APERTURA NUOVA FUMETTERIA A TARANTO!!!, A TARANTO APRE "FUMETTOSCHERZETTO"
fumettoOscherzetto |
|
Yellow Kid
Gruppo: Members
Utente Nr.: 3296
Città:

|
COL PERMESSO DEI MODERATORI SONO ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE CHE A TARANTO, SABATO 15 DICEMBRE 2007 IN VIA CRISPI N 39\B (ZONA CENTRALISSIMA DI TARANTO) APRIRA' UNA NUOVISSIMA FUMETTERIA DI CUI SONO SOCIO. LA FUMETTERIA SI CHIAMERA " FUMETTOSCHERZETTO" INAUGURAZIONE IL 15 POMERIGGIO E 16 MATTINA, DICEMBRE, APERTURA IL 17(tocchiamo ferro?) TRATTEREMO IL NUOVO E CI SARA' UN SETTORE DEDICATO ALL'USATO "SICURO" OLTRE AD UN CORNER DEDICATO AI LIBRI A FUMETTI, GADGET ECC ECC... L'INVITO E' RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI DI COMICUS, DI TARANTO E PROVINCIA, A TUTTI I CLIENTI DELLA VECCHIA FUMETTERIA DI TORNARE, IN FUMETTERIA APPUNTO.... E AI NUOVI DI PROVARE!!! VENITE VENITE VENITE!!! RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL FORUM X LA DISPONIBILITA'.
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
fumettoOscherzetto |
|
Yellow Kid
Città:

|
QUOTE (marte @ Sabato, 10-Nov-2007, 10:28) | siete la sola a Taranto? |
si, siamo la sola di taranto e provincia... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi ciao.
|
|
|
fumettoOscherzetto |
|
Yellow Kid
Città:

|
QUOTE (shepp @ Sabato, 10-Nov-2007, 12:56) | Quindi avete preso il posto di quella che c'era prima? Un bel giorno ci andai e la trovai sprangata! Bene sono contento! Mi raccomando datevi da fare, anche se l'ambiente fumettistico di Taranto non è proprio il massimo! Magari grazie a voi migliorera'! In bocca al lupo! |
ciao! quella vecchia a chiuso a maggio... abbiamo preso la palla al balzo perche taranto credo che due non le regga... siamo motivati ed appassionati... speriamo bene e crepi il lupo!!!
|
|
|
shepp |
|

Sidekick

Utente Nr.: 2474
Città: Pisa

|
QUOTE (fumettoOscherzetto @ Sabato, 10-Nov-2007, 17:49) | abbiamo preso la palla al balzo perche taranto credo che due non le regga... |
E purtroppo credi bene...
|
|
|
fumettoOscherzetto |
|
Yellow Kid
Città:

|
QUOTE (The Hedge Editor @ Sabato, 10-Nov-2007, 20:21) | Auguroni, posso consigliarvi di chiedere l'iscrizione al forum dell'Associazione Fumetterie Italiane (AFUI)? Troverete trattti argomenti interessanti e avrete modo di avere un dialogo diretto con diversi editori e distributori.
|
ciao! grazie x gli auguri fatti da te acquistano un valore doppio! per quel che riguarda l'AFUI, mi sono gia ischritto su consiglio di francesco(antani) grazie ancora....
|
|
|
fumettoOscherzetto |
|
Yellow Kid
Città:

|
|
|
|
The Hedge Editor |
|

Agente T.N.T.

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 1087
Città:

|
QUOTE (fumettoOscherzetto @ Sabato, 10-Nov-2007, 16:32) | QUOTE (The Hedge Editor @ Sabato, 10-Nov-2007, 20:21) | Auguroni, posso consigliarvi di chiedere l'iscrizione al forum dell'Associazione Fumetterie Italiane (AFUI)? Troverete trattti argomenti interessanti e avrete modo di avere un dialogo diretto con diversi editori e distributori.
|
ciao! grazie x gli auguri fatti da te acquistano un valore doppio! per quel che riguarda l'AFUI, mi sono gia ischritto su consiglio di francesco(antani) grazie ancora....
|
E di che, basta che partecipiate al prossimo Free Comic book Day. A proposito, se ti registri come fumetteria sul sito www.ecomics.it posso abilitarti a vedere le nostre offerte per fumetterie.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|