Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (101) « Prima ... 70 71 [72] 73 74 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuove uscite USA DC, (e Vertigo, e WIldstorm, ecc.ecc.)
 
ComixComunity
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 09:54
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 633
Utente Nr.: 2124
Iscritto il: 08-Giu-2006
Città:



QUOTE (The Catalyst @ Lunedì, 01-Apr-2019, 09:30)
Letti di fila Heroes in Crisis 6 e 7.
Scritto divinamente, Clay Mann è una sicurezza alle matite (anche se nel 7 sembra un po' stanco e tira via in alcuni punti). E soprattutto, succede quel trick nella trama che di colpo rende anche tutta la storia molto interessante.
Bel prodotto.

Batman 66 e 67: devo dire che la storyline Knightmares è la cosa meglio scritta da King dopo The War of Jokes and Riddles. Poca azione ma tanta bella roba. Il numero 67 è poi una specie di secondo crossover Batman/Looney Tunes, sempre con un grande Lee Weeks ai disegni.

...

Consigliate quindi di prendere la saga Heroes in Crisis? (che sinceramente non ho capito quando uscirà e se sarà bimestrale, visto che su Mega c'era in un numero e poi 2 nn. dopo).

Attualmente sto seguendo solo Batman (Flash l'ho appena abbandonato. Troppi collegamenti con altre testate), e magari potrei iniziare Harley Quinn (più per Catwoman, ma HQ l'ho vista impegnata in HiC).

Solitamente non vorrei prendere (ancora) di questi mega eventi, troppe volte alla fine sono rimasto un po' deluso... ma King sta facendo un ottimo lavoro su Bat.

Grazie.
Gianpaolo


--------------------
"La Realtà t'insegna la Vita. La Fantasia a viverla."
PMEmail Poster
Top
 
The Catalyst
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 10:54
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 812
Utente Nr.: 8206
Iscritto il: 31-Ott-2012
Città: Bologna



QUOTE (ComixComunity @ Martedì, 16-Apr-2019, 08:54)
QUOTE (The Catalyst @ Lunedì, 01-Apr-2019, 09:30)
Letti di fila Heroes in Crisis 6 e 7.
Scritto divinamente, Clay Mann è una sicurezza alle matite (anche se nel 7 sembra un po' stanco e tira via in alcuni punti). E soprattutto, succede quel trick nella trama che di colpo rende anche tutta la storia molto interessante.
Bel prodotto.

Batman 66 e 67: devo dire che la storyline Knightmares è la cosa meglio scritta da King dopo The War of Jokes and Riddles. Poca azione ma tanta bella roba. Il numero 67 è poi una specie di secondo crossover Batman/Looney Tunes, sempre con un grande Lee Weeks ai disegni.

...

Consigliate quindi di prendere la saga Heroes in Crisis? (che sinceramente non ho capito quando uscirà e se sarà bimestrale, visto che su Mega c'era in un numero e poi 2 nn. dopo).

Attualmente sto seguendo solo Batman (Flash l'ho appena abbandonato. Troppi collegamenti con altre testate), e magari potrei iniziare Harley Quinn (più per Catwoman, ma HQ l'ho vista impegnata in HiC).

Solitamente non vorrei prendere (ancora) di questi mega eventi, troppe volte alla fine sono rimasto un po' deluso... ma King sta facendo un ottimo lavoro su Bat.

Grazie.
Gianpaolo

Heroes in Crisis è sicuramente una lettura interessante, soprattutto se ti sta piacendo King su Batman.
E non si tratta di un mega evento in realtà, perchè si sta sviluppando abbastanza indipendentemente dal resto delle storie dell'Universo DC attuale. Avrà sicuramente ramificazione importanti, ma prima di tutto è una storia interessante in cui King rimesta tanto sulla psicologia tormentata dei super esseri.

E, per la stragrande parte, è disegnato divinamente da Clay Mann.

PMEmail Poster
Top
 
Starshadow
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 22:54
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (The Catalyst @ Martedì, 16-Apr-2019, 09:54)
QUOTE (ComixComunity @ Martedì, 16-Apr-2019, 08:54)
QUOTE (The Catalyst @ Lunedì, 01-Apr-2019, 09:30)
Letti di fila Heroes in Crisis 6 e 7.
Scritto divinamente, Clay Mann è una sicurezza alle matite (anche se nel 7 sembra un po' stanco e tira via in alcuni punti). E soprattutto, succede quel trick nella trama che di colpo rende anche tutta la storia molto interessante.
Bel prodotto.

Batman 66 e 67: devo dire che la storyline Knightmares è la cosa meglio scritta da King dopo The War of Jokes and Riddles. Poca azione ma tanta bella roba. Il numero 67 è poi una specie di secondo crossover Batman/Looney Tunes, sempre con un grande Lee Weeks ai disegni.

...

Consigliate quindi di prendere la saga Heroes in Crisis? (che sinceramente non ho capito quando uscirà e se sarà bimestrale, visto che su Mega c'era in un numero e poi 2 nn. dopo).

Attualmente sto seguendo solo Batman (Flash l'ho appena abbandonato. Troppi collegamenti con altre testate), e magari potrei iniziare Harley Quinn (più per Catwoman, ma HQ l'ho vista impegnata in HiC).

Solitamente non vorrei prendere (ancora) di questi mega eventi, troppe volte alla fine sono rimasto un po' deluso... ma King sta facendo un ottimo lavoro su Bat.

Grazie.
Gianpaolo

Heroes in Crisis è sicuramente una lettura interessante, soprattutto se ti sta piacendo King su Batman.
E non si tratta di un mega evento in realtà, perchè si sta sviluppando abbastanza indipendentemente dal resto delle storie dell'Universo DC attuale. Avrà sicuramente ramificazione importanti, ma prima di tutto è una storia interessante in cui King rimesta tanto sulla psicologia tormentata dei super esseri.

E, per la stragrande parte, è disegnato divinamente da Clay Mann.

Avrei detto esattamente le stesse cose.

Al netto di qualche allungamento di brodo e personaggio out of character.


--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.

We can be HEROES. Just for one day.

I don't know whether I'm the boxer or the bag.
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 23:11
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



non l'avrei detto ma mi sto appassionando alla run della DeConnick su Aquaman
è una serie, spesso scialba e ripetitiva, che ho letto poco
qui c'è un bel lavoro sulla mitologia, ma non a tarallucci e vino come nel fillm, le caratterizzazioni e i dialoghi sono credibili, è disegnato anche bene
PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Domenica, 21-Apr-2019, 22:00
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (7-eleven @ Martedì, 16-Apr-2019, 22:11)
non l'avrei detto ma mi sto appassionando alla run della DeConnick su Aquaman
è una serie, spesso scialba e ripetitiva, che ho letto poco
qui c'è un bel lavoro sulla mitologia, ma non a tarallucci e vino come nel fillm, le caratterizzazioni e i dialoghi sono credibili, è disegnato anche bene

Ti dirò, la serie Aquaman è una delle mie favorite di Rinascita, le parti disegnate da Sejic poi sono bellissime.

Della DeConnick ho letto l'ottimo Bitch Planet, ma quello che ha scritto per Cap Marvel è stato davvero mediocre imo...
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Mercoledì, 24-Apr-2019, 12:17
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



HIC 8:

Mah....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 24-Apr-2019, 19:38
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



Shazam serie corrente di Jeoff Johns, ora importante in prospettiva cinematografica, i persoanggi su carta non sono simpatici come gli attori in carne ed ossa, specie Freddy (ora biondo) e Captain Marvel, da sempre con l'espressività di un pezzo di legno nei comics.
Ricordavo, con Morrison, the Rock of Eternity, centro dell multiverso DC, m'ero illuso, nel franchise sembra sarà quello di un teenagerverso d'impronta ludica
PM
Top
 
Starshadow
Inviato il: Venerdì, 26-Apr-2019, 22:46
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (Janos Hunyadi @ Mercoledì, 24-Apr-2019, 11:17)
HIC 8:

Mah....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ha scazzato completamente (King)...


Che ci sia il trucchetto nell'ultimo numero?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Eobard Thawne
Inviato il: Sabato, 27-Apr-2019, 01:59
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 252
Utente Nr.: 11409
Iscritto il: 21-Ott-2015
Città: Roma



A me puzza tanto di diktat dall'alto...

(click to show/hide)
PMEmail Poster
Top
 
Starshadow
Inviato il: Sabato, 27-Apr-2019, 02:34
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (Eobard Thawne @ Sabato, 27-Apr-2019, 00:59)
A me puzza tanto di diktat dall'alto...

(click to show/hide)

(click to show/hide)
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Sabato, 27-Apr-2019, 15:54
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



ogni crisi comincia in un flash
PM
Top
 
Raven
Inviato il: Mercoledì, 01-Mag-2019, 16:26
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (Starshadow @ Venerdì, 26-Apr-2019, 22:46)
QUOTE (Janos Hunyadi @ Mercoledì, 24-Apr-2019, 11:17)
HIC 8:

Mah....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ha scazzato completamente (King)...


Che ci sia il trucchetto nell'ultimo numero?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Me lo auguro tantissimo.
Come fu ai tempi di Crisi d'Identità.

Ma ho paura che non sarà così.
Il che sarebbe molto strano, tutto considerato.
PM
Top
 
7-eleven
Inviato il: Lunedì, 06-Mag-2019, 17:38
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



vabbè che alla DC sono masochisti, ma che utilità hanno di rovinare il peronaggio alla base del successo di Rebirth?
PM
Top
 
ComixComunity
Inviato il: Lunedì, 06-Mag-2019, 17:51
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 633
Utente Nr.: 2124
Iscritto il: 08-Giu-2006
Città:



Contrariamente a quanto mi era stato suggerito all'inizio, sembra invece che si stia rivelando una delusione... e io che stavo per prendere il 1° albo Lion...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Tra l'altro, questa vicenda, avrà ripercussioni sul futuro delle testate dei pipistrelli (aka Cavalieri di Gotham
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) in particolare?

Grazie.
Gianpaolo.
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Lunedì, 06-Mag-2019, 18:30
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



bisogna aspettare l'ultimo numero in uscita a fine mese
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (101) « Prima ... 70 71 [72] 73 74 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.3024 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]