Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> SANDMAN UNIVERSE THE DREAMING LE ORE DE

L'ATTACCAPEZZE
Inviato il: Sabato, 26-Mar-2022, 15:09
Quote Post

Sidekick
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4602
Città: Reggio Emilia

Ma questo sarebbe il quarto volume dedicato unicamente a the dreaming, oppure è qualcosa di nuovo che riparte da zero?
Ma sopratutto...non è una ristampa di cose già viste, vero?
PMEmail Poster

Tommy Taylor
Inviato il: Venerdì, 22-Apr-2022, 11:56
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 9575
Città: Tortona (AL)

Ciao, la storia è inedita e si tratta dei primi cinque episodi di una nuova miniserie ambientata nelle Terre del Sogno. Quella precedente, di Spurrier ed Evely (molto buona secondo me) è terminata con il numero venti americano, pubblicato nel terzo volume Panini.

Sto leggendo adesso il volume e mi sta piacendo: a differenza di quanto spesso accade con queste serie, G. Willow Wilson riesce a scrivere una storia al tempo stesso lineare e appassionante. Anche i disegni di Robles, sebbene non ai livelli di Evely, mi sembrano buoni. Proseguirò con il secondo volume, in attesa che arrivi "Nightmare Country" di Tinion.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Città:

7-eleven
Inviato il: Venerdì, 22-Apr-2022, 15:07
Quote Post

Occhio di Agamotto

Utente Nr.: 393
Città:

anche a me è piaciuta

trovo abbia la qualità narrativa della prima vertigo
PM

L'ATTACCAPEZZE
Inviato il: Lunedì, 25-Apr-2022, 14:32
Quote Post

Sidekick
*

E' già in casella. Si sa quanti volumi formeranno la miniserie?
PMEmail Poster

L'ATTACCAPEZZE
Inviato il: Lunedì, 25-Apr-2022, 14:52
Quote Post

Sidekick
*

Aggiungo una domanda sempre in tema.
A inizio 2000 acquistai in fumetteria un brossurato usato della magic, chiamato Sandman presenta LE TERRE DEL SOGNO. Il numero che avevo io era "Oltre le sabbie del sogno".
Mi sono sempre chiesto se la Panini ha già ristampato, o ristamperà questa collana?...Meglio se in cartonati deluxe, da accodare alla mia collana della Lion sul personaggio.
PMEmail Poster

Tommy Taylor
Inviato il: Lunedì, 25-Apr-2022, 20:13
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 9575
Città: Tortona (AL)

Allora, “The Waking Hours” in USA è durato 12 numeri quindi credo che in Italia basteranno due volumi (e mi sembra che il secondo esca già a giugno).
Per quanto riguarda l’altra domanda, bisognerebbe capire se hanno incluso le storie che dici nei dieci (o undici?) “Sandman presenta” pubblicati di recente, ma non ho sotto mano i dettagli.

Nel frattempo ho terminato questo volume, forse sul finale alla storia si ingarbuglia un po’ ma rimane buona… e mi hanno portato dagli USA il primo numero di “Nightmare Country” che, almeno per i disegni, sembra proprio bello! Leggerò presto
PMEmail Poster

L'ATTACCAPEZZE
Inviato il: Martedì, 02-Ago-2022, 20:05
Quote Post

Sidekick
*

Salve. Dovrei avere tutto di Sandman, e sto leggendo ora l'ultimo brossurato uscito in fumetteria relativo all'incursione del trio a Faerie.
Chiedevo....ma in che volume precedente la piccola Nuala spodesta Oberon e Titania e instaura una dittatura, perchè ho rimosso la genesi di sto evento.
Parliamo della piccola Nuala, non di qualche folletto svitato....
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0404 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]