchi.com/ First blog http://whiskeydreams.splinder.com/ City blog http://chioggia-sottomarina.splinder.com/ FaceBook Stefano Boscolo Marchi MSN stefanoboscolomarchi@hotmail.it Skype ombranera |
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 09:28
|
![]() Sidekick ![]() Gruppo: Members Messaggi: 407 Utente Nr.: 1229 Iscritto il: 17-Mag-2005 Città: Sicilia Orientale |
Dalle mie parti ancora nn è uscito
-------------------- |
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 09:34
|
![]() Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 16825 Utente Nr.: 1516 Iscritto il: 22-Ott-2005 Città: Panormus |
Passo a prenderlo più tardi, ma è vero che la trama poteva tranquillamente andare per un Napoleone?
Ovvero che sa di riciclaggio? -------------------- ![]() Chronocomix… ogni due venerdì su Comicus.it |
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 10:03
|
||
No questo no. Generalmente poteva andare bene per qualsiasi storia basata sulla detection come accade per quasi tutte le serie di uno stesso genere, ma questa non è che sia particolrmente riciclata, anzi. -------------------- Denny Colt
||
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 10:32
|
||
![]() Uomo Mascherato ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1224 Utente Nr.: 1546 Iscritto il: 06-Nov-2005 Città: |
Ti dirò: io non l'ho ancora letto (esco proprio ora per comprarlo), ma quando avete postato alcune tavole nel thread delle anticipazioni, c'erano delle scene dal carattere chiaramente onirico che mi hanno subito fatto pensare a Napoleone. -------------------- Uscire da un processo penale è sempre un bene. Salva l'ipotesi dell'art. 150 c.p.
|
||
|
Inviato il: Sabato, 10-Mag-2008, 14:11
|
![]() Sovrano di Asgard ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 19004 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 20-Mar-2005 Città: Reedverso |
Qui non è ancora uscito...
-------------------- Gennaro "Reed" Costanzo
http://www.gennarocostanzo.blogspot.com/ Aggiornato il 19 NOVEMBRE 2009!!! NUOVO AGGIORNAMENTO!!! Membro degli Spammastici Quattro (Reed, Darkie, Lex, Ventu) ![]() Come descrive il nostro bel Paese se non con una canzone? “Pittore ti voglio parlare mentre dipingi un altare…” Questa è la nostra nazione: uno lavora, e gli altri non solo guardano, ma rompon pur 'o cazz! |
Pagine : (34) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |