Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> REGOLAMENTO del mercatino (agg. 26/11/12), Leggere PRIMA di APRIRE TOPIC!
 
UNIMENTE
Inviato il: Giovedì, 20-Mar-2008, 23:52
Quote Post


Strong Arm Of The Law
*

Gruppo: Admin
Messaggi: 682
Utente Nr.: 1662
Iscritto il: 15-Gen-2006
Città:



REGOLAMENTO GENERALE

- La stanza Compro/Vendo/Scambio non è null'altro che una bacheca in cui gli utenti postano i propri annunci di vendita/acquisto/scambio. La moderazione non è in alcun modo responsabile del contenuto di tali annunci o del comportamento tenuto dagli inserzionisti, fatte salve le violazioni del regolamento generale del forum, del diritto d'autore e delle leggi vigenti. In nessun caso la moderazione interverrà per dispute fra utenti del mercatino, se non per quanto sopra descritto e per regolare gli interventi in ossequio al regolamento generale e quello qui enunciato.

- Nella stanza Compro/Vendo/Scambio è consentita esclusivamente la vendita di fumetti e di action figures.

- Per partecipare, bisogna essere utenti registrati del Forum.

- Non si ammette più di un Topic di Compro/Vendo/Scambio a testa se un topic già esistente risulti ancora attivo entro i 90 giorni precedenti, pena la chiusura e la cancellazione immediata del nuovo topic, con aggiunta di un livello di avvertimento. Se si vuol far chiudere il topic esistente per aprirne uno nuovo, seganalare il topic da chiudere e attendere che uno dei mod lo chiuda prima di aprirne uno nuovo.

- L'annuncio viene gestito da chi lo redige come questi ritiene più opportuno: non sono previsti obblighi né restrizioni nella specificazione di un prezzo, nel dare precedenza ad un offerente e in generale a stabilire criteri preferenziali per la gestione delle offerte. La moderazione non è in alcun modo responsabile della condotta degli utenti nell'ambito delle transazioni e non può essere in alcun modo gravata dell'obbligo di rispondere a richieste ad essa inerenti. Ogni venditore è libero di organizzare la propria vendita come più ritiene opportuno.

- Non sono ammesse trattative in pubblico: gli utenti contattatano l'inserzionista in privato ed in privato si portano avanti le contrattazioni.

-Nella stanza è presente un topic dedicato ai feedback, nel quale gli utenti possono esprimere valutazioni sul comportamento che possono essere poi utilizzate per valutarne l'affidabilità. Questo topic è destinato all'esclusivo utilizzo da parte degli utenti ed è pertatno da considerarsi del tutto indicativo, non potendo in alcun modo la moderazione garantire sull'affidabilità degli inserzionisti o in generale sulla veridicità delle affermazioni in esso contenute

- Le eventuali valutazioni degli albi vanno richieste e fatte solo ed esclusivamente nella stanza Comrpro/Vendo/Scambio, pena la chiusura e la cancellazione immediata del topic, con aggiunta di un livello di avvertimento I relativi topic sono destinati all'esclusivo utilizzo da parte degli utenti e sono pertanto da considerarsi del tutto indicativi, non potendo in alcun modo la moderazione garantire in merito alla correttezza e veridicità delle affermazioni in essi contenute.

- Tutti i messaggi inseriti nella Stanza Compro/Vendo/Scambio dovranno recare obbligatoriamente nel titolo i Tag [CITTÀ] [COMPRO/VENDO/SCAMBIO] (es. [FI] [VENDO COMICS E MANGA]). I messaggi che non rispettassero tale requisito, vedranno la chiusura e la cancellazione immediata del topic, con aggiunta di un livello di avvertimento.

- Non è ammesso, per rispetto di tutti gli inserzionisti, più di un UP del Topic ogni 2 giorni, pena la chiusura e la cancellazione immediata del topic, con aggiunta di un livello di avvertimento. Uniche eccezioni ammesse, le segnalazioni di aggiunta di nuovo materiale, per quanto sia consigliato di raggruppare tutto in un unico messaggio da inserire ogni due giorni.

- È vietata qualsiasi forma di Spam all'interno dei Topic.
PM
Top
 
UNIMENTE
Inviato il: Lunedì, 26-Nov-2012, 12:46
Quote Post


Strong Arm Of The Law
*

Gruppo: Admin
Messaggi: 682
Utente Nr.: 1662
Iscritto il: 15-Gen-2006
Città:



Visti gli ultimi accadimenti riguardanti il mercatino, annunciamo che a partire da oggi viene implementato il nuovo regolamento del mercatino, come riportato all'inizio di questa discussione.
Invitiamo tutta l'utenza a leggerlo con attenzione e attenervisi pedissequamente.
Il regolamento ha valore da oggi, dunque non in modo retroattivo per le inserzioni già esistenti, salvo che i nuovi interventi in esse contenuti lo rispettino.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0748 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]