Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> WoW - Supporto per un Nubbio - HELP
 
Il Glifo
Inviato il: Sabato, 05-Mar-2011, 19:42
Quote Post


Io sono Baytor!
*****

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 12870
Utente Nr.: 2276
Iscritto il: 30-Ago-2006
Città: Hicksville



Ciao a tutti!

Dato che ormai ho iniziato a dormire un'ora a notte e che il rincoglionimento è il mio stato costante, mi sono detto " Quasi quasi mi metto a giocare a WoW che ne parlano tutti"...


Mi dite come faccio?

Spiegatemelo come se non capissi nulla di nulla di nulla (cioè, la realtà!).

Non devo fare cose complicate e non ho problemi a pagare l'abbonamento nel caso, ma mi sembra che ci sia la possibilità di fare un prova gratis di un mese.

Ma posso giocare anche in italiano? O solo in inglese?

grazie e a buon rendere
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
satrum
Inviato il: Sabato, 05-Mar-2011, 20:18
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8304
Utente Nr.: 181
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Londra



allora il gioco è solo in inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo e puoi giocare ad una versione demo per 10 giorni che puoi trovare
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
. Per il resto il gioco è molto intuitivo, l'interfaccia è una combinazioni di tastiera+mouse e l'unico rischio specie all'inizio è l'alto tasso di coinvolgimento
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMMSN
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Kolok
Inviato il: Sabato, 05-Mar-2011, 21:09
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4439
Utente Nr.: 3840
Iscritto il: 12-Mag-2008
Città: Trento



Lascialo perdere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Scegli LA VITA.

WoW da dipendenza immediata e duratura negli anni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Io ci gioco fin dalla sua prima versione (ora siamo alla 3a espansione - Cataclysm) e tra periodi di dipendenza assoluta (tutte le sere 4 ore) a periodi di pausa (1 anno e mezzo off-line), ad oggi giochicchio quando ho un paio di ore libere per divertirmi e senza impegno.

Quello che fa veramente la differenza è se giochi da solo + party random o se aderisci ad una gilda (nel secondo caso è richiesto molto più tempo da dedicare per la gilda).

Nella prima versione la gilda dava l'opportunità di accedere a oggetti di potenza immane altrimenti non ottenibili giocando il gioco da solo (per capirci c'erano dei dungeon nei quali potevi entrare solo se eri in 40 in gruppo (Molten Core) e di una difficoltà al tempo altissima); oggigiorno hanno semplificato moltissimo il gioco per renderlo più fruibile anche da persone che non hanno appunto 4 ore da dedicare ad una gilda 5 gg a settimana.

Da una parte il gioco è più semplice dall'altra è più "democratico" = 15 milioni di giocatori = più sldi per la Blizzard.

Mica scemi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




PMEmail Poster
Top
 
Il Glifo
Inviato il: Domenica, 06-Mar-2011, 11:45
Quote Post


Io sono Baytor!
*****

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 12870
Utente Nr.: 2276
Iscritto il: 30-Ago-2006
Città: Hicksville



QUOTE (Kolok @ Sabato, 05-Mar-2011, 21:09)
Lascialo perdere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Scegli LA VITA.

WoW da dipendenza immediata e duratura negli anni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Io ci gioco fin dalla sua prima versione (ora siamo alla 3a espansione - Cataclysm) e tra periodi di dipendenza assoluta (tutte le sere 4 ore) a periodi di pausa (1 anno e mezzo off-line), ad oggi giochicchio quando ho un paio di ore libere per divertirmi e senza impegno.

Quello che fa veramente la differenza è se giochi da solo + party random o se aderisci ad una gilda (nel secondo caso è richiesto molto più tempo da dedicare per la gilda).

Nella prima versione la gilda dava l'opportunità di accedere a oggetti di potenza immane altrimenti non ottenibili giocando il gioco da solo (per capirci c'erano dei dungeon nei quali potevi entrare solo se eri in 40 in gruppo (Molten Core) e di una difficoltà al tempo altissima); oggigiorno hanno semplificato moltissimo il gioco per renderlo più fruibile anche da persone che non hanno appunto 4 ore da dedicare ad una gilda 5 gg a settimana.

Da una parte il gioco è più semplice dall'altra è più "democratico" = 15 milioni di giocatori = più sldi per la Blizzard.

Mica scemi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie a tutti e due.
Per ora provo la demo gratuita.

Ho esperienza di coinvolgimento eccessivo in giochi del genere.

Una volta ho giacato 24 ore di fila, ordinando pizza pranzo e cena a baldur gate!

Non credo di ricaderci, ma ho bisogno di avere un giochino che mi aiuti a staccare un po' la presa.


Nel caso in cui mi piacesse, poi mi spiegate come devo fare?

grazie

PMEmail PosterUsers Website
Top
 
erbass
Inviato il: Domenica, 06-Mar-2011, 12:34
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12030
Utente Nr.: 1383
Iscritto il: 19-Ago-2005
Città:



guarda per qualunque cosa, te aggiungimi come amico con real ID (lenzi647 at gmail.com)
Se mi trovi online (a wow o a starcraft 2) chiedimi qualunque cosa, dopo 6 anni posso darti qualche dritta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



sei anni buttati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Pero' ho conosciuto una donna bellissima
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

che era un roito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0274 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]