![]() |
Comicus.it Comics Addicted Facebook Peoplesound MySpace |
Regolamento Aiuto Cerca Utenti Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Cerca nel forum | (ricerca avanzata) |
| Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 14:52
|
![]() New God ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12782 Utente Nr.: 1310 Iscritto il: 09-Lug-2005 Città: Napoli |
Spettacolo!!!!
Prodotto ultra consigliato! Brava Planeta!! Ora attendo il volumazzo della Morte -------------------- ![]() "Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit. Unbreakable "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night I know Cool...and you are not Cool ![]() La mia biblioteca virtuale su aNobii Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata! <--- UPDATE 30 Gennaio 2010 Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata! |
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 14:54
|
||
|
Lanterna Verde ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5697 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 16-Lug-2004 Città: Bari |
Beh, la qualità delle storie temo non sarà la stessa...però ci sarà la fascetta-lutto per la morte, che si può chiedere di più -------------------- Grandi occasioni tra le mie aste ebay: la serie Ultimate Spider-man COMPLETA, la seconda stagione completa degli Ultimates di Millar, Thor & I Nuovi Vendicatori del n. 78 al n. 101 (con New Avengers di Bendis e Capitan America di Brubaker), Vendicatori per sempre COMPLETA, Devil: Rinascita di Frank Miller e molto altro ancora!
|
||
|
|
|
|
Città: |
|
|
|
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 14:57
|
||||
![]() New God ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12782 Utente Nr.: 1310 Iscritto il: 09-Lug-2005 Città: Napoli |
a parte la qualità per un superman fan è cmq un pezzo importante della storia dell'azzurrone. -------------------- ![]() "Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit. Unbreakable "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night I know Cool...and you are not Cool ![]() La mia biblioteca virtuale su aNobii Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata! <--- UPDATE 30 Gennaio 2010 Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata! |
||||
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 14:59
|
ah dimenticavo in allegato all'absolute c'era anche un numero speciale del Daily Planet per festeggiare i 70 anni di superman
-------------------- ![]() "Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit. Unbreakable "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night I know Cool...and you are not Cool ![]() La mia biblioteca virtuale su aNobii Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata! <--- UPDATE 30 Gennaio 2010 Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata! |
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 15:05
|
||||||
|
Lanterna Verde ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 5697 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 16-Lug-2004 Città: Bari |
Su questo sono d'accordo. E non dimentichiamo la storia DC in generale: con Sinestro Corps la figura di Henshaw torna prepotentemente a far parlare di sé e del suo ruolo di "anello di congiunzione" tra le conseguenze della morte di Superman e la caduta di Hal Jordan. E a proposito del recuper di pezzi importanti della storia dell'azzurrone ti rimando alle novità che ho riportato nel topic dei progetti futuri della Planeta, che ho preso dal loro sito. -------------------- Grandi occasioni tra le mie aste ebay: la serie Ultimate Spider-man COMPLETA, la seconda stagione completa degli Ultimates di Millar, Thor & I Nuovi Vendicatori del n. 78 al n. 101 (con New Avengers di Bendis e Capitan America di Brubaker), Vendicatori per sempre COMPLETA, Devil: Rinascita di Frank Miller e molto altro ancora!
|
||||||
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 18:23
|
![]() Nonno Bassotto ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2427 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 30-Giu-2004 Città: Roma |
Avendo già le altre storie,vale la pena prenderlo per l'unica inedita?
-------------------- |
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 18:32
|
||
![]() Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16503 Utente Nr.: 816 Iscritto il: 19-Ott-2004 Città: Unseen University |
è il mio medesimo dilemma, e per quanto ami Moore, per quanto ami Supes, per quanto ami i cartonati.... io aspetterò di trovarlo magari usato e compro inediti -------------------- MARSCOM
MMORPG Nerds? Guardate The Guild! ![]() HO CONTRATTO L'INFLUENZA BONELLIDE... You haven't really been anywhere until you've got back home (Twoflower) ...this morning, before breakfast, I helped kill a Galactus on Earth 2012 (Reed Richards - Earth 616) Il Grande Fratello è qui ed è accessibile a chiunque abbia Windows 97 e un modem (The Punisher -vol.8- n. 2) |
||
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 19:45
|
![]() Sidekick ![]() Gruppo: Members Messaggi: 446 Utente Nr.: 2436 Iscritto il: 25-Ott-2006 Città: Milano |
A me Superman come personaggio non piace per niente. Alan Moore me l'ha fatto apprezzare invece.
Absolute consigliata! -------------------- Se bevi solo acqua, hai qualcosa da nascondere.
|
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 21:21
|
![]() Barbaro Cimmero ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4992 Utente Nr.: 313 Iscritto il: 04-Lug-2004 Città: |
Da ricordare che contiene anche una storia inedita per l'Italia mentre le restanti si erano già viste ai tempi Play Press.
-------------------- |
|
Inviato il: Domenica, 06-Apr-2008, 23:56
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 866 Utente Nr.: 655 Iscritto il: 27-Ago-2004 Città: bergamo |
bel volume (con una grafica un po' retrò che mi è piaciuta molto!), e l'inedito merita.
peccato che, proprio all'ultima pagina, quando tutto pareva ormai perfetto.... ecco arrivare la solita didascalia in spagnolo. buffoni. -------------------- ![]() |
|
Inviato il: Lunedì, 07-Apr-2008, 00:07
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 518 Utente Nr.: 3000 Iscritto il: 27-Mag-2007 Città: Palermo |
mi potete dire nel dettaglio che storie contiene??
grazie |
|
Inviato il: Lunedì, 07-Apr-2008, 00:11
|
||
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 866 Utente Nr.: 655 Iscritto il: 27-Ago-2004 Città: bergamo |
Superman Annual 11 DC Comics Presents 85 Superman 423 Action Comics 583 come già detto, l'unica inedita è quella di dc comics presents -------------------- ![]() |
||
|
Inviato il: Lunedì, 07-Apr-2008, 07:12
|
![]() Agente T.N.T. ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3192 Utente Nr.: 2696 Iscritto il: 26-Gen-2007 Città: Torino |
Spettacolo.
-------------------- "Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
www.metalholocaust.com ![]() I MIEI FUMETTI IN VENDITA |
|
Inviato il: Lunedì, 07-Apr-2008, 08:45
|
||
-------------------- ![]() "Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit. Unbreakable "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night I know Cool...and you are not Cool ![]() La mia biblioteca virtuale su aNobii Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata! <--- UPDATE 30 Gennaio 2010 Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata! |
||
|
Inviato il: Mercoledì, 09-Apr-2008, 11:42
|
![]() Barbaro Cimmero ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4599 Utente Nr.: 638 Iscritto il: 24-Ago-2004 Città: |
![]() in basso a destra -------------------- |
Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |