Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (103) « Prima ... 99 100 [101] 102 103   ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VII Capitolo
 
manu_ramone
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 14:56
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Ted (2012).
Speravo fosse un film pieno di gag esilaranti e invece l'ho trovato un film piatto e senza verve. Noia.
PM
Top
 
Vide80
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 15:01
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 349
Utente Nr.: 12413
Iscritto il: 19-Feb-2017
Città:



QUOTE (manu_ramone @ Venerdì, 14-Set-2018, 13:56)
Ted (2012).
Speravo fosse un film pieno di gag esilaranti e invece l'ho trovato un film piatto e senza verve. Noia.

Io ho visto ieri il secondo ed è pure peggio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 20:00
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141678
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Mamma Mia! Ci risiamo di Ol Parker. Con Amanda Seyfried, Lily James, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Cher, Meryl Streep.

Dieci anni dopo il primo film, ritroviamo Sophie (Amanda Seyfried) intenta a ricordare la madre (Streep), scomparsa da poco. Si alternano vicende presenti e passate, in cui viene narrato come la giovane Donna (Lily James) finì in Grecia.

Discreto sequel del film campione di incassi, ha dalla sua la comparsata di Cher nel ruolo della nonna (e conquista subito la scena) e una brava Lily James, che cerca (riuscendovi) di coprire la mancanza, per tutto il film, di Meryl Streep, la quale però appare alla fine in una bella sequenza musicale.

Prima parte un po' debole, si riprende nella seconda. Manca un plot trascinante e divertente come nel primo film, visto che il secondo è in gran parte costruito sulla nostalgia. Comunque, divertente.

Inspiegabile cambiamento di doppiaggio per alcuni dei personaggi principali rispetto al primo capitolo.
PMUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 20:27
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49748
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Peter Parker @ Sabato, 15-Set-2018, 12:00)
Mamma Mia! Ci risiamo di Ol Parker. Con Amanda Seyfried, Lily James, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Cher, Meryl Streep.

Dieci anni dopo il primo film, ritroviamo Sophie (Amanda Seyfried) intenta a ricordare la madre (Streep), scomparsa da poco. Si alternano vicende presenti e passate, in cui viene narrato come la giovane Donna (Lily James) finì in Grecia.

Discreto sequel del film campione di incassi, ha dalla sua la comparsata di Cher nel ruolo della nonna (e conquista subito la scena) e una brava Lily James, che cerca (riuscendovi) di coprire la mancanza, per tutto il film, di Meryl Streep, la quale però appare alla fine in una bella sequenza musicale.

Prima parte un po' debole, si riprende nella seconda. Manca un plot trascinante e divertente come nel primo film, visto che il secondo è in gran parte costruito sulla nostalgia. Comunque, divertente.

Inspiegabile cambiamento di doppiaggio per alcuni dei personaggi principali rispetto al primo capitolo.

Il primo l'hanno passato venerdì scorso su Retequattro e anche per me per me resta insuperato. Lily James è brava, come tutte le attrici giovani, ma il bello del prototipo era vedere soprattutto degli attori navigati intonare canzoni e qui la cosa è molto secondaria, ahimé. Cher vocalmente è fantastica, ma anche se il suo "FERNANDO" in coppia con Andy Garcia l'ho trovato divertente e molto riuscito, mi aspettavo da lei una sua versione di "GIMME, GIMME, GIMME", che esiste su you tube. Meryl Streep era il motore del primo film, vederla ridotta a comparsa del secondo perché il suo personaggio è "andato" mi ha un pò depresso, anche se come ho detto Lily James è brava a farle verso da giovane, molto meno i tre baldi giovani che rimpiazzano Pierce Brosnan (che qui torna ad essere doppiato da Luca Ward, che l'anno scorso ha portato nei teatri la versione italiana di "MAMMA MIA", anche se non nei panni che furono dell'ex-007), Colin Firth e Stellan Skarsgard. E poi, diamine, perché ambientare i flashback nel 1979, anziché nel 1969, come nell'originale che non era ambientato nel 2008, bensì nel 1999, come nella piéce teatrale?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 20:43
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Astroboy di David Bowers
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 20:45
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49748
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Mau78 @ Sabato, 15-Set-2018, 12:43)
Astroboy di David Bowers

Incompreso, come ogni ogni prodotto nippo-americano.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Vide80
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 20:56
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 349
Utente Nr.: 12413
Iscritto il: 19-Feb-2017
Città:



QUOTE (ocramiggop @ Sabato, 15-Set-2018, 19:27)
QUOTE (Peter Parker @ Sabato, 15-Set-2018, 12:00)

una brava Lily James, che cerca (riuscendovi) di coprire la mancanza, per tutto il film, di Meryl Streep

Lily James è brava a farle verso da giovane

Comunque che Meryl Streep da giovane potesse assomigliare a Lily James è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Domenica, 16-Set-2018, 17:47
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



DREDD (2012)
Film che riporta sul grande schermo il Giudice Dredd e come la prima trasposizione è costellato dalla sfiga. Se il primo, a cui sono comunque affezionato, era sostanzialmente un seguito di Demolition Man, questo è diecimila volte meglio eppure non ha riscontrato il successo che meritava. Un Karl Urban incazzatissimo, che non si toglie mai il casco per tutta la pellicola, ci regala un Dredd molto più simile a quello originale. Il film funziona ed è un concentrato d'azione con alto tasso di violenza. Un peccato che da noi non sia stato neanche distribuito.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 17-Set-2018, 03:39
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49748
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



"THE EQUALIZER 2- SENZA PERDONO" (2018): Antoine Fuqua e Denzel Washingtion confezionano un secondo capitolo delle gesta dell'agente CIA Robert McCall che, anziché ingranare la quarta come l'ultimo IM con Tom Cruise, parte lento, citando il taxista di Robert de Niro, il Punisher della Marvel e non solo, per diventare, poi un western urbano. Il precedente Robert McCall, ossia l'attore inglese Edward Woodward della serie tv degli anni'80 "UN GIUSTIZIERE A NEW YORK" non uccideva quasi mai, essendo soprattutto un gentleman elegante, Denzel Washington, invece, è uno che massacrerebbe di botte anche Chuck Norris, nonostante la faccia da Trivette attempato, alla "WALKER TEXAS RANGER". Nonostante ciò, mi sono divertito.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Mau78
Inviato il: Lunedì, 17-Set-2018, 07:55
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Deadpool 2 , divertente
PMEmail Poster
Top
 
Kagehisha
Inviato il: Martedì, 18-Set-2018, 21:09
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1800
Utente Nr.: 1333
Iscritto il: 22-Lug-2005
Città:



Lo chiamavano Jeeg Robot.
Vabbè...dico passabile...
PM
Top
 
Kagehisha
Inviato il: Martedì, 18-Set-2018, 21:12
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1800
Utente Nr.: 1333
Iscritto il: 22-Lug-2005
Città:



QUOTE (Bono Vox @ September 13, 2018 05:32 am)
QUOTE (fiocotram @ September 13, 2018 01:23 pm)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 13-Set-2018, 05:13)
QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 12-Set-2018, 22:13)
QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 12-Set-2018, 21:38)
Ho visto il film su Stefano Cucchi.
E andrò a dormire incazzato nero...
Sul lato prettamente artistico non molto da dire, ho apprezzato lo stile minimalista che in certe parti mi ha ricordato il Gus van Sant di Elephant e Last Days. Film sconcertante comunque, anche se ho idea che chi avrebbe davvero bisogno di vederlo non lo vedrà mai nemmeno per sbaglio. Da lodare il lavoro dell'attore protagonista nel rendere la sofferenza e la solitudine del ragazzo.

Senza parole.
Un pugno nello stomaco come non mi capitava da tempo.
In alcuni momenti a stento ho trattenuto le lacrime

Assolutamente un film da vedere, come diceva Neutron giustamente un pugno nello stomaco. Condivido la scelta di molte associazioni e collettivi universitari di proiettarlo gratuitamente.

Ottima iniziativa. Io lo farei proiettare anche nelle caserme e nei circoli degli ufficiali...

non vorrei sbagliare, ma se ho capito bene, a causa della nuova direttiva sul copyright, questo film non potrà continuare ad essere proiettato gratuitamente
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Il regista e il produttore vorrebbe che la gente pagasse per vedere il prodotto su cui hanno speso soldi e fatica. Roba da matti.
A parte gli scherzi hanno ragione in linea di principio anche se la questione alla fine gli ha fatto pubblicità.
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 10:42
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



EUROPA REPORT (2013)
Questo film diretto da Sebastian Cordero e girato nello stile del found footage risulta essere al tempo stesso credibile e a tratti inquietante. Riesce ad unire una trama scientificamente attendibile e accurata con elementi fantascientifici. È molto bravo nel confezionare un bel film con una ricca tensione emotiva. Se non l'avete ancora visto è consigliatissimo.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
Kagehisha
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 16:14
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1800
Utente Nr.: 1333
Iscritto il: 22-Lug-2005
Città:



Wihplash
di Chezelle

Sorprendente. Mi sono divertito moltissimo.
PM
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 16:37
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Kagehisha @ Mercoledì, 19-Set-2018, 16:14)
Wihplash
di Chezelle

Sorprendente. Mi sono divertito moltissimo.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


QUOTE (Kagehisha @ Martedì, 18-Set-2018, 21:09)
Lo chiamavano Jeeg Robot.
Vabbè...dico passabile...

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Sei stato generoso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (103) « Prima ... 99 100 [101] 102 103  Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2972 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]